Vai al contenuto

4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 590
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    116

  • cdr

    63

  • Phoenix

    48

  • Autoriparazioni Andrea

    38

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno , non mi è chiaro o non è stato ancora communicato il punto di ritrovo/partenza per sabato mattina , magari se anche arrivando sabato per prima delle 08,00 ci si volesse unire al gruppo . :scusa: :scusa:

 

per il tour di Etna-Taormina il capolinea si parte da Campolato per poi passare a badiula (tanto viene di passaggio)

se vuoi unirti al gruppo lo puoi fare benissimo

 

tu vieni da Agrigento e dovresti fare l'autostrada Catania -Palermo

quando arrivi alla tangenziale di Catania prosegui per autostrada Catania-Messina direzione Messina  e prendi l'uscita Gravina

 

prendendo l'uscita Gravina prosegui con l'indicazione Etna- Nicolosi

quando arrivi a Nicolosi ti fermi in piazza e possiamo incontrarci in quel punto

 

io spero di poter partire alle 8:00 da Badiula

 

tu alloggerai a Badiula , però non ti conviene prima andare a Badiula per prendere la camera e poi andare all'incontro di Nicolosi perché dovresti fare circa 80 km , 40 per andare e 40 per tornare indietro

 

possiamo sentirci per tel. per mettere a punto qualche altro dettaglio

cell 392 7711428 (il mio)

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato da giornata trascorsa a Letojanni (spiaggia in zona Taormina)

nonché sopralluogo a Taormina per controllare che temperatura c'è

 

ebbene , erano le 21:30 e la gente erano tutti  muniti di ventagli e soffiavano a più non posso

 

domani si prevedono 40 gradi

 

decidete un po voi che abbigliamento dovrete portare

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

 

domani si prevedono 40 gradi

 

decidete un po voi che abbigliamento dovrete portare

 

 

Mauri

ma io sò che

se sul ETNA vuoi andare

con la lana devi vestire  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauri

ma io sò che

se sul ETNA vuoi andare

con la lana devi vestire  :2funny:

 

Pippo posso dirti che mi è capitato più volte andare sull'Etna e trovare temperature molto alte

ma è chiaro che qualche golfino è meglio portarselo , non si sa mai

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , non mi è chiaro o non è stato ancora communicato il punto di ritrovo/partenza per sabato mattina , magari se anche arrivando sabato per prima delle 08,00 ci si volesse unire al gruppo . :scusa: :scusa:

anche per me viene molto meglio nicolosi (18  km) il mio tel e :3393503023

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato da giornata trascorsa a Letojanni (spiaggia in zona Taormina)

nonché sopralluogo a Taormina per controllare che temperatura c'è

 

ebbene , erano le 21:30 e la gente erano tutti  muniti di ventagli e soffiavano a più non posso

 

domani si prevedono 40 gradi

 

decidete un po voi che abbigliamento dovrete portare

 

delta

  :idiot2: ma' io stamattina ho dovuto mettere la felpa!!!!!!
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già avviasato Enrico e Maurizio... purtroppo non potrò rivedere le persone conosciute a Verona per problemi a casa che non sto qui a spiegare.... scusatemi...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già avviasato Enrico e Maurizio... purtroppo non potrò rivedere le persone conosciute a Verona per problemi a casa che non sto qui a spiegare.... scusatemi...

:angry: :angry: :tickedoff: :tickedoff:

 

vi rimetto l'itinerario da Catania a ........... :oops:

per chi deve andare in agriturismo Badiula deve prendere l'autostrada direzione Siracusa con uscita lentini

ci sono circa 30 km e si fanno in 10/15 minuti

io o mio figlio saremo ad attendervi per poi accompagnarvi a Badiula

 

 

per chi deve andare a Capo Campolato deve prendere in tutti i casi l'autostrada direzione Siracusa ,

poi da un certo punto cambiare autostrada tramite un grande cavalcavia e seguire la segnaletica "Oasi del Simeto"

a fine autostrada prendere la statale 114 direzione Siracusa

quando vedrete il mare alla vostra sinistra farete ancora 3/4 km circa

subito dopo una salita  incontrerete un cavalcavia con segnaletica Brucoli

 

prendete questa strada interna in direzione Brucoli (fate  attenzione per strettoie)

 

quando arriverete a Brucoli (a sinistra nel senso di marcia), troverete un passaggio a livello della ferrovia

proseguire per qualche centinaia di metri e prendete il primo incrocio a destra e troverete la segnaletica Capo Campolato        Siete già arrivati

 

delta

Senza_titolo_1_1366x768.thumb.jpg.1da94b50af6b0a3f07448689d248fdc1.jpg

Senza_titolo_2_1366x768.thumb.jpg.3c9c36faf71ad8832d0a4799cd70a24e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho già avviasato Enrico e Maurizio... purtroppo non potrò rivedere le persone conosciute a Verona per problemi a casa che non sto qui a spiegare.... scusatemi...

 

Eliminato dalla lista partecipanti e bannato da Autodiagnostic per 3 anni  :knuppel2:

 

:2funny:

 

Scherzo naturalmente mi spiace non possiate essere dei nostri ma sono certo ci sarà nuovamente occasione per incontrarci, salutami la tua donna e mi raccomando forza e coraggio per la nuova casa!  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già avviasato Enrico e Maurizio... purtroppo non potrò rivedere le persone conosciute a Verona per problemi a casa che non sto qui a spiegare.... scusatemi...

 

 

mi spiace riccardo , mi sarebbe piaciuto incontrarvi nuovamente .  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Qua da noi fa già freddo altro che felpa al mattino serve già il giubbotto... poi a pranzo si scoppia di caldo però..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Quì felpa al mattino e maglietta e conottiera a mezzogiorno.

E' 20 giorni che non piove e ... si è seccato il muschio nel cortile  :piange:  :piange:  :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quì felpa al mattino e maglietta e conottiera a mezzogiorno.

E' 20 giorni che non piove e ... si è seccato il muschio nel cortile  :piange:  :piange:  :piange:

 

per il muschio o ti compri quello sintetico oppure lo innaffi tutte le mattine  :P

deciditi

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio..la situazione e' un po' migliorata...io ho sempre male ma cmq scendo anche con una gamba sola...l' importante era ristabilire la situazione a casa...quindi ci saremo...al max tornero' su' di corsa.. :oops:

  • Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    EZBA
    Nuovo iscritto
    EZBA
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.