Vai al contenuto

4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 590
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    116

  • cdr

    63

  • Phoenix

    48

  • Autoriparazioni Andrea

    38

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

E sopratutto oltre che i nomi mettete anche l'importo delle taglie, giusto per renderci conto di quanto valete in moneta sonante :risata: :risata: :P :P

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo scoperto che Francesco Bosch riesce a mangiare i fichi d'india senza togliere le bucce e neanche le spine , (nemmeno un fachiro riesce a farlo) :2funny:

delta

 

Il problema non è tanto a magiarle le spine, ma sara'........ quando dovra' andare a bagno.... :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno .

 

State attenti a fare la miscela troppo grassa correte il rischio di

 

incrostare le arterie .Vi consiglio miscela al 3 % . :2funny: :2funny:

 

 

Vi auguro buon divertimento  :P :P :P :P

 

 

         

 

[move]    Bye bye FROM  ROVIGO  NEAR  :welc:    VENEZIA    :welc:                                  [/move]

 

 

*

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma Io vedo troppe bottiglie di Coca-Cola vuote .... non è che avete cambiato abitudini ?

 

E' vero !!! Che stiano facendo una depurazione preventiva in vista delle prossime bevute? :birra:

 

:oO: :oO: :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica per le 10 ora della riunione spero di essere con voi a campolato per potervi salutare di persona e trascorrere con voi la domenica.....

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno siamo arrivati in qiìuesto momento in camera , finito di cenare , vi posto una delle foto in spiaggia a Taormina , alcuni partecipanti  in tenuta spiaggia

270920143351.jpg

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

per un attimo ho pensato a delle foche spiaggiate  :D :D poi guardando bene ho riconosciuto : CDR,EL MIKI ,MARC1  ci dovrebbe essere anche lo zoppo MARCO CB ma non lo vedo ,forse lo hanno abbattuto!!! con un cannolo  :risata: :risata: :risata:

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che e una motosega? :dimen::book::oO:

 

Buongiorno , sicuro sicuro.......no , ma ti posso assicurare che il rumore che produceva  era molto somigliante .

:D :D :D:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

era stato promesso che chi avrebbe messo piede per primo in terra Sicula avrebbe avuto come premio un cannolo gigante

ebbene , visto che le lochetion sono state 2 , Badiula e capo Capo Campolato , ho deciso sarebbe stato giusto che i premiati fossero 2 ,

uno per Campolato e uno per Badiula

in questo caso si sono aggiudicati i cannoli giganti Maxmec e Pippo

 

(le foto con i cannoli arriveranno dopo)

 

delta

 

 

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , sicuro sicuro.......no , ma ti posso assicurare che il rumore che produceva  era molto somigliante .

:D :D :D:oO: :oO:

Mi sono informato,  :book: non era la motosega, il rumore proveniva dal trapano con quale faceva il bucco ai cannoli giganti  :D

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Gasparotti
    • piero.maiorana
    • samurai
    • GRSERVICE
    • Antonio041296
    • atoslva
    • Offbrescia
    • autogas
    • MarcopetilloMgAuto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.