Vai al contenuto

4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014


Phoenix

Messaggi raccomandati

Un buon viaggio a chi si sta' preparando per la partenza... :oO: :oO:

 

Per chi si accinge di viaggiare in auto, raccomando di far fare prima dalla concessionaria un bel controllo alla vettura, per evitare di rimanere in panne per qualche manutenzione trascurata.... :risata: :risata:

 

E se vi capita di bucare, è utile sapere che per smontare la ruota, i bulloni si svitano in senso antiorario....a parte quelli che viaggiano in Giulia... :risata: :risata:

 

Tutto questo perché se rimanete in panne con la vettura, sappiate che di sabato pomeriggio e di domenica le officine sono chiuse, e se dovrete chiamare un meccanico ( brutta categoria di persone) quando ha l'officina chiusa rischiate, oltre a farvi asciugare il portafoglio, di essere mandati a quel paese..... :2funny: :2funny:

 

Invece per noi comuni mortali che rimaniamo a casa.... :oops: :oops:

 

Seguiremo i vostri commenti dal Forum... :P :P

Quindi buon divertimento e buona Sicilia a tutti i partecipanti....:welc: :welc:

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 590
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    116

  • cdr

    63

  • Phoenix

    48

  • Autoriparazioni Andrea

    38

Miglior contributo in questa discussione

eilà Gente del Nord

 

su canale 5 stanno proiettando il film  "Benvenuti al Sud"

 

guardatelo , io l'ho guardato almeno 4 volte

 

pensate che state arrivando al Sud e come minimo dovreste cominciare a TREMARE  :2funny: :2funny: :2funny:

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque , anch'io voglio farvi l'augurio di un buon viaggio

sia per chi viene in aereo ma sopratutto a chi viaggia in macchina (occhi aperti )

 

vi ricordo ancora per chi viaggia in macchina che a Villa S. Giovanni dovete prendere le Caronte private

se prendete le ferrovie dello stato ci mettete più tempo

 

domani quando arriverete agli alloggi ricordatevi di segnare sul foglio che ho lasciato alle reception il vostro orario d'arrivo e di ritirare i cartellini identificativi (ognuno il vostro)

 

fate un po la conta fra di voi e fatemi sapere quanti siete per il giro pizza perché ho perso il conto

qualcuno si prenderà l'incarico di farmelo saper il più presto possibile

 

Ciao ragazzi

ci vediamo al Sud

 

delta

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Toccato corigliano calabro

 

ma tua moglie non ti dice niente che allunghi le mani su un signore originario calabrese di nome corigliano ??  :2funny:

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tua moglie non ti dice niente che allunghi le mani su un signore originario calabrese di nome corigliano ??  :2funny:

 

 

 

 

Ahahahah..... Su quella zona troverai un pó di signorine sulla strada.. :D.. Non sono uffici informazione........ :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Vorrai mica accaparrarti il cannolo gigante Pippo!!!!! Vai piano!!!!

 

Noi già in viaggio con la testa ma il nostro corpo arriverà solo questa sera...  :2funny:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

domani quando arriverete agli alloggi ricordatevi di segnare sul foglio che ho lasciato alle reception il vostro orario d'arrivo e di ritirare i cartellini identificativi (ognuno il vostro)

 

fate un po la conta fra di voi e fatemi sapere quanti siete per il giro pizza perché ho perso il conto

qualcuno si prenderà l'incarico di farmelo saper il più presto possibile

 

Ciao ragazzi

ci vediamo al Sud

 

delta

qualcuno porti il mio cartellino ci vediamo a --nicolosi etna--- forse porto i miei figli se sono liberi

delta segna la mia presenza grazie

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato ora aeroporto Catania

:) bene, passa a prendermi  :2funny::risata:

non vorrai mangiarti il cannolo tutto da solo  :o :o :idiot2: :idiot2:

:risata: :risata:

 

 

ci si vede pomeriggio/stasera............... :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[move]MAXIMEC HA VINTO!!!!!![/move]

 

 

:afro:

 

si è vero che è arrivato il primo

ma per essere in forma Ufficiale quello che vale è il nero su bianco

devi segnare l'ora di arrivo al villaggio sul foglio che io ho lasciato alla reception

 

delta

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ahahahah..... Su quella zona troverai un pó di signorine sulla strada.. :D.. Non sono uffici informazione........ :D :D

 

e che fanno le signorine l'à , aspettano il pulman ?? :2funny: :2funny:

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Senza nulla togliere a chi per vari motivi non ci sarà, mi complimento invece con chi ............ in barba alle crisi economiche di vario genere, dedicherà più di un giorno per questo incontro in terra Sicula, consolidando quello che si sa già da tempo, ovvero che sotto la tuta di molti, vi è da sempre un cuore di grande spessore!!  :afro:

  • Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sono.  Alla rereception x firmare arrivò ma nn ne sanno nulla spero di essere nel Badiula giusto

Se sei in Sicilia, e in zona Carlentini..... dovresti esserci!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.968
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    offgarservice
    Nuovo iscritto
    offgarservice
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Phoenix
    • MAURIZIO1965
    • AUTOFFICINA CORTIANA
    • Aneddagarage
    • giordano officina
    • lancia
    • Stef.64
    • peppino mibtel
    • Offbrescia
    • andy69
    • Dipa
    • Brunosola
    • tecnocarbz
    • station69
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.