Vai al contenuto

4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014


Phoenix

Messaggi raccomandati

delta ma tu lavori o sei sempre in giro come promoter

:knuppel2: :knuppel2: :knuppel2::cheesy::P:2funny:

 

Scerzo. Dobbiamo inchinarci a Maurizio :scusa: :scusa: :scusa:Una cosa cosi' richiede impegno e si ha sempre paura di sbagliare :afro:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 590
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    116

  • cdr

    63

  • Phoenix

    48

  • Autoriparazioni Andrea

    38

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Dato che il carburante è già arrivato non posso che non annunciare che qualche bollicina verrà sicuramente bevuta.. metti al fresco Delta e chiaramente grazie Francesco  :afro:

Brinderemo alla nostra amici miei, a tutti coloro che fanno parte di questa bella Community di Autoriparatori!  :wink:

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Dato che il carburante è già arrivato non posso che non annunciare che qualche bollicina verrà sicuramente bevuta.. metti al fresco Delta e chiaramente grazie Francesco  :afro:

Brinderemo alla nostra amici miei, a tutti coloro che fanno parte di questa bella Community di Autoriparatori!  :wink:

Altro che meeting di autoriparatori, è un meeting di beoni :dimen: poi da quando sono astemio mi da fastidio anche sentirne parlare di bevute :???: :???: :2funny:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che il carburante è già arrivato non posso che non annunciare che qualche bollicina verrà sicuramente bevuta.. metti al fresco Delta e chiaramente grazie Francesco  :afro:

Brinderemo alla nostra amici miei, a tutti coloro che fanno parte di questa bella Community di Autoriparatori!  :wink:

 

in merito al carburante che è arrivato direi che la percentuale di benzene è dosata al punto giusto

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

 

sacrilegio ...............hai aperto senza di noi !!!!!!!!!! :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

 

sacrilegio ...............hai aperto senza di noi !!!!!!!!!! :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

e' stato obbligato a testarlo  :fischio:............non puo' permettersi di fare na brutta figura  :2funny: :2funny:

 

la patata e' troppo bollente. :-).........se non viene fuori un meeting eccellente il capellone ci rimette la faccia in tutta italia isole comprese  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

 

sacrilegio ...............hai aperto senza di noi !!!!!!!!!! :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

 

NON mi permetterei Mai di fare una cosa del genere

mi sono limitato solo a guardare l'etichetta e controllare la soro integrità

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

state attenti a questo tizio

lo chiamano "Il Bacchettatore solitario"

quando punta il dito diventa pericoloso :2funny::welc:

 

delta

IMG_0773.JPG

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

dicono che abbia dei superpoteri in quel dito .................. :2funny:  :oO:

 

il dito si alza dopo che si è alzato il gomito sono un'esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Nemmeno immaginate quello che stò preparando  :acci: : il "puntatore" è affilatissimo :knuppel2:  !!

Partiremo con una lezione di italiano scritto  >:D , stò prendendo lezioni dalla figlia iscritta al classico, e questo sarà solo l'inizio  :police:  .

Alla fine non vi resterà che  :piange: :piange: :piange: :piange: .

 

 

 

 

Ho corretto un errore di scrittura, prima che qualche spiritoso me lo facesse notare !

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo io per lui (non riesce a collegarsi)

 

COSTANZO G.

2 persone Sabato e Domenica senza pernotto .......................(mio conterraneo Siculo)

 

delta

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Maurizio ottima organizzazione, di sicuro anche i posti saranno bellissimi. Mi sembra già di sentire aria di meeting,

Ah anch'io porterò qualcosa di tipico della mia zona. (Qualcosa di più esplosivo della benzina di boschservice)

:oO: a presto

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In calcio d'angolo prenotato al santalphio Tecno76 e Dino

Arrivo il 27 in mattinata

Partenza dipende........... :birra: :birra:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In calcio d'angolo prenotato al santalphio Tecno76 e Dino

Arrivo il 27 in mattinata

Partenza dipende........... :birra: :birra:

 

CORRRRNUTIIIIIIIIIIIIIIIIII :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

In calcio d'angolo prenotato al santalphio Tecno76 e Dino

Arrivo il 27 in mattinata

Partenza dipende........... :birra: :birra:

nooooooo anche questi...disdico prenotazione :risata::P:D

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.... mi ha chiamato un amico, gli ho chiesto: ma viene anche quel polentone di Marco?  :D la risposta è stata affermativa!!!! ..... a saperlo restavo a casa, vabbe' pazienza  :P :P :P

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a titolo informativo

 

oggi alle ore 15:00  42 gradi all'ombra

 

delta

oggi idem con patate.............lavorare cosi' e' un problema  :angry: mi sto asciugando le ossa  :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

....mi sto asciugando le ossa  .....

Quà invece piove, come quasi tutti gli altri giorni di quest'estate  :angry: , ma anche per mè è una fortuna: per il primo anno non si secca il muschio che è cresciuto nel cortile, così per Natale non devo andare a cercarlo  :D

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PROGRAMMA PER I GIORNI DEL MEETING

 

 

Sabato

(per chi vorrà farlo) e (solo a chi riuscirà ad arriverà il Venerdì)

 

Sabato mattina con partenza alle 08:00 faremo un piccolo Tour su l'Etna a visitare i crateri spenti

 

http://www.italia.it/uploads/RTEmagicC_Etna_per_copertina.jpg.jpg

 

subito dopo si scenderà per un bagno sull'isola bella di Taormina con qualche ora di relax

 

http://www.autodiagnostic.it/Tenere/isola-bella.jpg

 

piccolo spuntino al sacco

 

visita a Taormina città

 

rientro verso Catania con piccola sosta in pasticceria Giuffrida anche per il ritiro del cannolo gigante ,

 

per chi vorrà potrà rifornirsi delle famose PDM da portare a casa come suvenir o come scorte per un eventuale  calo di zuccheri  :2funny:

 

rientro agli alloggi e prepararsi per la cena che verrà fatta al'agriturismo Badiula intorno alle 20:30

 

per chi non può o per chi non vuole andare sull'Etna è libero di godersi il sole Siculo al bordo piscina, al mare o ancora fare quel che si voglia

 

purtroppo per venire sull'Etna bisogna partire di mattina presto , altrimenti non si riesce a fare tutto il giro che ho proposto di fare , e per questo, purtroppo non potrà partecipare chi arriverà Sabato

___________________________________________________________________________________________

 

 

Domenica

 

Appuntamento tutti a Capo Campolato alle 10:00 per il Brifing (per come lo chiama Enrico), occasione unica per potersi confrontare su vari temi inerenti Autodiagnostic.

Le nostre Signore potranno visitare il piccolo paesino di Brucoli distante qualche km da raggiungere in macchina oppure possono stare un po' in giro presso la struttura stessa,

 

dopo il Brifing andremo tutti a Catania per il pranzo a villa Elena http://www.villaelena.org/

probabilmente per il pranzo avremo un ospite particolare che poi scoprirete

dopo il pranzo ci saranno i ringraziamenti e i saluti per tutti i partecipanti che partiranno lo stesso giorno

___________________________________________________________________________________________

 

Per tutti i partecipanti al Meeting:

 

quando arriverete al Agriturismo Badiula o a Capo Campolato troverete la locandina del Forum, i cartellini identificativi (ognuno prenderà il suo) e la lista dei nominativi dove segnerete il giorno e l'ora di arrivo

questo per saper con esattezza a chi dovrò consegnare il cannolo gigante, qualcuno di voi dovrà prendersi l'incarico di ritirare la lista e di consegnarla a me stesso (solo per chi va a Campolato)

 

ricordo ancora che i partecipanti Siculi anche se arriverebbero per primi  non potranno avere diritto all'assegnazione del cannolo gigante.

___________________________________________________________________________________________

 

Quanto prima vi indicherò i percorsi che dovrete fare per raggiungere gli alloggi da voi prenotati e anche il percorso che si dovrà fare per arrivare a  http://www.villaelena.org/

 

delta

 

 

voglio ricordare il programma se per caso qualcuno non l'abbia ancora letto

 

delta

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ancora qualche settimana e ci siamo quasi

io intanto  sono ancora in vacanza all'estero , rientrero la prossima settimana

dopo comincerò a tremare in modo serio

 

delta

  • Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.