Jump to content

Recommended Posts

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 13
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cdr

7

• Phoenix

4

• peppino mibtel

2

• pasquale

1

Top Posters In This Topic

Posted

:tickedoff: è colpa di @peppino mibtel che ha inquinato il forum con grafici e immagini poco serie e indecenti :acci:............me lo immaginavo :dimen:

• Like 1
  • Haha 1
  • Moderator
Posted (edited)
4 ore fa, cdr ha scritto:

:tickedoff: è colpa di @peppino mibtel che ha inquinato il forum con grafici e immagini poco serie e indecenti :acci:............me lo immaginavo :dimen:

O::T..... Questo pieppino mette in dubbio le scritture ecclesiastiche dei libri sacri!!!!!!... secondo lui... l'universo non gira intorno alla terra!!! .... Eresia!!! Eresia!!!!

AL ROGO!!!!!! va messo..... AL ROGO!!!!....... (volendo cè sempre l'Etna a disposizione...)😅🥴😄:P 

Edited by peppino mibtel
... eppur si muove!!!!.....
  • Administrator
Posted

Forum aggiornato a me sembra funzioni tutto 👍

• Like 4
Posted
3 ore fa, Phoenix ha scritto:

Forum aggiornato a me sembra funzioni tutto 👍

No non funziona Continuano ad esserci tutti Grafici di @peppino mibtele @cdrsi sta infuriando, ha già chiamato Larussa per sistemare questa cosa una volta per tutte.

• Like 1
  • Haha 4
Posted

Help me.........:dimen: qualcosa è andato storto.........o qualcuno si accanisce sul mio profilo :tickedoff:......

Praticamente è da un po' di giorni che mi arrivano le notifiche dei topic dove ho partecipato, ma invece di indirizzarmi sugli ultimi post recenti che so, di Michele Roccapinnuzza  o Pasquale o un'altro utente che ha aggiunto la sua risposta, mi dirotta sul topic in una risposta di Peppino skribakkino di una settimana o più indietro :dimen: ........io non ci riesco a leggere i post di Peppino per 3/4/5 volte di seguito......... piuttosto faccio le valigie e mi ritiro  :piange:

• Haha 2
Posted

Questa è l'ultima notifica 

Screenshot_20260609-213947~2.png

Posted

Questo è il post dove mi indirizza 

Screenshot_20260609-213911~2.png

Posted

Questo è l'utente che ha realmente aggiornato il topic Screenshot_20260609-2137132.thumb.png.b8c5e5f770e056a6983323d55d71ed07.png

Posted (edited)

Ripeto non è il primo caso........ è già successo per altri topic  .............. E sempre sui post di Peppino :acci:

Edited by cdr
  • Moderator
Posted
16 minuti fa, cdr ha scritto:

Help me.........:dimen: qualcosa è andato storto.........o qualcuno si accanisce sul mio profilo :tickedoff:......

Praticamente è da un po' di giorni che mi arrivano le notifiche dei topic dove ho partecipato, ma invece di indirizzarmi sugli ultimi post recenti che so, di Michele Roccapinnuzza  o Pasquale o un'altro utente che ha aggiunto la sua risposta, mi dirotta sul topic in una risposta di Peppino skribakkino di una settimana o più indietro :dimen: ........io non ci riesco a leggere i post di Peppino per 3/4/5 volte di seguito......... piuttosto faccio le valigie e mi ritiro  :piange:

non ci ho mica capito molto ....manco fosse ...uno dei miei grafici per te...:book:🧐😅😅😄🤣

• Administrator
Posted
5 minuti fa, peppino mibtel ha scritto:

non ci ho mica capito molto ....manco fosse ...uno dei miei grafici per te...:book:🧐😅😅😄🤣

Neanche io e non capisco se è vero o sto scherzando 😀

Posted (edited)
1 ora fa, Phoenix ha scritto:

Neanche io e non capisco se è vero o sto scherzando 😀

Non sto scherzando :tickedoff:

Non è possibile che arriva una notifica di messaggio di un'ora fa e mi indirizza su un messaggio di domenica scorsa, che poi tra l'altro il topic è stato aggiornato da un'altro utente :tickedoff:

Un'altro caso per esempio, non mi sono arrivate le notifiche del Freemont che stai lavorando, pur avendo partecipato, l'ho scovato per caso e per curiosità 🤦🤦

Edited by cdr
  • Administrator
Posted

Ok ora ho capito, questo potrebbe essere successo negli ultimi 2 giorni, vediamo da ora in poi come va e fammi sapere.

• Thanks 1
  • Member Statistics

19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG

38.8k
    Total Topics
    441.7k