Administrator Popular Post Phoenix Posted June 3 Administrator Popular Post Posted June 3 Buongiorno a tutti, desidero informarvi che nella giornata di giovedì 4 giugno 2026 sono programmati alcuni interventi di aggiornamento dell'infrastruttura che ospita Autodiagnostic. L'attività è finalizzata a migliorare la stabilità, la sicurezza e le prestazioni della piattaforma. Durante le operazioni potrebbero verificarsi temporanei rallentamenti o brevi interruzioni di alcuni servizi. Pur avendo pianificato l'intervento per ridurre al minimo eventuali disagi, ritengo corretto informarvi preventivamente della possibilità di qualche temporaneo inconveniente. Grazie per la comprensione. PHOENIX 5 5
cdr Posted June 3 Posted June 3 è colpa di @peppino mibtel che ha inquinato il forum con grafici e immagini poco serie e indecenti ............me lo immaginavo 1 1
Moderator peppino mibtel Posted June 3 Moderator Posted June 3 (edited) 4 ore fa, cdr ha scritto: è colpa di @peppino mibtel che ha inquinato il forum con grafici e immagini poco serie e indecenti ............me lo immaginavo ..... Questo pieppino mette in dubbio le scritture ecclesiastiche dei libri sacri!!!!!!... secondo lui... l'universo non gira intorno alla terra!!! .... Eresia!!! Eresia!!!! AL ROGO!!!!!! va messo..... AL ROGO!!!!....... (volendo cè sempre l'Etna a disposizione...)😅🥴😄 Edited June 3 by peppino mibtel ... eppur si muove!!!!.....
Administrator Phoenix Posted June 4 Author Administrator Posted June 4 Forum aggiornato a me sembra funzioni tutto 👍 4
pasquale Posted June 4 Posted June 4 3 ore fa, Phoenix ha scritto: Forum aggiornato a me sembra funzioni tutto 👍 No non funziona Continuano ad esserci tutti Grafici di @peppino mibtele @cdrsi sta infuriando, ha già chiamato Larussa per sistemare questa cosa una volta per tutte. 1 4
cdr Posted June 9 Posted June 9 Help me......... qualcosa è andato storto.........o qualcuno si accanisce sul mio profilo ...... Praticamente è da un po' di giorni che mi arrivano le notifiche dei topic dove ho partecipato, ma invece di indirizzarmi sugli ultimi post recenti che so, di Michele Roccapinnuzza o Pasquale o un'altro utente che ha aggiunto la sua risposta, mi dirotta sul topic in una risposta di Peppino skribakkino di una settimana o più indietro ........io non ci riesco a leggere i post di Peppino per 3/4/5 volte di seguito......... piuttosto faccio le valigie e mi ritiro 2
cdr Posted June 9 Posted June 9 (edited) Ripeto non è il primo caso........ è già successo per altri topic .............. E sempre sui post di Peppino Edited June 9 by cdr
Moderator peppino mibtel Posted June 9 Moderator Posted June 9 16 minuti fa, cdr ha scritto: Help me......... qualcosa è andato storto.........o qualcuno si accanisce sul mio profilo ...... Praticamente è da un po' di giorni che mi arrivano le notifiche dei topic dove ho partecipato, ma invece di indirizzarmi sugli ultimi post recenti che so, di Michele Roccapinnuzza o Pasquale o un'altro utente che ha aggiunto la sua risposta, mi dirotta sul topic in una risposta di Peppino skribakkino di una settimana o più indietro ........io non ci riesco a leggere i post di Peppino per 3/4/5 volte di seguito......... piuttosto faccio le valigie e mi ritiro non ci ho mica capito molto ....manco fosse ...uno dei miei grafici per te...🧐😅😅😄🤣
Administrator Phoenix Posted June 9 Author Administrator Posted June 9 5 minuti fa, peppino mibtel ha scritto: non ci ho mica capito molto ....manco fosse ...uno dei miei grafici per te...🧐😅😅😄🤣 Neanche io e non capisco se è vero o sto scherzando 😀
cdr Posted June 9 Posted June 9 (edited) 1 ora fa, Phoenix ha scritto: Neanche io e non capisco se è vero o sto scherzando 😀 Non sto scherzando Non è possibile che arriva una notifica di messaggio di un'ora fa e mi indirizza su un messaggio di domenica scorsa, che poi tra l'altro il topic è stato aggiornato da un'altro utente Un'altro caso per esempio, non mi sono arrivate le notifiche del Freemont che stai lavorando, pur avendo partecipato, l'ho scovato per caso e per curiosità 🤦🤦 Edited June 9 by cdr
Administrator Phoenix Posted June 10 Author Administrator Posted June 10 Ok ora ho capito, questo potrebbe essere successo negli ultimi 2 giorni, vediamo da ora in poi come va e fammi sapere. 1
Recommended Posts