Vai al contenuto

4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 590
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    116

  • cdr

    63

  • Phoenix

    48

  • Autoriparazioni Andrea

    38

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

boschservice 1 adulto + una patata adulta (ornella) Sabato & Domenica penso di arrivare il venerdì sera.

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

al momento posso solo dire che faro' il possibile per esserci . non vorrei mancare ad un appuntamento del genere ..................a casa di calo' e del diversamente pettinato  :2funny: maurizio , e di tutti gli altri abitanti della trinacria ovviamente .

e' complicato ma non impossibile , nel frattempo gonfio il mezzo di locomozione ...........

mongolfiera11.jpg

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DOVE?

SICILIA o meglio CATANIA

 

be, messa cosi' saro' costretto a esserci  :2funny:

troppo pericoloso mancare..........rischio di farmi prelevare di forza  :dimen:

penso poter essere all'accoglienza gia' venerdi' sera........e' un onore avervi in terra Sicula  :oops:

per la location penso il capellone con la delta conosca bene la zona  :oops:

 

e' complicato ma non impossibile , nel frattempo gonfio il mezzo di locomozione ...........

occhio al forte vento laterale, non vorrei atterri a Lampedusa con quel pallone  :2funny: :2funny:

porta anche Gigi.........un paio di giorni di espatrio non gli faranno male  :risata: :risata:

 

non dimenticate il passaporto  :D :D

 

:welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc:

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 persone x me e Concetta,oggi ho chiesto a Calogero se bisognava avere i passaporti e mi ha assicurato che ci pensava lui per i visti al consolato.intanto ho sentito un amico che vende giubbottini antiproiettile e fara di tutto per portaceli all areoporto(prima deve consegnare una partita di porcellini sardi) e sottinteso che il tutto e regolare :2funny: :2funny:

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

IO vado direttamente dal sig. Giuffrida..... :2funny: :2funny: :risata: :risata: :P :P

penso che io e Elena non mancheremo..... :)

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

anch'io vorrei prenotare in anticipo ho visto che il volo andata ritorno da bologna con poco + di 100€ lo si puo prendere ora solo volevo capire se il venerdì o il sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei. Ho visto i voli da Orio e sono accessibili. Devo valutare per il resto.

Altri lombardi che date fanno? Qualche idea per l'alloggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io vorrei prenotare in anticipo ho visto che il volo andata ritorno da bologna con poco + di 100€ lo si puo prendere ora solo volevo capire se il venerdì o il sabato

Non ti è più comodo Bergamo? Ottanta euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vorrei. Ho visto i voli da Orio e sono accessibili. Devo valutare per il resto.

Altri lombardi che date fanno? Qualche idea per l'alloggio?

per l'alloggio quanto prima vi darò notizie certe

il problema è che gli albergatori mi chiedono :

quante persone siete ??

quante camere avete bisogno ??

prima sappiamo il numero dei partecipanti prima possiamo deliberare i costi cercando di stringere il più possibile

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso il sabato ma dobbiamo ancora vedere voli ecc.,

poi magari con altri Lombardi cerchiamo di organizzare voli assieme come la volta scorsa :)

per alloggi poi ci dira' il cappellone Maurizio chi ha contattato... :2funny:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non bisogna mancare, devo assaggiare una certa granita che qualcuno mi ha promesso  :2funny:

Presto faro' sapere in quanti e quando arrivero', ideale sarebbe arrivare il sabato  :oO:

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Le sistemazioni per il pernottamento saranno nel limite del possibile nella stessa struttura, per questo motivo occorre sapere indicativamente se siamo in 10 o 50 o 100...

Credo siamo adulti abbastanza anche per decidere se faremo il possibile per esserci o meno, poi chiaramente l'imprevisto può succedere a tutti, ma per chi organizza un minimo di numero indicativo deve saperlo.

Anche noi partiremo il venerdì e torneremo il lunedì in giornata.

Questa sera aggiorno la lista, se qualcuno che ha previsione non si ritrova non ha che da segnalarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

data la distanza credo dovro' pernottare anchio, altrimenti rischio di ammaccare quasi 1000 km in 3 giorni facendo su e giu' :dimen:, se qualcuno decide e arriva gia' venerdi' pomerigio/sera credo al 99% saro' con voi  :oops:

 

 

oltre alla mongolfiera, ho sentito che arriva qualcuno via mare con il gommone..........spero non ci sia una foratura accidentale  :risata: :risata:

Io, sinceramente, vorrei venire... sto guardando i prezzi dei voli... ancora però non sono sicuro...

stavolta la panda non ti puo' aiutare(la distanza e' abbondante), in compenso il bagaglio sara' molto piu' leggero  :2funny: non sernvono i Pa******i  :P:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che autodiagnostic e' una grande famiglia io ci porto tutta la famiglia. Confermo:

2 adulti

1 ragazza (13 anni non chiamatela bambina perché vi uccide!)

1 bambino (9 anni)

Sabato e domenica, se riesco ad organizzarmi arriverò venerdì. L Etna lo voglio vedere e toccare!

Ora devo cercare un volo a basso costo altrimenti metto moglie e figli in valigia così risparmio e magari sbaglio ad imbarcarli :2funny:

 

Maurizio prepara: paste, granite, mandorle, arance, limoni, mandarini,fichi d'India, lupare, e .......patate!!!

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato pesantemente minacciato. Quindi devo esserci.

Sabato e domenica, da solo.

Se qualcuno parte da Orio mi dice gli orari che preferisce e cominciamo a prenotare.

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 persone x me e Concetta,oggi ho chiesto a Calogero se bisognava avere i passaporti e mi ha assicurato che ci pensava lui per i visti al consolato.intanto ho sentito un amico che vende giubbottini antiproiettile e fara di tutto per portaceli all areoporto(prima deve consegnare una partita di porcellini sardi) e sottinteso che il tutto e regolare :2funny: :2funny:

 

io porto la gorgonzola per il viaggio e per non dimenticare il nord  :2funny:

 

miky , pensavi di partire da caselle ?  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei partire da orio o Linate però venerdì  :oO:

anche noi ...magari ci sentiamo e viaggiamo in compagnia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

miky , pensavi di partire da caselle ?  :oO:

 

Pensavo di partire anche io da Caselle ma i prezzi sono piuttosto alti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.