Vai al contenuto

4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014


Phoenix

Messaggi raccomandati

interessante..... :wink: :wink: :wink:

6 messo in lista di attesa anche tu Alfredo :alien:

prendi il canotto e fatti un giro ai piedi dell'Etna  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 590
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    116

  • cdr

    63

  • Phoenix

    48

  • Autoriparazioni Andrea

    38

Miglior contributo in questa discussione

Pensavo di partire anche io da Caselle ma i prezzi sono piuttosto alti..

 

ho buttato un occhio in giro tra malpensa , caselle e orio . non essendo pratico di aerei e' un casotto  :dimen:

 

quasi , quasi vengo con l'atala  :2funny:

 

ma se ci si organizzasse in un gruppo  "nordico"  per l'aereo ?  io sono abbastanza privilegiato essendo comodi caselle malpensa e orio . quindi uno vale l'altro .

 

enrico tieni conto che se siamo in tanti attacchiamo gli adesivi di AUTODIAGNOSTIC sulla fusoliera  :2funny::alien:    :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

(prima deve consegnare una partita di porcellini sardi) e sottinteso che il tutto e regolare :2funny: :2funny:

SSSSSSSSSSttttt!!!! parla a bassa voce :dimen::???: A proposito te ne devo mandare un altro migliaio che ho procurato stanotte, anche questi a buon prezzo :alien::2funny:

 

 

Per la Sicilia per adesso non posso dare adesione anche se ho tanta voglia di esserci, in seguito si vedrà. :-)

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ho visto gli orari e per me bologna è perfetto stasera prenoto giovanni e pippomio se vi è possibile sarei felicissimo di rivedervi 

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 messo in lista di attesa anche tu Alfredo :alien:

prendi il canotto e fatti un giro ai piedi dell'Etna  :oO:

 

è vero via mare faccio prima..... :afro: :afro:.... ed evito pure file.....

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di partire anche io da Caselle ma i prezzi sono piuttosto alti..

e vero che i costi sono più alti ma se devo andare a Malpensa ho 100KM più costi autostrada per non parlare dei costi del parcheggio a Malpensa(UNA RAPINA LEGALIZZATA).possiamo tutti metterci d accordo e vedere di partire tutti insieme.Andrea per il tuo caso farei un bel pensierino x Malpensa visto che hai meno KM da percorrere(per il posteggio potresti lasciare Gigi in macchina ad aspettarti,facendo due conti ti conviene anche se gli devi pagare gli straordinari extra km)
Link al commento
Condividi su altri siti

be io con la mia lei mi sveglio un po prima diciamo alle 4 (solo per voi) penso che con la mia tempra gpl in meno di quattro ore 25 km li faccio

ci saro di sicuro no hotel :afro: :afro: :afro: :afro: :fischio: :fischio: :appl: :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

be io con la mia lei mi sveglio un po prima diciamo alle 4 (solo per voi) penso che con la mia tempra gpl in meno di quattro ore 25 km li faccio

ci saro di sicuro no hotel :afro: :afro: :afro: :afro: :fischio: :fischio: :appl: :appl:

 

proprio tu non puoi dire niente

se ti stiri lungo lungo per terra già sei arrivato

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato il volo piu' conveniente per me...

partenza aeroporto Falcone-Borsellino Palermo,scalo a Milano Linate destinazione aeroporto  Fontanarossa Catania

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma è vero che al meeting  si esibirà questa ragazza?  Il link Youtube non funge però si vede bene ugualmente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che al meeting  si esibirà questa ragazza?  Il link Youtube non funge però si vede bene ugualmente

 

cacchi suoi  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

....pensavate mi fossi perso??? .... invece no!!! anche se mio malgrado, ultimamente sono poco presente sul forum, sono sempre a sbirciare ed ecco una bella notizia, il MEETING..... questa volta ci sarò , per il momento confermo la mia presenza, la famiglia è in valutazione....... Tecno76 una persona.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato il volo piu' conveniente per me...

partenza aeroporto Falcone-Borsellino Palermo,scalo a Milano Linate destinazione aeroporto  Fontanarossa Catania

se parti da Birgi arrivi prima...........con il canotto pero'  :2funny::P

Ma è vero che al meeting  si esibirà questa ragazza?  Il link Youtube non funge però si vede bene ugualmente

ti pacerebbe Nonnetto  :P:2funny::risata:

:dimen: gia' a vederla cosi' fa girare la testa  :cheesy: :cheesy:

....pensavate mi fossi perso??? ......... questa volta ci sarò , per il momento confermo la mia presenza, la famiglia è in valutazione.......

 

bene, che piacere Stefano :oops:

vieni con la Y10 alternativa?? :2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

da caselle stavo guardando e ho trovato il piu' basso a 155 eurini io vorrei esserci ma devo prima capire e vedere un paio di cosette da fare a catania magari il venerdi e sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

MI raccomando tenete sotto controllo il primo post di questo topic in maniera da scrivere se avessi dimenticato qualcuno!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da caselle stavo guardando e ho trovato il piu' basso a 155 eurini io vorrei esserci ma devo prima capire e vedere un paio di cosette da fare a catania magari il venerdi e sabato

 

Ciao Angelo, anch'io stavo guardando e con 130 Euro si parte alle 08:55 del Venerdì e si ritorna il Lunedi con partenza alle 06:20 entrambi diretti .... con Alitalia (forse solo bagaglio a mano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente prenotazione annullata...non ci siamo...mi dispiace...so' che deve venire gente che non mi e' simpatica.

sara' x la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente prenotazione annullata...non ci siamo...mi dispiace...so' che deve venire gente che non mi e' simpatica.

sara' x la prossima.

:tickedoff: :tickedoff: ki e' cost'ui o cost'ei  :???:

dimmi tutto che lo mimetizziamo in qualche pilastro di cemento armato  :boss.........e gia' ho fatto anche il carpentiere  :2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angelo, anch'io stavo guardando e con 130 Euro si parte alle 08:55 del Venerdì e si ritorna il Lunedi con partenza alle 06:20 entrambi diretti .... con Alitalia (forse solo bagaglio a mano)

pero'cosi il prezzo e piu' basso ma ce da vedere quanto costa il pernotto altrimenti non conviene comunque io stavo guardando per il venerdi e sabato per fare un corso organizzato a catania (poi ti dico) e la domenica magari il meeting ma e tutto da vedere, magari l'organizzatore (mi dicono quello con tanti capelli) se ci delucida anche sui possibili prezzi di pernotto magari si puo' definire al piu' presto altrimenti se e libera scelta il pernotto per me va bene anche un ponte anche quelli adiacenti a fontanarossa  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente prenotazione annullata...non ci siamo...mi dispiace...so' che deve venire gente che non mi e' simpatica.

sara' x la prossima.

 

Marco , ma che minch.a dici ?? :2funny: :2funny:

se non vieni tu allora non se ne fa niente per nessuno

se c'è qualche "Cornuto" che non ti piace dimmelo a me chi è  che ci penso io e Calogero  :2funny: :2funny:

a quello ce lo mangiamo crudo, senza nemmeno dargli una scaldata

tranquillo Marco , quel tizio non sa nemmeno con chi ha a che fare  :P :P :P :P :welc:

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio ma non credevo si arrivasse a tanto....ho un nervoso.

anzi piu' tardi vi spiego........vi dico che.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.911
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autofficina paterno snc
    • fabbro
    • pasquale
    • lancia
    • andy69
    • Pese
    • fabiocra
    • bussoletta
    • Andrea 80
    • nicola
    • bertini
    • Phoenix
    • super c3
    • peppino mibtel
    • apollokid
    • autofficinamotors
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.