Vai al contenuto

4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014


Phoenix

Messaggi raccomandati

fate molta ATTENZIONE a non sbagliare la prenotazione del volo

 

lo scalo DEVE ESSERE CATANIA FONTANAROSSA

 

SE FATE SCALO A PALERMO VI INGUAIATE

 

RISCHIATE DI FARE 300 KM IN MACCHINA + ALTRI 300 KM PER IL RITORNO A PALERMO

 

delta

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 590
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    116

  • cdr

    63

  • Phoenix

    48

  • Autoriparazioni Andrea

    38

Miglior contributo in questa discussione

ho  mandato ( via mail) la richiesta disponibilità per due camere  spero  tanto di esserci io e la mia splendida famiglia :wink::oO:

 

a parte l'incontro che abbiamo fatto a Palermo l'anno scorso , credo che tu non hai mai partecipato a un meeting con colleghi

quando conoscerai questa massa di squilibrati :2funny: :2funny: ti renderai conto di quello che ti sei perso non aver partecipato altre volte. Ciao Andrea :welc: :welc:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte l'incontro che abbiamo fatto a Palermo l'anno scorso

 

delta

sarebbe opportuno informare Pino allias Rossotuning  :alien:, se viene anche lui avra' bisogno un bel po' di tempo ad arrivare con la 126  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe opportuno informare Pino allias Rossotuning  :alien:, se viene anche lui avra' bisogno un bel po' di tempo ad arrivare con la 126  :2funny:

 

mi sono già sentito con Giuseppe

ha detto che a Mazara del vallo c'è stata l'alta marea e la 126 si è innacquata e sta aspettando che si asciuga  :2funny:

credo che presto si farà sentire anche lui

gli ho detto che deve venire solo a patto che si siede accanto al mio posto  :2funny:

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho confermato in agriturismo  Badiula.potrei essere li anche il venerdì .ne parliamo a fine luglio ,per ora posso confermare il venerdì.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eilà giovani

mi sa che siamo già a corto di camere , qualcun'altra ancora disponibile a Capo Campolato

 

ho parlato appena adesso con l'hotel e mi hanno detto che siamo quasi pieni

però niente di strano che nei primi di settembre si potrebbero sbloccare altre 10 camere

 

nel frattempo vado a concretizzare con l'agriturismo  "Badiula"

 

nel caso si riempie anche l'agriturismo ce ne sono altri in archivio già contattati

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

eilà giovani

mi sa che siamo già a corto di camere , qualcun'altra ancora disponibile a Capo Campolato

 

ho parlato appena adesso con l'hotel e mi hanno detto che siamo quasi pieni

però niente di strano che nei primi di settembre si potrebbero sbloccare altre 10 camere

 

nel frattempo vado a concretizzare con l'agriturismo  "Badiula"

 

nel caso si riempie anche l'agriturismo ce ne sono altri in archivio già contattati

 

delta

Maurizio riservami un bel posto al 90% ci sarò mi occorre una tripla il + piccolo dorme con i genitori.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ottimo Giuseppe ho aggiunto anche voi alla lista, per gli altri che hanno scritto se non mi indicano il numero corretto o comunque un minimo di probabilità di esserci aspetto ad inserirli...

Ricordo di verificare l'elenco nel primo post di questo lungo topic, se non vi trovate in lista scrivetemi

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte l'incontro che abbiamo fatto a Palermo l'anno scorso , credo che tu non hai mai partecipato a un meeting con colleghi

quando conoscerai questa massa di squilibrati :2funny: :2funny: ti renderai conto di quello che ti sei perso non aver partecipato altre volte. Ciao Andrea :welc: :welc:

 

delta :wink:

:wink: :wink: domani faccio bonifico e confermo 4 persone
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho chiamato Capocampolato e mi ha detto che e' tutto pieno.....gli ho detto guardi che paga tutto il sig. Vacante e come garante il sig. CDR...allora domani vedono se si libera un posto :2funny: :2funny: :P

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho chiamato Capocampolato e mi ha detto che e' tutto pieno.....gli ho detto guardi che paga tutto il sig. Vacante e come garante il sig. CDR...allora domani vedono se si libera un posto :2funny: :2funny: :P

 

ti faccio sistemare tra me e gigi .......................serve qualcuno a togliere la segatura  :2funny:

 

prenotato ora il volo :

da malpensa arrivo a catania ore 8,50

partenza da catania per ....................honolulu  :2funny: ore 21,30

 

:oO:

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ci vorrei essere ma ho un problemino mia moglie soffre il mal di auto e nn si sente di fare 400km  :???:nn so cosa fare mannaggia..

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ci vorrei essere ma ho un problemino mia moglie soffre il mal di auto e nn si sente di fare 400km  :???:nn so cosa fare mannaggia..

:dimen: inutile dirti vieni in treno, ci metteresti na settimana  :angry: le altrenative sarebbero un elicottero o un gommone.........ma manco a parlarne :angry:

pero' tu sai.......nel limite del possibile sara' un picere averti tra di noi  :)

ciaoo Pino  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

raga io ci vorrei essere ma ho un problemino mia moglie soffre il mal di auto e nn si sente di fare 400km  :???:nn so cosa fare mannaggia..

 

Credo a questo punto che o vieni solo tu o guida la moglie o prende e mette una di QUESTE sotto la lingua prima di partire.. sono omeopatiche e funzionano molto bene..

 

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ci vorrei essere ma ho un problemino mia moglie soffre il mal di auto e nn si sente di fare 400km  :???:nn so cosa fare mannaggia..

fai cosi'.....a fine luglio tu e la moglie incominciate piano piano a passeggiare e ora del giorno del meeting siete arrivati e vedrai che con quella banda di matti compreso me ti troverai bene :2funny: :2funny: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che con quella banda di matti compreso me ti troverai bene :2funny: :2funny: :oO:

anche Pino non e' da meno, dovresti vederlo a fianco a Maurizio.........tutti e due fanno scintille.......sotto il sole :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Pino non e' da meno, dovresti vederlo a fianco a Maurizio.........tutti e due fanno scintille.......sotto il sole :2funny:

ho capito.....ci vorranno dei bei occhiali da sole per non rimanere accecati  :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato adesso con Campo Campolato

10 camere già confermate ,

su altre camere aspettano l'impegnativa

altre camere si sono liberate , quindi potete ancora chiamare per prenotare su Campo Campolato

 

stasera farò ulteriore colloquio con "Badiula" per cercare se possiamo ottenere qualche previlegio

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato adesso con Campo Campolato

delta

 

siiii, campo di cucuzze  :P :P :risata: :risata:

 

impegnativa?? ha chiesto solo @ di conferma senza € di acconto  :???:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

siiii, campo di cucuzze  :P :P :risata: :risata:

 

impegnativa?? ha chiesto solo @ di conferma senza € di acconto  :???:

 

anche a me a campo arrotolato hanno chiesto solo mail di conferma  :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è bastato fare il nome di delta e cdr e mi hanno riservato la suite superior.

Senza caparra. :2funny:

siiii, tenda a 1a piazza e mezza piantata sul prato vicino alla piscina  :2funny::D

E che minchi@....solo a me hanno chiesto caparra :2funny: :2funny:.....vabbe' che sono di Cinisello :2funny:

anzi che non ti hanno chiesto na copia del passaporto  :P :P :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito ricordatevi che la carta d'identità deve essere valida e senza timbro di rinnovo. Come in Egitto. :D

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a quelli di Cuneo a Campo Campolato hanno chiesto la caparra. :2funny: :2funny:

Prenotato dal venerdi a lunedi.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • dierre
    • alfredo1981
    • fabbro
    • lancia
    • ferri
    • peppino mibtel
    • Phoenix
    • Girasa12
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.