Vai al contenuto

4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014


Phoenix

Messaggi raccomandati

http://www.capocampolato.com/

 

questa è la prima location

 

al momento ci sono 20 camere a disposizione (la settimana scorsa erano 25)

come prezzi ho ottenuto :

 

camera matrimoniale € 80,00 con colazione , eventuale letto aggiuntivo + € 20,00

 

si deve prenotare per e-mail e chiedono un acconto del 30%

oppure contattare tramite tel 0931 981022

 

dite di far parte del gruppo Autodiagnostic con riferimento il sig Vacante Maurizio (io)

 

considerate che in quel periodo si è in media stagione , quindi affrettatevi , non vorrei che le camere si occupano da altri gruppi

 

 

prossimamente vi darò altre informazioni per una seconda location

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 590
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    116

  • cdr

    63

  • Phoenix

    48

  • Autoriparazioni Andrea

    38

Miglior contributo in questa discussione

camera matrimoniale € 80,00 con colazione ,

 

e io che mi porto il cane o il cavallo per occupare il 2° posto??  :2funny:

 

indaga meglio quanto costa la single o la double o la triple??

magari ce' anche la quadrupla e noi poveri "soli" potremo condividere............e risparmiare qualcosa allo stesso tempo  :oops:

 

non mi andrebbe di andar a dormire a...

Catania sotto gli Archi della Marina a costo zero  :2funny::P:2funny: :2funny: :2funny:

delta

 

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi prendo ancora un po' di tempo per decidere

 

sto' curando una lombosciatalgia che non mi vuole lasciar perdere oramai da qualche mese

che mi da un dolore terribile sopratutto da seduto,in un probabile viaggio mi distruggerebbe. :'(

Se risolvo saro' dei vostri :afro:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi prendo ancora un po' di tempo per decidere

 

sto' curando una lombosciatalgia che non mi vuole lasciar perdere oramai da qualche mese

che mi da un dolore terribile sopratutto da seduto,in un probabile viaggio mi distruggerebbe. :'(

Se risolvo saro' dei vostri :afro:

 

 

io qualche anno fa ero perso totale con la lombosciatalgia

per fare 300 metri a piedi impiegavo 3 ore

anch'io soffrivo molto stare seduto , anche quando ero a tavola a pranzo o a cena dovevo stare allimpiedi

ho risolto solo con le infiltrazioni alla schiena 

parla con il Neurochirurgo

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

altra offerta di risparmio per gruppo

ho trovato a noleggio un mezzo di trasporto a 9 posti per il trasferimento dall'aeroporto o per gli spostamenti che si vogliano fare

se volete organizzarvi fra di voi , al posto di prendere 2/3 macchina a noleggio , sappiate che c'è anche questa possibilità

però dovete decidere fra voi stessi chi vuole approfittarne

il costo è di €100,00 per un giorno per il secondo giorno €80,00 + il carburante da dividere a chi lo utilizza

la distanza dall'aeroporto fino al luogo di destinazione è di cerca 40/45 km

 

delta

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, devo forse precisare che a me serve l'alloggio solo per il sabato visto che arrivo sabato mattina e torno domenica sera.

Mi va bene la soluzione proposta da Maurizio (se ci fossero anche quadruple da dividere con i viaggiatori singoli).

Ottima la proposta del pulmino nove posti, ne avevo già parlato al telefono con diverse persone.

Io ci sono per le due soluzioni, appena qualcuno si vuole accordare con me io prenoto.

Per il volo io partirei da Milano Bergamo (Orio al Serio) alle 06.50 del sabato e ripartirei da Catania alle 22.05 di Domenica.

:oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora risolvere qualche problema ,Io e Daniela.

Penso di arrivare sabato mattina pernotto e via domenica sera.

Mi accodo per il pulmino.

Piu' avanti saro' piu' preciso

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pulmino potrebbe essere una bella soluzione, bisogna far coincidere eventuali arrivi.

Poi chi lo guida? A già vero non c'è problema siamo tutti astemi  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anch io di prendere pulmino ,domani prenoto hotel per il sol pernottamento di sabato. Maurizio complimenti per la scelta della location . :wink:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

modifica dei costi del pulmino

avevamo detto €100,00 per il primo giorno e €80,00 per il secondo giorno

a questo punto credo che sono già due giorni , quindi €80,00 anche per il primo giorno totale €160,00+carburante

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.badiula.it/

 

seconda location

 

nel caso si riempiono tutte la camere nella prima location ne abbiamo un'altra di scorta

i prezzi bene o male si somigliano

per il pernotto €38,00 a persona

i bambini riduzione del 30%

eventuali prenotazioni contattare direttamente a me (per il momento) (solo su agriturismo Badiula)

 

in base a quanti alloggeranno in questo agriturismo cercherò di ottenere qualche riduzione sui costi (spero)

 

delta

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

traduci please  :2funny: google non lo sa :

:2funny:  e un modo di dire" vai a prendere i ratti, mi hai fatto prendere un colpo"

Maurizio! Con quei posti ci metti in difficoltà, ottime location, nei prossimi giorni prenoto tutto, dovrò prenotare anche l auto visto che noi siamo in quattro, per il volo prenderò la mongolfiera con andrea

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai Riky prendi visione dei miei orari dell'aereo che abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti a fermare Simone!! Ultimamente non sappiamo più che farne!!

Per la dieta anche io ne so qualcosa è tre settimane che sono a stecchetta.. ci vorrebbe una cena dalla mia amica non trovi?  :2funny:

 

Enri, mi dai una dritta sui prezzi del volo A/R e orari ?

per il Parking possiamo organizzare parcheggio nei pressi della mia abitazione (a 6 Km di Tangenziale per Caselle) e troviamo qualcuno per accompagnarci

 

Ci stiamo ragionando ....  :)

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi quando arrivate a Catania il sabato mattina? A che ora?

a quanto pare in mattinata, sicuramente gli orari non combaciano, ma penso ci sara' un miniritrovo all'aeroporto prima di spostarsi verso la meta predefinita........ :alien:

 

:2funny: cmq ho sentito che Piero(clio) e' disposto a fare da trasportatore per l'occasione..........di sicuro nessuno restera' appiedato..............approposito...... :regia: Maurizio che fine ha fatto Piero......non vorrei prende impegni  :???:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Enri, mi dai una dritta sui prezzi del volo A/R e orari ?

per il Parking possiamo organizzare parcheggio nei pressi della mia abitazione (a 6 Km di Tangenziale per Caselle) e troviamo qualcuno per accompagnarci

 

Ci stiamo ragionando ....  :)

 

 

Ottimo

il prezzo di andata  e di ritorno si aggira sui 111€ a tratta a testa... noi siamo in tre in più ho prenotato una Bravo e sono altri 100 e qualche euro

Se hai un posto auto sarebbe ottimo caso mai se riesci a liberarti viaggiamo insieme e poi se Alessandro arriva in serata a Catania mi accompagni e passiamo a prenderli all'aereoporto dato che gli devo un passaggio da un vecchio meeting  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

prenotato ora arrivo a catania il 26/09/2014 alle ore 19,00, ripartenza la domenica alle 16,45, prenotato panda dal venerdì alla domenica, se qualcuno vuole divedere la spesa (70,00 € totali) ottimo, se qualcuno sale a maca meglio mi faccio pagare il bere

 

PS; prenotate tutti nella prima location? per stare assieme!!

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare in mattinata, sicuramente gli orari non combaciano, ma penso ci sara' un miniritrovo all'aeroporto prima di spostarsi verso la meta predefinita........ :alien:

 

:2funny: cmq ho sentito che Piero(clio) e' disposto a fare da trasportatore per l'occasione..........di sicuro nessuno restera' appiedato..............approposito...... :regia: Maurizio che fine ha fatto Piero......non vorrei prende impegni  :???:

 

a Piero (clio)ancora non ho detto niente dell'evento , ho solo detto che andasse a leggere sul forum perché ci sono delle novità per poter essere una sorpresa anche per lui

non so se l'ha fatto , a questo punto credo che lo ha saputo da te

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo

il prezzo di andata  e di ritorno si aggira sui 111€ a tratta a testa... noi siamo in tre in più ho prenotato una Bravo e sono altri 100 e qualche euro

Se hai un posto auto sarebbe ottimo caso mai se riesci a liberarti viaggiamo insieme e poi se Alessandro arriva in serata a Catania mi accompagni e passiamo a prenderli all'aereoporto dato che gli devo un passaggio da un vecchio meeting  :)

Puoi mettere il link di dove hai prenotatao il volo?.

In base ai miei filtri parto da 170.00€ a persona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho capito che son piccoli... ma lameno i minori di 16 sono 4 :P

 

:dimen:

 

Cerca solo di affrettarti a prenotare il volo... se vuoi anche venire giù con la tua ragazza  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Tommo
    • SimonDin
    • leo_sg91
    • Phoenix
    • ludema
    • lobbysnc
    • Autronicar
    • delta
    • Matteolomba
    • OffDeMa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.