Vai al contenuto

4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

e permesso ?  :???:

 

posso partecipare ?  :oops: :oops: o sono in ritardo !!  :scusa:

 

mi hanno detto o ti rapiamo o partecipi.

 

ho preferito partecipare, tanto più rapato di cosi  :risata: :risata:

 

Io, la Lucrezia e i miei 3 Figlioli

quindi 2 al meeting  i figlioli preferiscono il castigo a CAPO Campolato con mezza pensione  :angel: :angel: :angel:

 

  • Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 590
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    116

  • cdr

    63

  • Phoenix

    48

  • Autoriparazioni Andrea

    38

Miglior contributo in questa discussione

Grande Pippo, finalmente avro' il piacere di conoscerti,sara un onore! ...... mi hanno detto che sei un capellone........vedremo  :2funny::oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunicazione per DELTA, sono molto dispiaciuto ma non sono riuscito a trovare i giubotti antiproiettili per tutti, ne ho trovati solo una dozzina, tutti gli altri sono a rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunicazione per DELTA, sono molto dispiaciuto ma non sono riuscito a trovare i giubotti antiproiettili per tutti, ne ho trovati solo una dozzina, tutti gli altri sono a rischio.

 

ma come ??

io pensavo che a Cassibile comandassi tu e invece comanda qualcun'altro ??

come faremo a mettere in sicurezza tutti gli altri ospiti ?? :angry:

 

il vero problema è che i Nordici non sono ben visti  , specie chi porta gli occhiali

non so il perché ma gli occhiali non piacciono a tanti  :D

 

(voci da corridoio):  in terra Sicula  non piacciono le persone che hanno il naso all'insù o si sentono superiori attraverso il naso , (la famosa  Nasca all'aria) per cui usando gli occhiali si tenta a far scendere il naso , e di conseguenza tutti quelli che portano gli occhiali sono classificati come tipi superbi con la Nasca all'aria e qui la cosa non piace tanto  :alien:

 

comunque ,visto che Ndonio non è riuscito a procurarne tanti , per chi potrà procurarsi un giubbotto antiproiettili meglio farlo

oppure ancora ,piccolo consiglio a chi porta gli occhiali , in quei giorni usare le lenti a contatto , non si sa mai  :2funny:

 

delta

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ??

io pensavo che a Cassibile comandassi tu e invece comanda qualcun'altro ??

come faremo a mettere in sicurezza tutti gli altri ospiti ?? :angry:

 

il vero problema è che i Nordici non sono ben visti  , specie chi porta gli occhiali

non so il perché ma gli occhiali non piacciono a tanti  :D

 

(voci da corridoio):  in terra Sicula  non piacciono le persone che hanno il naso all'insù o si sentono superiori attraverso il naso , (la famosa  Nasca all'aria) per cui usando gli occhiali si tenta a far scendere il naso , e di conseguenza tutti quelli che portano gli occhiali sono classificati come tipi superbi con la Nasca all'aria e qui la cosa non piace tanto  :alien:

 

comunque ,visto che Ndonio non è riuscito a procurarne tanti , per chi potrà procurarsi un giubbotto antiproiettili meglio farlo

oppure ancora ,piccolo consiglio a chi porta gli occhiali , in quei giorni usare le lenti a contatto , non si sa mai  :2funny:

 

delta

 

......................aiuto....................

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grande Pippo, finalmente avro' il piacere di conoscerti,sara un onore! ...... mi hanno detto che sei un capellone........vedremo  :2funny::oO:

Certo che sii!!! Ha i capelli folti e lunghi come le verdi praterie del Sahara :2funny: :2funny: :oO: :oO:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ??

io pensavo che a Cassibile comandassi tu e invece comanda qualcun'altro ??

come faremo a mettere in sicurezza tutti gli altri ospiti ?? :angry:

 

il vero problema è che i Nordici non sono ben visti  , specie chi porta gli occhiali

non so il perché ma gli occhiali non piacciono a tanti  :D

 

(voci da corridoio):  in terra Sicula  non piacciono le persone che hanno il naso all'insù o si sentono superiori attraverso il naso , (la famosa  Nasca all'aria) per cui usando gli occhiali si tenta a far scendere il naso , e di conseguenza tutti quelli che portano gli occhiali sono classificati come tipi superbi con la Nasca all'aria e qui la cosa non piace tanto  :alien:

 

comunque ,visto che Ndonio non è riuscito a procurarne tanti , per chi potrà procurarsi un giubbotto antiproiettili meglio farlo

oppure ancora ,piccolo consiglio a chi porta gli occhiali , in quei giorni usare le lenti a contatto , non si sa mai  :2funny:

 

delta

 

 

:P :P :P :P :P

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ??

io pensavo che a Cassibile comandassi tu e invece comanda qualcun'altro ??

come faremo a mettere in sicurezza tutti gli altri ospiti ?? :angry:

 

il vero problema è che i Nordici non sono ben visti  , specie chi porta gli occhiali

non so il perché ma gli occhiali non piacciono a tanti  :D

 

(voci da corridoio):  in terra Sicula  non piacciono le persone che hanno il naso all'insù o si sentono superiori attraverso il naso , (la famosa  Nasca all'aria) per cui usando gli occhiali si tenta a far scendere il naso , e di conseguenza tutti quelli che portano gli occhiali sono classificati come tipi superbi con la Nasca all'aria e qui la cosa non piace tanto  :alien:

 

comunque ,visto che Ndonio non è riuscito a procurarne tanti , per chi potrà procurarsi un giubbotto antiproiettili meglio farlo

oppure ancora ,piccolo consiglio a chi porta gli occhiali , in quei giorni usare le lenti a contatto , non si sa mai  :2funny:

 

delta

 

 

WP_000346.jpg

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è più irritante lui col naso all'insù o la foto per farci vedere i suoi attestati da profesùr  :D :D :D :D

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è più irritante lui col naso all'insù o la foto per farci vedere i suoi attestati da profesùr  :D :D :D :D

ma vaffan..... :2funny: non volevo metterla perche' ho pensato di sicuro qualcuno mi rompe per l'inquadratura  :dimen: :dimen: :dimen:e infatti  :risata: :risata: :risata:    :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

il solito ritardatario!! non ho trovato alloggio sia a Capo Campolato che sia al Badiula, mi potreste indicare qualche altro posto dove pernottare??

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa sempre riferimento a signor Maurizio :P

 

certo

date riferimento " Maurizio Vacante" elettrauto

possibilmente chiedere della signora Petralia

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok! prenotazione effettuata al Sant'Alphio Palace Hotel, arriviamo (io e mia moglie) in auto di buon mattino il sabato e ripartiremo domenica pomeriggio.

a presto

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PROGRAMMA PER I GIORNI DEL MEETING

 

 

Sabato

(per chi vorrà farlo) e (solo a chi riuscirà ad arriverà il Venerdì)

 

Sabato mattina con partenza alle 08:00 faremo un piccolo Tour su l'Etna a visitare i crateri spenti

 

http://www.italia.it/uploads/RTEmagicC_Etna_per_copertina.jpg.jpg

 

subito dopo si scenderà per un bagno sull'isola bella di Taormina con qualche ora di relax

 

http://www.autodiagnostic.it/Tenere/isola-bella.jpg

 

piccolo spuntino al sacco

 

visita a Taormina città

 

rientro verso Catania con piccola sosta in pasticceria Giuffrida anche per il ritiro del cannolo gigante ,

 

per chi vorrà potrà rifornirsi delle famose PDM da portare a casa come suvenir o come scorte per un eventuale  calo di zuccheri  :2funny:

 

rientro agli alloggi e prepararsi per la cena che verrà fatta al'agriturismo Badiula intorno alle 20:30

 

per chi non può o per chi non vuole andare sull'Etna è libero di godersi il sole Siculo al bordo piscina, al mare o ancora fare quel che si voglia

 

purtroppo per venire sull'Etna bisogna partire di mattina presto , altrimenti non si riesce a fare tutto il giro che ho proposto di fare , e per questo, purtroppo non potrà partecipare chi arriverà Sabato

___________________________________________________________________________________________

 

 

Domenica

 

Appuntamento tutti a Capo Campolato alle 10:00 per il Brifing (per come lo chiama Enrico), occasione unica per potersi confrontare su vari temi inerenti Autodiagnostic.

Le nostre Signore potranno visitare il piccolo paesino di Brucoli distante qualche km da raggiungere in macchina oppure possono stare un po' in giro presso la struttura stessa,

 

dopo il Brifing andremo tutti a Catania per il pranzo a villa Elena http://www.villaelena.org/

probabilmente per il pranzo avremo un ospite particolare che poi scoprirete

dopo il pranzo ci saranno i ringraziamenti e i saluti per tutti i partecipanti che partiranno lo stesso giorno

___________________________________________________________________________________________

 

Per tutti i partecipanti al Meeting:

 

quando arriverete al Agriturismo Badiula o a Capo Campolato troverete la locandina del Forum, i cartellini identificativi (ognuno prenderà il suo) e la lista dei nominativi dove segnerete il giorno e l'ora di arrivo

questo per saper con esattezza a chi dovrò consegnare il cannolo gigante, qualcuno di voi dovrà prendersi l'incarico di ritirare la lista e di consegnarla a me stesso (solo per chi va a Campolato)

 

ricordo ancora che i partecipanti Siculi anche se arriverebbero per primi  non potranno avere diritto all'assegnazione del cannolo gigante.

___________________________________________________________________________________________

 

Quanto prima vi indicherò i percorsi che dovrete fare per raggiungere gli alloggi da voi prenotati e anche il percorso che si dovrà fare per arrivare a  http://www.villaelena.org/

 

delta

 

  • Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.