Vai al contenuto

4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014


Phoenix

Messaggi raccomandati

i peperoncini come promesso sono sulla buona strada per l'incontro secondo me sono maturi.....

 

 

U pipariaddru calabrese.... :oops: :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 590
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    116

  • cdr

    63

  • Phoenix

    48

  • Autoriparazioni Andrea

    38

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

delta fammi capire x Etna ce' da camminare molto? se no mi devo attrezzare con ginocchio finto

 

e mi raccomando pantaloncini CORTI e canotta da bagnino  :risata: :risata:

 

 

Brrrrr.....  Maurì  approssimativo che temperatura dovremo sopportare ?  :???:  :dimen:  :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

delta fammi capire x Etna ce' da camminare molto? se no mi devo attrezzare con ginocchio finto

non preoccuparti ti mettiamo sulle spalle di marcocb!!

io pensavo di venire con le infradito :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo di venire con le infradito :-)

:dimen: sull'Etna non mi sembra il massimo  :dimen: forse meglio le antinfortunistiche per l'officina  :boss

delta fammi capire x Etna ce' da camminare molto? se no mi devo attrezzare con ginocchio finto

penso proprio di si.............la funivia e' guasta da una 20a d'anni  :dimen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: sull'Etna non mi sembra il massimo  :dimen: forse meglio le antinfortunistiche per l'officina  :bosspenso proprio di si.............la funivia e' guasta da una 20a d'anni  :dimen:

 

no dai cinque anni fa sono sicuro funzionava ora non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Calogero  da 20 anni che non va  sull'Etna

posso garantirvi che la funivia è perfettamente  funzionante ma non occorre utilizzarla

 

là funivia la premderemo a Taormina

 

per i crateri  si  ci arriva direttamente con le macchine fino al parcheggi del rifugio sapienza

ci sara  solo da passeggiare , oppure per  ha un po di fiato può arrampicarsi su di un cratere più grande  da me consigliato

in questo caso occorrono delle scarpe ginniche  o scarponcini chiusi  perché nel salire si affonda nella cenere vulcanica

 

delta

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che ci perdiamo il raduno (ma con qualche modificaììììì)

 

si vero, sarebbe stata un'occasione da non perdere , ma non si può , non ci sarebbe il tempo disponibile

a parte che , di macchine d'epoca o raduni vari si possono vedere quando si vuole perché capita spesso

ma un incontro come il nostro e specialmente nella nostra terra Sicula chissà quando ci ricapita

 

delta

 

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma un incontro come il nostro e specialmente nella nostra terra Sicula chissà quando ci ricapita

 

delta

 

giusto, intanto non vedo i nominativi di Piero (Clio) e Enzo 59..........spero non dovremo farli prelevare direttamente da casa  :???: :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola sono andato al P.S...mi e' venuta la lombosciatalgia....speriamo di stare meglio x il meeting...porca zozza :dimen::angry:

:scusa: :scusa: non ci sono scuse che tengono  :tickedoff: :tickedoff:

vieni in carrozzina  :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola sono andato al P.S...mi e' venuta la lombosciatalgia....speriamo di stare meglio x il meeting...porca zozza :dimen::angry:

 

prendi le pastiglie "Brufen 800 mg"

ti aiutano tanto , parla con il tuo medico

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola sono andato al P.S...mi e' venuta la lombosciatalgia....speriamo di stare meglio x il meeting...porca zozza :dimen::angry:

vengo a prenderti io!!! attacchiamo la carrozzina dietro all' aereo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.