Vai al contenuto

4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 590
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    116

  • cdr

    63

  • Phoenix

    48

  • Autoriparazioni Andrea

    38

Miglior contributo in questa discussione

ATTENZIONE  GENTE

 

 

per chi non ha ancora deciso di partecipare al Meeting , è meglio affrettatesi

perché quanto prima chiuderemo le iscrizioni come termine ultimo

considerate che ho bisogno  del numero esatto dei partecipanti  per poter mettere a punto ogni cosa

 

non vi nascondo che mi cominciano a tremare le gambe per paura di non riuscire a compiere questa IMPORTANTISSIMA MISSIONE

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia dolce metà ci siamo... sto cercando il volo più economico e penso di averlo trovato... informazioni aggiuntive al più presto :D

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

agente segreto delta .......rispondi , passo !

 

rilassati maurizio , a me come a molti credo che gli basti poter stare in compagnia di persone speciali come quelle che parteciperanno al meeting . il resto e' optionals  :oO:

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

agente segreto delta .......rispondi , passo !

 

rilassati maurizio , a me come a molti credo che gli basti poter stare in compagnia di persone speciali come quelle che parteciperanno al meeting . il resto e' optionals  :oO:

Si Andrea hai sicuramente ragione ma ti assicuro che per chi sta organizzando anche solo il pranzo deve obbligatoriamente sapere quante persone ci saranno in anticipo.. Ma tranquillo capiteremo dalle tue parti prima o poi  :P

:2funny:

 

:oO:

 

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

agente segreto delta .......rispondi , passo !

 

 

 

il collega delta risponde a tutti (almeno ci tenta)

l'agente segreto Delta risponde sola a qualche CORNUTO!!!!!!!!!! :2funny: :2funny: :P :P

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il cannolo gigante già messo in produzione

 

vi ricordo che il degustatore sarà uno di voi

ma solo chi riuscirà a mettere piede per primo in terra Sicula

 

NB.  i partecipanti Siculi non possono godere di questo previlegio  :alien:

 

http://www.autodiagnostic.it/forum/eventi-e-meeting/4-meeting-ufficiale-autodiagnostic-2014/?action=dlattach;attach=9594;image

 

 

delta

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

NB.  i partecipanti Siculi non possono godere di questo previlegio  :alien:

delta

  :dimen: :dimen: questa ingiustizzia e'  :tickedoff: :tickedoff:

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già in aeroporto :-)

 

ti avverto che sabato scorso avevamo 41° gradi all'ombra e anche oggi ci manteniamo sui 35°/38° :ballo:

quindi organizzati con giubbotto imbottito di ghiaccioli incorporati  :2funny:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io chiedo cortesemente di affrettarsi nel dare le ultime adesioni in modo di avere il quadro della situazione

 

mi serve proprio il numero definitivo dei partecipanti , anche perché a partire dal 30/08  fino al al 15/09 sarò fuori sede e non potrò fare niente per organizzare l'evento

 

anzi , direi di mettere la data del 10 /08 come tempo limite per chiudere le adesioni perché il tempo è veramente poco a me  disponibile

 

nessuno me ne voglia ma sono veramente obbligato a chiudere il cerchio

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

anzi , direi di mettere la data del 10 /08 come tempo limite per chiudere le adesion

 

Sì ne avevamo già parlato e come in ogni evento c'è un limite alla prenotazione per la partecipazione.

 

Fissata quindi la data di Domenica 10 Agosto 2014 come termine ultimo per iscriversi all'evento.

 

Ricordo che i partecipanti dovranno confermare la loro presenza al Meeting in QUESTO NUOVO TOPIC DEDICATO!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ricordare o far presente a chi non ha letto :

 

Francesco Bosch ha detto che sono in 4 persone

solo che purtroppo hanno trovato l'alloggio diverso

2 andrebbero a Campolato e altri 2 a Badiula

per non sballottare le 2 coppie un po quà e un po là, Francesco chiedeva se  potrebbe essere  possibile  fare un cambio con qualcun altro indipendentemente dalla scelta di un posto o l'altro

 

per chi potrebbe essere fattibile la cosa può contattare direttamente a Francesco Boschcervice

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io chiedo cortesemente di affrettarsi nel dare le ultime adesioni in modo di avere il quadro della situazione

 

mi serve proprio il numero definitivo dei partecipanti , anche perché a partire dal 30/08  fino al al 15/09 sarò fuori sede e non potrò fare niente per organizzare l'evento

 

anzi , direi di mettere la data del 10 /08 come tempo limite per chiudere le adesioni perché il tempo è veramente poco a me  disponibile

 

nessuno me ne voglia ma sono veramente obbligato a chiudere il cerchio

 

delta

 

rinnovo l'appello

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , noi parteciperemo in 3 adulti , sabato e domenica , siamo solo in attesa  conferma prenotazione pernottamento Badiula , appena conclusa posto dettagli operativi nel topic dedicato .

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ne avevamo già parlato e come in ogni evento c'è un limite alla prenotazione per la partecipazione.

 

Fissata quindi la data di Domenica 10 Agosto 2014 come termine ultimo per iscriversi all'evento.

 

Ricordo che i partecipanti dovranno confermare la loro presenza al Meeting in QUESTO NUOVO TOPIC DEDICATO!

 

Scusa la Mia ignoranza ,questo Meeting ha qualcosa in relazione con il corso di formazione oscilloscopio? perché ero intenzionato a frequentare il terzo livello , che non sono riuscito nelle edizioni precedenti mi poteva interessare quello siciliano. non trovo nessun programma e o invito con dettagli non capisco se semplicemente un incontro tra colleghi in un posto o un evento organizzato . ti prego ancora di scusarmi per la Mia ignoranza :oops: :oops: ma non mi prodigo molto a capire i nuovi sistemi social e di conseguenza li leggo e li uso ma a volte mi sfuggono dei particolari e di solito abbandono la ricerca , ma questa , che sia un incontro tra colleghi o comunque un meeting dovendo per altra ragioni esserci mi farebbe piacere vedere le facce con le quali ci confrontiamo sul sito personalmente . potresti indirizzarmi per capire di più ed eventualmente cominciare a organizzarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meeting non e' un corso, e' un incontro fra autoriparatori del forum per conoscerci fra noi e le nostre famiglie, si scambiano problemi generali che abbiamo magari in officina  e si parla di come far funzionare al meglio questo stupendo forum.

Praticamente un incontro fra AMICI.

se puoi ti consiglio la partecipazione  :oO:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Scusa la Mia ignoranza ,questo Meeting ha qualcosa in relazione con il corso di formazione oscilloscopio?

 

No, ho visto che nello stesso week c'è quel corso ma non ha a che fare con il Meeting.

Tra l'altro lo stesso se non ricordo male è di venerdì e sabato quindi puoi benissimo partecipare al coro e poi raggiungerci per la cena.

I Meeting di Autodiagnostic sono aggregazione ed amicizia, non un'evento a fine commerciale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vi devo dire che con amarezza non potro partecipare  al meeting sara per la prossima mi dispiace veramente perdere questa possibilita di conoscere altri colleghi vi auguro buon divetimento a tutti grazie

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scusa la Mia ignoranza ,questo Meeting ha qualcosa in relazione con il corso di formazione oscilloscopio? perché ero intenzionato a frequentare il terzo livello , che non sono riuscito nelle edizioni precedenti mi poteva interessare quello siciliano. non trovo nessun programma e o invito con dettagli non capisco se semplicemente un incontro tra colleghi in un posto o un evento organizzato . ti prego ancora di scusarmi per la Mia ignoranza :oops: :oops: ma non mi prodigo molto a capire i nuovi sistemi social e di conseguenza li leggo e li uso ma a volte mi sfuggono dei particolari e di solito abbandono la ricerca , ma questa , che sia un incontro tra colleghi o comunque un meeting dovendo per altra ragioni esserci mi farebbe piacere vedere le facce con le quali ci confrontiamo sul sito personalmente . potresti indirizzarmi per capire di più ed eventualmente cominciare a organizzarmi. 

 

siamo alla risposta n 374, comincia a leggere la n 1 e comincerai a renderti conto con chi potresti avere a che fare  :wink:

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vi devo dire che con amarezza non potro partecipare  al meeting sara per la prossima mi dispiace veramente perdere questa possibilita di conoscere altri colleghi vi auguro buon divetimento a tutti grazie

 

:angry: :angry:

 

siamo alla risposta n 374, comincia a leggere la n 1 e comincerai a renderti conto con chi potresti avere a che fare  :wink:

 

delta

 

temo che quando finira' di leggere le risposte il meeting sara' gia' finito  :risata: :risata:

 

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.