Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 meno 6 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Buongiorno , non mi è chiaro o non è stato ancora communicato il punto di ritrovo/partenza per sabato mattina , magari se anche arrivando sabato per prima delle 08,00 ci si volesse unire al gruppo . :scusa: per il tour di Etna-Taormina il capolinea si parte da Campolato per poi passare a badiula (tanto viene di passaggio) se vuoi unirti al gruppo lo puoi fare benissimo tu vieni da Agrigento e dovresti fare l'autostrada Catania -Palermo quando arrivi alla tangenziale di Catania prosegui per autostrada Catania-Messina direzione Messina e prendi l'uscita Gravina prendendo l'uscita Gravina prosegui con l'indicazione Etna- Nicolosi quando arrivi a Nicolosi ti fermi in piazza e possiamo incontrarci in quel punto io spero di poter partire alle 8:00 da Badiula tu alloggerai a Badiula , però non ti conviene prima andare a Badiula per prendere la camera e poi andare all'incontro di Nicolosi perché dovresti fare circa 80 km , 40 per andare e 40 per tornare indietro possiamo sentirci per tel. per mettere a punto qualche altro dettaglio cell 392 7711428 (il mio) delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 appena rientrato da giornata trascorsa a Letojanni (spiaggia in zona Taormina) nonché sopralluogo a Taormina per controllare che temperatura c'è ebbene , erano le 21:30 e la gente erano tutti muniti di ventagli e soffiavano a più non posso domani si prevedono 40 gradi decidete un po voi che abbigliamento dovrete portare delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 io arrivo solo con un'impermeabile ............ ................ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 22 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 domani si prevedono 40 gradi decidete un po voi che abbigliamento dovrete portare Mauri ma io sò che se sul ETNA vuoi andare con la lana devi vestire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Mauri ma io sò che se sul ETNA vuoi andare con la lana devi vestire Pippo posso dirti che mi è capitato più volte andare sull'Etna e trovare temperature molto alte ma è chiaro che qualche golfino è meglio portarselo , non si sa mai delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Buongiorno , non mi è chiaro o non è stato ancora communicato il punto di ritrovo/partenza per sabato mattina , magari se anche arrivando sabato per prima delle 08,00 ci si volesse unire al gruppo . :scusa: anche per me viene molto meglio nicolosi (18 km) il mio tel e :3393503023 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 appena rientrato da giornata trascorsa a Letojanni (spiaggia in zona Taormina) nonché sopralluogo a Taormina per controllare che temperatura c'è ebbene , erano le 21:30 e la gente erano tutti muniti di ventagli e soffiavano a più non posso domani si prevedono 40 gradi decidete un po voi che abbigliamento dovrete portare delta ma' io stamattina ho dovuto mettere la felpa!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 ma' io stamattina ho dovuto mettere la felpa!!!!!! anche io ....brrrrrr 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ho già avviasato Enrico e Maurizio... purtroppo non potrò rivedere le persone conosciute a Verona per problemi a casa che non sto qui a spiegare.... scusatemi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ho già avviasato Enrico e Maurizio... purtroppo non potrò rivedere le persone conosciute a Verona per problemi a casa che non sto qui a spiegare.... scusatemi... :angry: :tickedoff: vi rimetto l'itinerario da Catania a ........... per chi deve andare in agriturismo Badiula deve prendere l'autostrada direzione Siracusa con uscita lentini ci sono circa 30 km e si fanno in 10/15 minuti io o mio figlio saremo ad attendervi per poi accompagnarvi a Badiula per chi deve andare a Capo Campolato deve prendere in tutti i casi l'autostrada direzione Siracusa , poi da un certo punto cambiare autostrada tramite un grande cavalcavia e seguire la segnaletica "Oasi del Simeto" a fine autostrada prendere la statale 114 direzione Siracusa quando vedrete il mare alla vostra sinistra farete ancora 3/4 km circa subito dopo una salita incontrerete un cavalcavia con segnaletica Brucoli prendete questa strada interna in direzione Brucoli (fate attenzione per strettoie) quando arriverete a Brucoli (a sinistra nel senso di marcia), troverete un passaggio a livello della ferrovia proseguire per qualche centinaia di metri e prendete il primo incrocio a destra e troverete la segnaletica Capo Campolato Siete già arrivati delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Settembre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ho già avviasato Enrico e Maurizio... purtroppo non potrò rivedere le persone conosciute a Verona per problemi a casa che non sto qui a spiegare.... scusatemi... Eliminato dalla lista partecipanti e bannato da Autodiagnostic per 3 anni Scherzo naturalmente mi spiace non possiate essere dei nostri ma sono certo ci sarà nuovamente occasione per incontrarci, salutami la tua donna e mi raccomando forza e coraggio per la nuova casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ho già avviasato Enrico e Maurizio... purtroppo non potrò rivedere le persone conosciute a Verona per problemi a casa che non sto qui a spiegare.... scusatemi... mi spiace riccardo , mi sarebbe piaciuto incontrarvi nuovamente . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 domani si prevedono 40 gradi delta niente , il meteo ha sbagliato, ha torto marcio oggi 37 gradi all'ombra delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 No no no errore, a siracusa 38 all'ombra. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 È in più scirocco da vendere, ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 anche a palermo 37 gradi con umidità 80% si lavora a fatica 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Settembre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Qua da noi fa già freddo altro che felpa al mattino serve già il giubbotto... poi a pranzo si scoppia di caldo però.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 23 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Quì felpa al mattino e maglietta e conottiera a mezzogiorno. E' 20 giorni che non piove e ... si è seccato il muschio nel cortile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Quì felpa al mattino e maglietta e conottiera a mezzogiorno. E' 20 giorni che non piove e ... si è seccato il muschio nel cortile per il muschio o ti compri quello sintetico oppure lo innaffi tutte le mattine deciditi delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 sappiamo qualcosa di Marco ?? spero abbia risolto i suoi problemi delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Ciao Maurizio..la situazione e' un po' migliorata...io ho sempre male ma cmq scendo anche con una gamba sola...l' importante era ristabilire la situazione a casa...quindi ci saremo...al max tornero' su' di corsa.. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Settembre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Ottimo Marco!! Doppio cannolo e tre pdm per te allora!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Grande Marco, se ne hai bisogno possiamo richiedere un infermiera di supporto per salire sull aereo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Grande Marco, se ne hai bisogno possiamo richiedere un infermiera di supporto per salire sull aereo!!! ....se la Elena e' contenta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati