Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 dato che il tempo stringe prepariamo i mezzi di trasporto :fischio: o mamma mia :dimen: :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Il problema e' quando fa la rigenerazione! Meglio non essergli dietro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Il problema e' quando fa la rigenerazione! Meglio non essergli dietro AAhhhhh Forte questa...... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 per tutto coloro che arriveranno il venerdì si può organizzare un bel giro Pizza che ne dite ?? delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Settembre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Si può fare benissimo noi ci siamo già 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 presente!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Amici miei.....siccome ormai la malasorte in questi anni si e' abbattuta su di me e la mia famiglia,non dico nulla fino all'ultimo,ma molto probabilmente mi andra' tutto a monte il meeting(che aspettavo con ansia)...cmq spero ancora di no....vi aggiornero'... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 spero che si risolva marco , sia per la salute che per la tua presenza . 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Amici miei.....siccome ormai la malasorte in questi anni si e' abbattuta su di me e la mia famiglia,non dico nulla fino all'ultimo,ma molto probabilmente mi andra' tutto a monte il meeting(che aspettavo con ansia)...cmq spero ancora di no....vi aggiornero'... io ho paura di due cose la prima è che marco stia bleffando la seconda è che marco stia dicendo la verità e questo mi preoccupa ancora di più delta 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 per tutto coloro che arriveranno il venerdì si può organizzare un bel giro Pizza che ne dite ?? delta Per il giro pizza ci sto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 18 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Anche per me va benissimo...... purché non la mangiate alle 20,00, orario in cui poco prima toccherò la terra Sicula!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Anche per me va benissimo...... purché non la mangiate alle 20,00, orario in cui poco prima toccherò la terra Sicula!! se Marco non viene faro' 3 giorni di digiuno ,percio' non sarai il solo a vedere la pizza da lontano e poi con il tuo pesoforma non dovresti lamentarti 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Settembre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Dai Marco spero tu possa essere dei nostri! Manca sempre meno... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 incrociando anche le dita dei piedi per marco .............ma la partita di pallone si fara' poi ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 incrociando anche le dita dei piedi per marco .............ma la partita di pallone si fara' poi ? a Marco vanno i migliori auguri che gli si possono fare per lui e la famiglia, spero che venerdi prendiamo l'aereo insieme. Per la partita di pallone..........ma' che stai a scherza'? abbiamo una certa eta' magari si puo' fare una partita a briscola 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 arrivo adesso da Capo Campolato e Badiula messo a punto gli ultimi dettagli carburante consegnato sembra procedere tutto ok per vostra informazione : temperatura 35 gradi umidità 85 % mare stupendo :welc: delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 per vostra informazione : temperatura 35 gradi umidità 85 % mare stupendo :welc: delta Condizioni ideali per andare a Mormore Orate ed Aguglie.... :2funny: :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Condizioni ideali per andare a Mormore Orate ed Aguglie.... :2funny: :2funny: aggiungo, per coloro che arriveranno sabato a Campolato e fossero amanti di pesca sportiva punto di mare parecchio pescoso anche come sub basta organizzarsi con canna telescopica o maschera e pinne delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 e per noi che siamo a badiula..... la canna la portiamo???? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 scusate ma ho saltato qualche post... io che arrivo sabato nella tarda mattinata in macchina... anche se maria me l'ha distrutto proprio lunedi ... dovè l'appuntamento?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 PROGRAMMA PER I GIORNI DEL MEETING Sabato (per chi vorrà farlo) e (solo a chi riuscirà ad arriverà il Venerdì) Sabato mattina con partenza alle 08:00 faremo un piccolo Tour su l'Etna a visitare i crateri spenti http://www.italia.it/uploads/RTEmagicC_Etna_per_copertina.jpg.jpg subito dopo si scenderà per un bagno sull'isola bella di Taormina con qualche ora di relax http://www.autodiagnostic.it/Tenere/isola-bella.jpg piccolo spuntino al sacco visita a Taormina città rientro verso Catania con piccola sosta in pasticceria Giuffrida anche per il ritiro del cannolo gigante , per chi vorrà potrà rifornirsi delle famose PDM da portare a casa come suvenir o come scorte per un eventuale calo di zuccheri rientro agli alloggi e prepararsi per la cena che verrà fatta al'agriturismo Badiula intorno alle 20:30 per chi non può o per chi non vuole andare sull'Etna è libero di godersi il sole Siculo al bordo piscina, al mare o ancora fare quel che si voglia purtroppo per venire sull'Etna bisogna partire di mattina presto , altrimenti non si riesce a fare tutto il giro che ho proposto di fare , e per questo, purtroppo non potrà partecipare chi arriverà Sabato ___________________________________________________________________________________________ Domenica Appuntamento tutti a Capo Campolato alle 10:00 per il Brifing (per come lo chiama Enrico), occasione unica per potersi confrontare su vari temi inerenti Autodiagnostic. Le nostre Signore potranno visitare il piccolo paesino di Brucoli distante qualche km da raggiungere in macchina oppure possono stare un po' in giro presso la struttura stessa, dopo il Brifing andremo tutti a Catania per il pranzo a villa Elena http://www.villaelena.org/ probabilmente per il pranzo avremo un ospite particolare che poi scoprirete dopo il pranzo ci saranno i ringraziamenti e i saluti per tutti i partecipanti che partiranno lo stesso giorno ___________________________________________________________________________________________ Per tutti i partecipanti al Meeting: quando arriverete al Agriturismo Badiula o a Capo Campolato troverete la locandina del Forum, i cartellini identificativi (ognuno prenderà il suo) e la lista dei nominativi dove segnerete il giorno e l'ora di arrivo questo per saper con esattezza a chi dovrò consegnare il cannolo gigante, qualcuno di voi dovrà prendersi l'incarico di ritirare la lista e di consegnarla a me stesso (solo per chi va a Campolato) ricordo ancora che i partecipanti Siculi anche se arriverebbero per primi non potranno avere diritto all'assegnazione del cannolo gigante. ___________________________________________________________________________________________ Quanto prima vi indicherò i percorsi che dovrete fare per raggiungere gli alloggi da voi prenotati e anche il percorso che si dovrà fare per arrivare a http://www.villaelena.org/ delta programma già inserito il 7 Agosto SVEGLIAAAAAAAAAA :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 e per noi che siamo a badiula..... la canna la portiamo???? :oO: a Badiula avrai : verde fichi dìindia olive negli alberi (da non toccare) maneggio cavalli giochini per bambini piscina relax delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Hai ragione.... perdon ..... :-) ... ora mi è tutto chiaro.... quindi visto che sono per strada posso pure fermarmi a taormina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 Buongiorno , non mi è chiaro o non è stato ancora communicato il punto di ritrovo/partenza per sabato mattina , magari se anche arrivando sabato per prima delle 08,00 ci si volesse unire al gruppo . :scusa: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Settembre 2014 Condividi Inviato 21 Settembre 2014 i preparativi vanno avanti http://www.youtube.com/watch?v=ml0AhCc6M6I :risata: :welc: per i souvenir potrete scegliere tra la coppola e il marranzano :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati