Vai al contenuto

4° MEETING Ufficiale Autodiagnostic 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

i peperoncini come promesso sono sulla buona strada per l'incontro secondo me sono maturi.....

U pipariaddru calabrese.... :oops: :oops: :oops: :oops:

• Risposte 590
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

116

• cdr

63

• Phoenix

48

• Autoriparazioni Andrea

38

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

NON vedo l'ora credo  che  vi raggiungerò direttamente ai  crateri  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Inviato

delta fammi capire x Etna ce' da camminare molto? se no mi devo attrezzare con ginocchio finto

• Moderatore
Inviato

delta fammi capire x Etna ce' da camminare molto? se no mi devo attrezzare con ginocchio finto

e mi raccomando pantaloncini CORTI e canotta da bagnino  :risata: :risata:

Brrrrr.....  Maurì  approssimativo che temperatura dovremo sopportare ?  :???:  :dimen:  :welc:

Inviato

non preoccuparti ti mettiamo sulle spalle di marcocb!!

io pensavo di venire con le infradito :-)

Inviato

io pensavo di venire con le infradito :-)

:dimen: sull'Etna non mi sembra il massimo  :dimen: forse meglio le antinfortunistiche per l'officina  :boss

penso proprio di si.............la funivia e' guasta da una 20a d'anni  :dimen:

Inviato

:dimen: sull'Etna non mi sembra il massimo  :dimen: forse meglio le antinfortunistiche per l'officina  :bosspenso proprio di si.............la funivia e' guasta da una 20a d'anni  :dimen:

no dai cinque anni fa sono sicuro funzionava ora non saprei

• Amministratore
Inviato

Che spettacolo non vedo l'ora! Manca poco ragazzi!!  :)

Inviato

Forse Calogero  da 20 anni che non va  sull'Etna

posso garantirvi che la funivia è perfettamente  funzionante ma non occorre utilizzarla

là funivia la premderemo a Taormina

per i crateri  si  ci arriva direttamente con le macchine fino al parcheggi del rifugio sapienza

ci sara  solo da passeggiare , oppure per  ha un po di fiato può arrampicarsi su di un cratere più grande  da me consigliato

in questo caso occorrono delle scarpe ginniche  o scarponcini chiusi  perché nel salire si affonda nella cenere vulcanica

delta

• Grazie 2
Inviato

Forse Calogero  da 20 anni che non va  sull'Etna

:oops: forse anche di piu'  :dimen:

• Grazie 1
Inviato

ieri ho fatti il check in .

se l'aereo non buca arriveremo !  :2funny:  :oO:

• Grazie 1
Inviato

spera che non spacchi le molle ammortizzatori :2funny: :2funny: :2funny::P

• Grazie 2
Inviato

peccato che ci perdiamo il raduno (ma con qualche modificaììììì)

SuiTornantidelletna.jpg.9ba51297663a4f226aa7023d0111c94a.jpg

Inviato

peccato che ci perdiamo il raduno (ma con qualche modificaììììì)

si vero, sarebbe stata un'occasione da non perdere , ma non si può , non ci sarebbe il tempo disponibile

a parte che , di macchine d'epoca o raduni vari si possono vedere quando si vuole perché capita spesso

ma un incontro come il nostro e specialmente nella nostra terra Sicula chissà quando ci ricapita

delta

• Grazie 4
Inviato

ma un incontro come il nostro e specialmente nella nostra terra Sicula chissà quando ci ricapita

delta

giusto, intanto non vedo i nominativi di Piero (Clio) e Enzo 59..........spero non dovremo farli prelevare direttamente da casa  :???: :???:

Inviato

Cazzarola sono andato al P.S...mi e' venuta la lombosciatalgia....speriamo di stare meglio x il meeting...porca zozza :dimen::angry:

Inviato

Cazzarola sono andato al P.S...mi e' venuta la lombosciatalgia....speriamo di stare meglio x il meeting...porca zozza :dimen::angry:

:scusa: :scusa: non ci sono scuse che tengono  :tickedoff: :tickedoff:

vieni in carrozzina  :oops: :oops:

Inviato

prendi le pastiglie "Brufen 800 mg"

ti aiutano tanto , parla con il tuo medico

delta

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

oppure vai ai navigli e prendi un po ......... e dopo.....vai

• Grazie 1
Inviato

vengo a prenderti io!!! attacchiamo la carrozzina dietro all' aereo
Inviato
:) dato che il tempo stringe prepariamo i mezzi di trasporto  :fischio: :fischio:

mulo-w.jpg

• Moderatore
Inviato

Quale litro, dovresti chiedere quanto fa con un kg di biada

• Grazie 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

19.000
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online