alfredo1981 Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 i peperoncini come promesso sono sulla buona strada per l'incontro secondo me sono maturi..... U pipariaddru calabrese.... :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 NON vedo l'ora credo che vi raggiungerò direttamente ai crateri :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 delta fammi capire x Etna ce' da camminare molto? se no mi devo attrezzare con ginocchio finto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 7 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Settembre 2014 delta fammi capire x Etna ce' da camminare molto? se no mi devo attrezzare con ginocchio finto e mi raccomando pantaloncini CORTI e canotta da bagnino :risata: Brrrrr..... Maurì approssimativo che temperatura dovremo sopportare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 delta fammi capire x Etna ce' da camminare molto? se no mi devo attrezzare con ginocchio finto non preoccuparti ti mettiamo sulle spalle di marcocb!! io pensavo di venire con le infradito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 io pensavo di venire con le infradito sull'Etna non mi sembra il massimo forse meglio le antinfortunistiche per l'officina delta fammi capire x Etna ce' da camminare molto? se no mi devo attrezzare con ginocchio finto penso proprio di si.............la funivia e' guasta da una 20a d'anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 sull'Etna non mi sembra il massimo forse meglio le antinfortunistiche per l'officina :bosspenso proprio di si.............la funivia e' guasta da una 20a d'anni no dai cinque anni fa sono sicuro funzionava ora non saprei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Settembre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Che spettacolo non vedo l'ora! Manca poco ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Forse Calogero da 20 anni che non va sull'Etna posso garantirvi che la funivia è perfettamente funzionante ma non occorre utilizzarla là funivia la premderemo a Taormina per i crateri si ci arriva direttamente con le macchine fino al parcheggi del rifugio sapienza ci sara solo da passeggiare , oppure per ha un po di fiato può arrampicarsi su di un cratere più grande da me consigliato in questo caso occorrono delle scarpe ginniche o scarponcini chiusi perché nel salire si affonda nella cenere vulcanica delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Forse Calogero da 20 anni che non va sull'Etna forse anche di piu' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 ieri ho fatti il check in . se l'aereo non buca arriveremo ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 spera che non spacchi le molle ammortizzatori :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 peccato che ci perdiamo il raduno (ma con qualche modificaììììì) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 peccato che ci perdiamo il raduno (ma con qualche modificaììììì) si vero, sarebbe stata un'occasione da non perdere , ma non si può , non ci sarebbe il tempo disponibile a parte che , di macchine d'epoca o raduni vari si possono vedere quando si vuole perché capita spesso ma un incontro come il nostro e specialmente nella nostra terra Sicula chissà quando ci ricapita delta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 ma un incontro come il nostro e specialmente nella nostra terra Sicula chissà quando ci ricapita delta giusto, intanto non vedo i nominativi di Piero (Clio) e Enzo 59..........spero non dovremo farli prelevare direttamente da casa :???: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Cazzarola sono andato al P.S...mi e' venuta la lombosciatalgia....speriamo di stare meglio x il meeting...porca zozza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Cazzarola sono andato al P.S...mi e' venuta la lombosciatalgia....speriamo di stare meglio x il meeting...porca zozza :scusa: non ci sono scuse che tengono :tickedoff: vieni in carrozzina :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Cazzarola sono andato al P.S...mi e' venuta la lombosciatalgia....speriamo di stare meglio x il meeting...porca zozza prendi le pastiglie "Brufen 800 mg" ti aiutano tanto , parla con il tuo medico delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2014 oppure vai ai navigli e prendi un po ......... e dopo.....vai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Cazzarola sono andato al P.S...mi e' venuta la lombosciatalgia....speriamo di stare meglio x il meeting...porca zozza vengo a prenderti io!!! attacchiamo la carrozzina dietro all' aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 dato che il tempo stringe prepariamo i mezzi di trasporto :fischio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 quanto fa al litro ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Quale litro, dovresti chiedere quanto fa con un kg di biada 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati