piter Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 delta ma tu lavori o sei sempre in giro come promoter :knuppel2: Scerzo. Dobbiamo inchinarci a Maurizio :scusa: :scusa:Una cosa cosi' richiede impegno e si ha sempre paura di sbagliare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Agosto 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Dato che il carburante è già arrivato non posso che non annunciare che qualche bollicina verrà sicuramente bevuta.. metti al fresco Delta e chiaramente grazie Francesco Brinderemo alla nostra amici miei, a tutti coloro che fanno parte di questa bella Community di Autoriparatori! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Agosto 2014 Dato che il carburante è già arrivato non posso che non annunciare che qualche bollicina verrà sicuramente bevuta.. metti al fresco Delta e chiaramente grazie Francesco Brinderemo alla nostra amici miei, a tutti coloro che fanno parte di questa bella Community di Autoriparatori! Altro che meeting di autoriparatori, è un meeting di beoni poi da quando sono astemio mi da fastidio anche sentirne parlare di bevute :???: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 delta ma tu lavori o sei sempre in giro come promoter mi sto facendo in 4 anche par te delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Dato che il carburante è già arrivato non posso che non annunciare che qualche bollicina verrà sicuramente bevuta.. metti al fresco Delta e chiaramente grazie Francesco Brinderemo alla nostra amici miei, a tutti coloro che fanno parte di questa bella Community di Autoriparatori! in merito al carburante che è arrivato direi che la percentuale di benzene è dosata al punto giusto delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 AHHHHHHHH!!!!!!!!!!! sacrilegio ...............hai aperto senza di noi !!!!!!!!!! :tickedoff: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 AHHHHHHHH!!!!!!!!!!! sacrilegio ...............hai aperto senza di noi !!!!!!!!!! :tickedoff: e' stato obbligato a testarlo ............non puo' permettersi di fare na brutta figura :2funny: la patata e' troppo bollente. .........se non viene fuori un meeting eccellente il capellone ci rimette la faccia in tutta italia isole comprese :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 AHHHHHHHH!!!!!!!!!!! sacrilegio ...............hai aperto senza di noi !!!!!!!!!! :tickedoff: NON mi permetterei Mai di fare una cosa del genere mi sono limitato solo a guardare l'etichetta e controllare la soro integrità delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 state attenti a questo tizio lo chiamano "Il Bacchettatore solitario" quando punta il dito diventa pericoloso delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 dicono che abbia dei superpoteri in quel dito .................. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Agosto 2014 dicono che abbia dei superpoteri in quel dito .................. il dito si alza dopo che si è alzato il gomito sono un'esperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 8 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Nemmeno immaginate quello che stò preparando : il "puntatore" è affilatissimo !! Partiremo con una lezione di italiano scritto , stò prendendo lezioni dalla figlia iscritta al classico, e questo sarà solo l'inizio . Alla fine non vi resterà che :piange: :piange: . Ho corretto un errore di scrittura, prima che qualche spiritoso me lo facesse notare ! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 aggiungo io per lui (non riesce a collegarsi) COSTANZO G. 2 persone Sabato e Domenica senza pernotto .......................(mio conterraneo Siculo) delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Grande Maurizio ottima organizzazione, di sicuro anche i posti saranno bellissimi. Mi sembra già di sentire aria di meeting, Ah anch'io porterò qualcosa di tipico della mia zona. (Qualcosa di più esplosivo della benzina di boschservice) a presto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 TEMPO SCADUTO delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 In calcio d'angolo prenotato al santalphio Tecno76 e Dino Arrivo il 27 in mattinata Partenza dipende........... :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 In calcio d'angolo prenotato al santalphio Tecno76 e Dino Arrivo il 27 in mattinata Partenza dipende........... :birra: CORRRRNUTIIIIIIIIIIIIIIIIII :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 In calcio d'angolo prenotato al santalphio Tecno76 e Dino Arrivo il 27 in mattinata Partenza dipende........... :birra: nooooooo anche questi...disdico prenotazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 .... mi ha chiamato un amico, gli ho chiesto: ma viene anche quel polentone di Marco? la risposta è stata affermativa!!!! ..... a saperlo restavo a casa, vabbe' pazienza :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 a titolo informativo oggi alle ore 15:00 42 gradi all'ombra delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 a titolo informativo oggi alle ore 15:00 42 gradi all'ombra delta oggi idem con patate.............lavorare cosi' e' un problema mi sto asciugando le ossa :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 13 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2014 ....mi sto asciugando le ossa ..... Quà invece piove, come quasi tutti gli altri giorni di quest'estate , ma anche per mè è una fortuna: per il primo anno non si secca il muschio che è cresciuto nel cortile, così per Natale non devo andare a cercarlo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 13 Agosto 2014 così per Natale non devo andare a cercarlo hai tutte le fortune 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 PROGRAMMA PER I GIORNI DEL MEETING Sabato (per chi vorrà farlo) e (solo a chi riuscirà ad arriverà il Venerdì) Sabato mattina con partenza alle 08:00 faremo un piccolo Tour su l'Etna a visitare i crateri spenti http://www.italia.it/uploads/RTEmagicC_Etna_per_copertina.jpg.jpg subito dopo si scenderà per un bagno sull'isola bella di Taormina con qualche ora di relax http://www.autodiagnostic.it/Tenere/isola-bella.jpg piccolo spuntino al sacco visita a Taormina città rientro verso Catania con piccola sosta in pasticceria Giuffrida anche per il ritiro del cannolo gigante , per chi vorrà potrà rifornirsi delle famose PDM da portare a casa come suvenir o come scorte per un eventuale calo di zuccheri rientro agli alloggi e prepararsi per la cena che verrà fatta al'agriturismo Badiula intorno alle 20:30 per chi non può o per chi non vuole andare sull'Etna è libero di godersi il sole Siculo al bordo piscina, al mare o ancora fare quel che si voglia purtroppo per venire sull'Etna bisogna partire di mattina presto , altrimenti non si riesce a fare tutto il giro che ho proposto di fare , e per questo, purtroppo non potrà partecipare chi arriverà Sabato ___________________________________________________________________________________________ Domenica Appuntamento tutti a Capo Campolato alle 10:00 per il Brifing (per come lo chiama Enrico), occasione unica per potersi confrontare su vari temi inerenti Autodiagnostic. Le nostre Signore potranno visitare il piccolo paesino di Brucoli distante qualche km da raggiungere in macchina oppure possono stare un po' in giro presso la struttura stessa, dopo il Brifing andremo tutti a Catania per il pranzo a villa Elena http://www.villaelena.org/ probabilmente per il pranzo avremo un ospite particolare che poi scoprirete dopo il pranzo ci saranno i ringraziamenti e i saluti per tutti i partecipanti che partiranno lo stesso giorno ___________________________________________________________________________________________ Per tutti i partecipanti al Meeting: quando arriverete al Agriturismo Badiula o a Capo Campolato troverete la locandina del Forum, i cartellini identificativi (ognuno prenderà il suo) e la lista dei nominativi dove segnerete il giorno e l'ora di arrivo questo per saper con esattezza a chi dovrò consegnare il cannolo gigante, qualcuno di voi dovrà prendersi l'incarico di ritirare la lista e di consegnarla a me stesso (solo per chi va a Campolato) ricordo ancora che i partecipanti Siculi anche se arriverebbero per primi non potranno avere diritto all'assegnazione del cannolo gigante. ___________________________________________________________________________________________ Quanto prima vi indicherò i percorsi che dovrete fare per raggiungere gli alloggi da voi prenotati e anche il percorso che si dovrà fare per arrivare a http://www.villaelena.org/ delta voglio ricordare il programma se per caso qualcuno non l'abbia ancora letto delta 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Ancora qualche settimana e ci siamo quasi io intanto sono ancora in vacanza all'estero , rientrero la prossima settimana dopo comincerò a tremare in modo serio delta 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati