Vai al contenuto

2° Meeting Autodiagnostic 24/25-09-2011


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

piu' facile vecchi(ce ne saranno tanti) contro giovani :2funny::risata::D

 

sò gia il risultato

Veci (10 ) dieci ,a  giuvinaz ( 0 ) zero  :D :D

vinciamo la coppa del Nonno  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    54

  • autosprint

    47

  • marcocb

    28

  • puzzoneddu

    27

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

ho prenotato a villa belgiovine cosi eliminiamo spiacevoli inconvenienti del dopo cena

ahahahahahah :risata: (quella strada e molto ma molto pericolosa)

 

Dino ottima riflessione

la conosco la Canusina, non me ne voglia Lino Banfi per la sua città natale

ma porca putenà, ci c' nà ma sci, scimanin, ci non c' nà ma sci, non c' n'scim scian  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca putenà, ci c' nà ma sci, scimanin, ci non c' nà ma sci, non c' n'scim scian  :risata: :risata:

:2funny: :2funny:.................ho capito solo putena' :risata::D:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ragazzi il B&B  laureato e villabelgiovine si può richiedere anche la navetta

per essere presi da aeroporto

 

poi se ci si organizza anche con arrivi di altri, il tutto si risolve

 

 

Quoto  :wink:

 

Sbaglio o riusciamo a posticipare un pò la chiusura delle iscrizioni Pippo? Per i B&B non ci dovrebbero essere troppi problemi, oramai la maggior parte dei lontani hanno prenotato, magari fa sapere se per i ristoranti si può fare uno strappo alla regola e lasciare ancora questa settimana aggiungere eventuali ultime decisioni... Fai sapere..  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Quoto  :wink:

 

Sbaglio o riusciamo a posticipare un pò la chiusura delle iscrizioni Pippo? Per i B&B non ci dovrebbero essere troppi problemi, oramai la maggior parte dei lontani hanno prenotato, magari fa sapere se per i ristoranti si può fare uno strappo alla regola e lasciare ancora questa settimana aggiungere eventuali ultime decisioni... Fai sapere..  :wink:

 

aggiungere un posto al tavolo non e un problema,

basta spostare un pò la seggiola ed hai un amico in più  :afro: :afro:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà scusate se sono stato assente ma molto lavoro ( per fortuna ) mi dite se è possibile essere dei vostri sia il 24 ke il 25 se ce posto ancora ..........ok ...scappo e ritorno in serata ,datemi info ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ragà scusate se sono stato assente ma molto lavoro ( per fortuna ) mi dite se è possibile essere dei vostri sia il 24 ke il 25 se ce posto ancora ..........ok ...scappo e ritorno in serata ,datemi info ciaooo

 

Certo che è possibile solo occorre che mi dici quanti siete

Per la notte hai trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per motivi famigliari non posso esserci pure io  :???:mi avrebbe fatto tantissimo piacere conoscervi di persona e stringervi la mano .spero in altre occasioni . altresi spero che, alzerete un bicchiere brindado anche alla mia salute :oO::wink: :wink: :wink::)

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea non è detto lo faremo, troppi goti chemo za da bea comunque ciao sara per la prossima

Ola Francesco, ma per il trasporto cantina in aereo ti sei organizzato?  :2funny: :2funny:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao ragazzi, confermo pure a mia moglie piu' il mio piccolino, quindi noi siamo 2+1 ciao e a sabato prossimo

 

Enrico scansa fatiche, correggi post iniziale  :oops:

NDONIO 2+1  :2funny:

 

PS possibile inserire data e ora di arrivo, da chi fà scalo a Palese (BA) aereoporto

 

ognuno inserisca i propri orari

poi Enrico fà elenco  :P:boss

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

pure i siculi devono tremare ???????

Che ne sai se ho parlato al maschile o al femminile, tranquillo siculo pensa a riparare aerei, non appartieni alla categoria che mi interessa :P:risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

PS possibile inserire data e ora di arrivo, da chi fà scalo a Palese (BA) aereoporto

 

ognuno inserisca i propri orari

poi Enrico fà elenco  :P:boss

 

Io & Ornella abbiamo prenotato il volo e l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 22.00 (cosa si mangia e cosa si beve) all'aereoporto di Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22.25 da Bari.

 

 

Francesco & Ornella

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io e Antonella abbiamo prenotato sia il volo che l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 21,45 a Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22,25 per Orio al Serio.

 

PS: a Francè ....... non sarà mica lo stesso volo!!  :2funny:

 

Frà ...... ti aspetto e mangiamo qualcosa insieme sulle piste, in attesa che arriva il capo?  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il "gruppo vacanze piemonte" partenza Venerdì sera da Torino ore 22.05 arrivo a Bari 23.50

partenza domenica ore 19.55 da Bari arrivo a Torino 21.40.

Visto che accompagnamo il "capo", si prega chi attende in pista di tener pronto qualcosa da bere!  :2funny: :2funny: :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho aggiornato nel primo post alcuni orari... ricordo che non viene specificato il numero di volo e l'orario limite per il check-in quindi occhi aperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Frà ...... ti aspetto e mangiamo qualcosa insieme sulle piste, in attesa che arriva il capo?  :2funny:

 

visto che io ornella antonella si parte assieme (c'è anche il rompibale di impulsore magari solo anto) a bari si mangia e si beve a oltranza tanto poi arriva il capo e paga per tutti.

poi francesco ornella anto manu e daniela con la panda presa a meta con giovanni passiamo a prendere angela e che ci dò che ci do

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • antonio pica
    • M.p
    • lancia
    • Phoenix
    • atoslva
    • giasan
    • cumero.lorenzo
    • mustang
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.