Vai al contenuto

2° Meeting Autodiagnostic 24/25-09-2011


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Bene, la data del 2° Meeting di Autodiagnostic si sta avvicinando quindi credo sia opportuno scrivere il termine ultimo di iscrizione all'evento che sarà fissato a Domenica 11/09/2011.

Sicuro che chi è ancora indeciso possa capire che per chi organizza l'evento occorre sapere chi c'è e chi non c'è occorrerà affrettarsi a decidere.

Vorrei anche precisare di non pensare, come spesso accade: e ma per uno o due in più..che vuoi che cambi.. siamo tanti, occorre organizzarsi e qualcuno sta lavorando già da alcuni mesi a questo.

Entro la data indicata sopra dovranno pervenire in questo topic le adesioni ed il numero di partecipanti con specificato se intenderanno unirsi al Meeting per la cena di sabato sera o la giornata di domenica che sarà caratterizzata da un'incontro dedicato agli Autoriparatori al Ristorante/Hotel Gardenia (specificato nel primo post di questo topic) nella mattinata alle ore 10:00 per poi proseguire tutti insieme (mogli e figli compresi) a pranzo sempre nel medesimo luogo.

 

Chiederei, per cortesia a chi ha inserito il suo nominativo e quindi intende partecipare, se può specificare la sua presenza per il sabato a cena e la domenica a pranzo oppure se solamente in una delle due giornate.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    54

  • autosprint

    47

  • marcocb

    28

  • puzzoneddu

    27

Miglior contributo in questa discussione

presente cena sabato e pranzo domenica  :wink: ovviamente single  :2funny:

se si organizza qualcosa anche x sabato a pranzo fatemi sapere, dovro' trovarmi qualcosa da fare!!!  :)

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sabato cena  e domenica pranzo

in base a che ora arriverò anche il pranzo dello stesso sabato ( ma nel caso mi organizzerò da me)

sempre 2 persone

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sabato cena  e domenica pranzo

in base a che ora arriverò anche il pranzo dello stesso sabato ( ma nel caso mi organizzerò da me)

sempre 2 persone

 

delta

 

ho sentito dire che sabato a pranzo si va' in officina Autosprint  :fischio: :fischio: :fischio: chissa' se vero  :fischio: :fischio: :fischio:

magari ci mette a lavoro x 1/2 giornata  :2funny:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito dire che sabato a pranzo si va' in officina Autosprint  :fischio: :fischio: :fischio: chissa' se vero  :fischio: :fischio: :fischio:

magari ci mette a lavoro x 1/2 giornata  :2funny:

....allora oltre al costume per la piscina porta anche la tuta

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Naturalmente ora il Meeting è anche in Home Page http://www.autodiagnostic.it/

con articoletto dedicato: http://www.autodiagnostic.it/novita/ultime-notizie/2%C2%B0-meeting-autodiagnostic

e naturalmente su Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=152790048112296 (per registrati al Social Network)

 

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora oltre al costume per la piscina porta anche la tuta

 

 

 

siiiiii Stefano, ne ho una conservata proprio x le Grandi occasioni  :risata:

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

siiiiii Stefano, ne ho una conservata proprio x le Grandi occasioni  :risata:

:oO: :oO: :oO:

 

non preoccuparti a lavarla ciò ziabeatrice in officina  :2funny: :2funny:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

approposito inserisco qua il mio N° di cellulare  3282610987 per chi non trova la retta via e si perde per la metropolis Molfettese.

 

  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cari colleghi ho atteso fino all'ultimo per vedere la situazione, sono veramente spiacente ma una serie di circostanze decisamente influenti mi impediscono di partecipare, ringrazio e auguro a tutti un bellissimo e proficuo raduno.

 

Sergio Riva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

approposito inserisco qua il mio N° di cellulare  3282610987 per chi non trova la retta via e si perde per la metropolis Molfettese.

 

 

Chissà perché questo numero cellulare non mi è nuovo, sarà forse che lo uso spesso per farmi quattro risate  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Chissà perché questo numero cellulare non mi è nuovo, sarà forse che lo uso spesso per farmi quattro risate  :risata: :risata:

 

basta che non lo scambi per telefono Caldo e tua moglie Ti sequestra il giocattolino  :oops: :oops: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

di calda givoanni vede/assaggia solo la cioccolata

 

E bi las tue :risata: :risata: :P:oO: :oO: Devo correre per un soccorso su strada, me la paghi dopo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

di calda giovanni vede/assaggia solo la cioccolata

 

Noooo gli fa la Bagna Cauda  :risata: :risata:

Dai Cesco, lascialo respirare  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo ben evidente (il banner) da quando mi sono iscritto un paio di mesi fa ne ero già al corrente, ma oggi ho letto anche la email in quanto ieri non ero perfettamente in forma ed oggi arranco in quanto le grane non si risolvono da sole...

 

Mi dispiace, ragazzi ma dovremo aspettare altre occasioni per poterci stringere la mano in quanto problemi privati non mi consentono di assentarmi per lunghi periodi.  :'(  :birra:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

di calda giovanni vede/assaggia solo la cioccolata

......confermo che Giovanni e' ASTEMIO :2funny::risata::D

infatti in Agosto quando ci siamo trovati (e non vi dico come siamo stati bene in compagnia sua e di Angela)...........beveva solo acqua....... :2funny:........ho assaggiato anche io un pochino di quell'acqua scura,l'ho mischiata con vera acqua e al ritorno a casa vedevo tante curve anche sui rettilinei :D....figuriamoci se bevevo quel vinello puro  :dimen::risata::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , scusate se non sono stato molto in rete , ma sono stato a seguire un po' col cellulare di un amico, causa fuori sede x impegni, comunque io ci saro' , pultroppo da solo xche la mia signora non puo' esserci x motivi di lavoro, io non lo so, come siete tutti con le mogli? da solo sono sempre ben accetto? ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.