Vai al contenuto

2° Meeting Autodiagnostic 24/25-09-2011


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Anche quest'anno sono lieto di annunciare che ci sarà il 2° Meeting Ufficiale di Autodiagnostic!!!  :boss

Termine ultimo di iscrizione all'evento Domenica 11/09/2011

http://www.autodiagnostic.it/wp-content/uploads/2011/03/locandina-home-oriz.jpg

by Autosprint

 

 

Alcuni dati importanti...

Quando??

Sabato 24 e domenica 25 Settembre 2011

 

Dove??

Puglia e più precisamente a Molfetta

 

Dove pernottare

Laureato b&b

www.laureatobedandbreakfast.com

e-mail laureatobeb@live.it

cell. 3492936116

 

Agriturismo Gardenia

www.agriturismogardenia.it

contattare la direzione al  0802047016 -  3498379162

oppure inviare una Email : info@agriturismogardenia.it

fare riferimento e ricordare di citare:

siamo del meeting Autodiagnostic, come parlato già con CIMILLO che sarei il sottoscritto.

 

 

Vorrei innanzi tutto ringraziare Pippo Autosprint che alla mia richiesta di aiuto nell'organizzare l'evento si è prestato molto, molto volentieri.  :afro:

 

Abbiamo scelto di rendere già pubbliche le date ed il luogo di questo consueto ed importante appuntamento di Autodiagnostic, per poterci meglio organizzare... e per i più lontani ad esempio avere la possibilità di prenotare un volo come ho già fatto io, diretto Torino-Bari.

 

Occorre informarsi per tempo, io ad esempio ho prenotato con Ryanair www.ryanair.com e arriverò già il venerdì sera a Bari.

 

Per il programma del meeting, pernottamento ed ulteriori informazioni utili vi aggiorneremo al più presto, restate in contatto con noi..  :wink:

 

Vorrei poter stringere la mano ad ognuno di voi amici miei e finalmente, grazie anche all'impegno di collaboratori e amici, abbiamo questa seconda grande possibilità di trovarci per un weekend sicuramente molto piacevole.

Vi aspetto numerosi!!

 

Partecipanti che hanno confermato

  • 2) Phoenix - Cena Sabato - Pranzo Domenica Arrivo 23/09 - 23:50 Partenza 25/09 - 19:55
  • 2) Delta - Cena Sabato - Pranzo Domenica
  • 2) Boschservice - Cena Sabato - Pranzo Domenica Arrivo 23/09 - 22:00 Partenza 25/09 - 22:25
  • 2) Impulsore - Cena Sabato - Pranzo Domenica Arrivo 23/09 - 21:45 Partenza 25/09 - 22:25
  • 2) Puzoneddu - Cena Sabato - Pranzo Domenica
  • 2) Autosprint - Cena Sabato - Pranzo Domenica
  • 1) El Mecanic - Cena Sabato - Pranzo Domenica Arrivo 24/09 - 10:00 Partenza 25/09 - 22:25
  • 2) Dagi66 + 2 bambini - Cena Sabato - Pranzo Domenica
  • 1) Ceccolino - Cena Sabato - Pranzo Domenica Arrivo 23/09 - 23:50 Partenza 25/09 - 19:55
  • 1) Tecno76 - Cena Sabato - Pranzo Domenica
  • 2) Dino + 1 bambino - Cena Sabato - Pranzo Domenica
  • 2) Marcocb - Cena Sabato - Pranzo Domenica Arrivo 24/09 - 10:00 Partenza 25/09 - 22:25
  • 2) Piter - Cena Sabato - Pranzo Domenica Arrivo 23/09 - 23:50 Partenza 25/09 - 19:55
  • 4) Solo Bari - Pranzo Domenica
  • 1) Cdr - Cena Sabato - Pranzo Domenica
  • 1) Mimmoelectra - Cena sabato
  • 2) Enzo59 - Cena Sabato - Pranzo Domenica
  • 2) Pompista + 2 bambini
  • 2) Sensore + 1 bambino
  • 2) Ndonio +1 bambino - Cena Sabato - Pranzo Domenica
  • 1) Johnnyskatto - Cena Sabato - Pranzo Domenica

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    54

  • autosprint

    47

  • marcocb

    28

  • puzzoneddu

    27

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Ora Io & Ornella abbiamo prenotato il volo e l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 22.00 all'aereoporto di Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22.25 da Bari.

a presto cerchiamo di essere in tanti :band:  :welc:

 

Francesco & Ornella

Link al commento
Condividi su altri siti

e come potrei mancare :2funny:.......anzi sarebbe bello poter fare anche il viaggio assieme a qualche amico collega....il tempo per organizzare ce'... :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e come potrei mancare :2funny:.......anzi sarebbe bello poter fare anche il viaggio assieme a qualche amico collega....il tempo per organizzare ce'... :oO:

 

 

se passi a prendermi ti faccio da compagno di viaggio  :risata:

poi tu con il teletrasporto non dovresti avere di sti problemi  :2funny:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

e come potrei mancare :2funny:.......anzi sarebbe bello poter fare anche il viaggio assieme a qualche amico collega....il tempo per organizzare ce'... :oO:

 

Visto che francesco è gia' la ' magari se vieni a torino si puo' fare

Sto' gia' pensando a come fare

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

se passi a prendermi ti faccio da compagno di viaggio  :risata:

poi tu con il teletrasporto non dovresti avere di sti problemi  :2funny:

:oO: :oO:

....l'ho rottamato...non era catalitico :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che francesco è gia' la ' magari se vieni a torino si puo' fare

Sto' gia' pensando a come fare

Fammi sapere

ci organizziamo,poi ci sentiamo e vediamo come fare,intanto magari si aggiunge qualcun'altro,prendiamo un aereo tutto per noi e se mettiamo la pubblicita'  AUTODIAGNOSTIC sulle fiancate paga tutto Enrico vero?? :2funny: :2funny: :D :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ora Io & Ornella abbiamo prenotato il volo e l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 22.00 all'aereoporto di Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22.25 da Bari.

 

Io e Antonella abbiamo prenotato sia il volo che l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 21,45 a Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22,25 per Orio al Serio.

 

PS: a Francè ....... non sarà mica lo stesso volo!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

bene bene .... vedo che i bollenti spiriti fermentano e scalpitano.

alla sola presentazione gia tanta affluenza,

penso dovro prenotare un mega salone ricevimenti  :oops: :oops: :welc: :welc:

 

per il momento godetevi e lustratevi con la locandina, poi pian piano vi farò fare un tour per Molfetta  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io e Antonella abbiamo prenotato sia il volo che l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 21,45 a Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22,25 per Orio al Serio.

 

PS: a Francè ....... non sarà mica lo stesso volo!!  :2funny:

 

Ottimo, quasi che mi aggregherei al noleggio dell'auto se per voi va bene.. Noi arriveremo a Bari alle 23:50 del venerdì sera per poi ripartire la domenica alle 19:55

Se mi confermi non prenoto nessun'auto e dividiamo la limousine che hai preso tu  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ottimo, quasi che mi aggregherei al noleggio dell'auto se per voi va bene.. Noi arriveremo a Bari alle 23:50 del venerdì sera per poi ripartire la domenica alle 19:55

Se mi confermi non prenoto nessun'auto e dividiamo la limousine che hai preso tu  :2funny:

 

No problem ....... stai Sereno!

Ho tutto il tempo per andare a cena e ritorno a prenderti!  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bene, io intanto inizio a sistemare nel primo post di questo topic una prima lista di chi conferma la propia partecipazione all'evento  :wink:

Controllate che inserisca il giusto numero dei parteciapanti per ogni Autoriparatore!  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

No problem ....... stai Sereno!

Ho tutto il tempo per andare a cena e ritorno a prenderti!  :P

 

allora tu porti enrico e io la manu e non voglio nulla per lo strappo! agratis lo faccio dimmi se sono o non sono un'amico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

sto scherzando eh, io l'auto la divido con giovanni, ci siamo presi una fiat, non si voleva arrivare con la ka cabrio da pippo, poi magari sale anche lui e i suoi lunghi capelli come possiamo rimetterli in ordine in fretta e furia non si poteva rischiare di farlo stare con noi spettinato.

sappiamo tutti quato ci tiene ai.....

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Giovanni & Angela presenti, Francè non ci siamo messi d'accordo chi guida, mi posso fidare? :oops: Ho già raccolto quattro tagli di capelli da portare all'Amico Pippo poi assieme decidiamo il colore da dargli, color vichingo penso possa andare per un cambio :cheesy: :cheesy: Per gli altri mi raccomando non fatemi bere più di tanto, non vorrei esporre il mio lato oscuro :P :P potrei arrivare a ballare nudo sopra i tavoli, e con la pancetta che mi ritrovo non penso sia un bello spettacolo >:D >:D e poi chi la sentirebbe quella santa donna che mi sopporta ormai da 30 anni :tickedoff: :tickedoff: :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io e Antonella abbiamo prenotato sia il volo che l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 21,45 a Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22,25 per Orio al Serio.

 

PS: a Francè ....... non sarà mica lo stesso volo!!  :2funny:

 

sicuramenta sarà lo stesso ci sentiamo per organizzare il ritrovo li a bergamo e cosi dormire assieme non in stanza ma in b&b uguale

per auto hertz proposta ryanair 55€ da venerdi sera a domenica sera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sarò single, ma ci sarò. Prenotato volo in partenza il Sabato alle ore 08,30 da Bergamo e ritorno la Domenica alle ore 22,25 da Bari.

Credo che sul volo di ritorno sarà un pò come quando si và in gita scolastica con il pulman  :risata: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Enrico lo so che do per scontato che ci sarò  :oops:

ma inseriscimi nella lista, non vorrei che

assumete un butta fuori  :boss e non mi fa entrare  :risata: :risata:

 

Quindi Pippo & Lucrezia ci saremo  :2funny:

 

Ho già raccolto quattro tagli di capelli da portare all'Amico Pippo poi assieme decidiamo il colore da dargli, color vichingo penso possa andare per un cambio :cheesy: :cheesy:

 

Che guaio, anche lo shampoo Mi devi portare :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • CEMPELLIN
    • peppino mibtel
    • GOZZO CLAUDIO
    • Bmotors1984
    • mirko77
    • ragazzo75
    • santise
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.