Vai al contenuto

2° Meeting Autodiagnostic 24/25-09-2011


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    54

  • autosprint

    47

  • marcocb

    28

  • puzzoneddu

    27

Miglior contributo in questa discussione

:dimen: peccato non esserci, vedere tutti in costume sarabbe stato bello  :2funny:

mi raccomando le foto in costume a bordo piscina.

hei capo ma' non hai pensato ai costumi firmati autodiagnostic? problemi di misure?  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Moderatore

Ragassuoli forza con le prenotazioni, visto il grande afflusso

il B&B Laureato e Full e non accetta più prenotazioni

mentre ancora 3 camere Matrimoniali libere al Agriturismo Gardenia

leggere al inizio post, gli indirizzi.

 

Ps per CDR e Pompista risolto tutto OK  :2funny::boss

 

a CDR matrimoniale con B... G... :oops:

a Pompista una TATA a castello per i due pargoletti  :2funny:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Risolto il problema della terza notte, il sign laure non so chè mi sembra un po pasticcione, bcs aveva prenotato per me tre notti ed invece risultavano solo due notti, meno male che il super efficiente e attento  Pippo ha controllato se no mi sarei trovato a dormire sotto le stelle la terza notte :dimen::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ok bene ma avevamo le prove caso mai

sotto le stelle tu ma daiiiiiiiiiiiiii  se arrivano i carabinieri in gattabuia finisci!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps per CDR e Pompista risolto tutto OK  :2funny::boss

a CDR matrimoniale con B... G... :oops:

:scusa: Don Pippo, la B....G.... la preferisco vestita  :2funny: o forse chiedo troppo  :risata:

grazie x la gentilezza  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

sotto le stelle tu ma daiiiiiiiiiiiiii  se arrivano i carabinieri in gattabuia finisci!!!!!

 

Mi immagino il titolo sui giornali; noto bassotto autoriparatore sardo arrestato in Puglia per vagabondaggio :dimen::D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mi immagino il titolo sui giornali; noto bassotto autoriparatore sardo arrestato in Puglia per vagabondaggio :dimen::D :D

 

io mi ritroverò con lavoro doppio pensa due femmine abituate bene da sfamare!!!!!!!!!!!!!!!!

siiiiiiiiiiiiii fatti mandare in gattabuia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io mi ritroverò con lavoro doppio pensa due femmine abituate bene da sfamare!!!!!!!!!!!!!!!!

siiiiiiiiiiiiii fatti mandare in gattabuia

 

SIIIII ma anche le mie rate da pagare :risata: :risata: ed augurati che lei non pensi che lo sbaglio della prenotazione l'abbia fatto tu se no spero tu sia fornito ancora di  gambe veloci :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

te si massa forte giovanni amo tanto scherzare e noto sei uguale a me/peggio forse

 

quel giorno ci divertiremo un sacco a sentire voi due, come gianni e pinotto  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

:scusa: Don Pippo, la B....G.... la preferisco vestita  :2funny: o forse chiedo troppo  :risata:

grazie x la gentilezza  :oO: :oO: :oO:

 

Mi fate capire voi due che significa B......G....? forse bolognese grassa? :risata: :risata: a no mi viene un  atroce sospetto  :oops: :oops: ricordati di levare i cacciaviti dalla tasca potresti fare danno irreparabile in certi momenti :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

te si massa forte giovanni amo tanto scherzare e noto sei uguale a me/peggio forse

 

Da qualche tempo ho capito che il "massa"in veneto,non è la "massa" in italiano mi rimane di capire cosa è il bosgatto..forse pescegatto,ma nn penso abbia lo stesso significato :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche tempo ho capito che il "massa"in veneto,non è la "massa" in italiano mi rimane di capire cosa è il bosgatto..forse pescegatto,ma nn penso abbia lo stesso significato :D :D

.....e' il maiale il bosgatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Buongiorno a tutti i colleghi del forum

 

Confermo la mia presenza +moglie+bambino al meeting 24/25

Bravissimo!  :wink:

 

non mancherò a quell'evento civediamo sabato 24/9 :wink:

Se vuoi confermare devo anche sapere in quanti siete  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Buongiorno a tutti i colleghi del forum

 

Confermo la mia presenza +moglie+bambino al meeting 24/25

 

 

OK ben fatto,

dimmi se tutto OK per prenotazione GARDENIA  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OK ben fatto,

dimmi se tutto OK per prenotazione GARDENIA  :???:

 

Confermo tutto a posto mi resta da fare i biglietti x l'aereo grazie 2000

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

.....OK prenotato al Gardenia....

Ottimo! pare che i posti anche il quella struttura stiano esaurendo.. se ce ne sarà bisogno vedremo ancora di trovarne altri..

Al ritorno delle vacanze (fine Agosto) scriverò la data (credo che sarà il 11/09/2011) di termine ultimo per iscrizione al Meeting in maniera da poterci dare la possibilità di organizzare al meglio l'evento.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.