Vai al contenuto

2° Meeting Autodiagnostic 24/25-09-2011


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

visto che io ornella antonella si parte assieme (c'è anche il rompibale di impulsore magari solo anto) a bari si mangia e si beve a oltranza tanto poi arriva il capo e paga per tutti.

poi francesco ornella anto manu e daniela con la panda presa a meta con giovanni passiamo a prendere angela e che ci dò che ci do

 

Ho capito mi porto appresso il sedici con un po di cotiche di lardo e sale grosso, e vedrai se te li calmo i bollenti spiriti :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    54

  • autosprint

    47

  • marcocb

    28

  • puzzoneddu

    27

Miglior contributo in questa discussione

visto che io ornella antonella si parte assieme (c'è anche il rompibale di impulsore magari solo anto) a bari si mangia e si beve a oltranza tanto poi arriva il capo e paga per tutti.

poi francesco ornella anto manu e daniela con la panda presa a meta con giovanni passiamo a prendere angela e che ci dò che ci do

Per non fare torto a nessuno le becchi tutte :2funny::knuppel2: :knuppel2:

Per  fortuna c'è Giovanni che è attrezzato :risata:

 

PS forse la panda ha solo 4 posti e magari ti trovi in difficolta' :2funny::P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La tua Panda ha quattro posti, quella di Francesco ne ha 52, è quella delle Suore di qualcuno di nostra conoscenza, quando non la usano la noleggiano  :P :P :P :P :P :P :P (Senza suore ovviamente e purtroppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

visto che io ornella antonella si parte assieme (c'è anche il rompibale di impulsore magari solo anto) a bari si mangia e si beve a oltranza tanto poi arriva il capo e paga per tutti.

poi francesco ornella anto manu e daniela con la panda presa a meta con giovanni passiamo a prendere angela e che ci dò che ci do

Non avevo contato quante, cinqueeee? Francè se le altre tre pedalano quanto Angela a fine campagna Ornella dovrà mettersi di impegno per recuperare i cocci :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi raccomando qualcuno pensi anche a Manu che io in quei giorni avrò solo il Meeting e Autodiagnostic per la testa..  :2funny:

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

visto che io ornella antonella si parte assieme (c'è anche il rompibale di impulsore magari solo anto) a bari si mangia e si beve a oltranza tanto poi arriva il capo e paga per tutti.

poi francesco ornella anto manu e daniela con la panda presa a meta con giovanni passiamo a prendere angela e che ci dò che ci do

leggi bene enrico

io non dimentico gli amici e cerco sempre di dare il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Incartamenti pronti. fatto check-in, prenotato vettura, ora vado a fare la valigia.  :2funny: :2funny: :2funny::oO:

:scusa: :scusa: Cecco... ma non ti sembra un po' presto ancora!!!!!!  :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse avrà tante cose da mettere dentro

 

delta

:dimen: spero non si porti gli attrezzi x il suo obbi preferito  :dimen:

 

xche se cosi' con Dario prepareremo una lettera di sfratto  :2funny:  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ci sarò.. ma mi dispiace tantissimo... vi auguro delle bellissime giornate!!

 

weeee... attenti al vino!!!  :risata: :risata:

 

potevi fare uno sforzo ,

tanto tu da roma in tre salti saresti arrivato in poco tempo

a proposito , il ristorante da te indicato è stato eccellente (tutto il menù a base di funghi porcini) :P :P

ciao Fabio :welc: :welc:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

purtroppo non ci sarò.. ma mi dispiace tantissimo... vi auguro delle bellissime giornate!!

 

weeee... attenti al vino!!!  :risata: :risata:

Peccato........ saremo costretti a.........."" troppi goti chemo za da bea"" ... ma se tu potessi fare uno sforzo.... da Roma è nà passeggiata de salute!!

""Sta vorta sei scusato....... ma la prossima devi da esse er primo!""  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

...a proposito :birra: di vino, ho fatto un patto con l'oste Francesco, dovrò fare da cavia per saggiare le bottiglie che ha preparato per l'evento......mi ha aiutato a risolvere un caso su una vettura e io dovrò ricambiare il favore .......tanto mi sa che dove mangiamo :scusa:  anzi beviamo........ dormiamo anche quindi l'auto non serve, altrimenti vi avviso mi serve :police: un autista......... :uglystupid2:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi arriva il sabato mattina noi siamo aperti e per andare a molfetta  passata da giovinazzo  l'acqua ve la possiamo offrire visto che gia con il vino vi siete organizzati ( se qualcuno in mattinata vuole vedere il nostro paese o vuole iniziare a conoscerci di persona magari vi serve qualcosa nmon fatevi problemi posso darvi anche il mio numero di cell.

antonio)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari possono anche passare con la tuta cosi' ti danno una mano  :2funny:

ma' qua' pensate tutti a divertirvi e a bere, guardate che al meeting bisogna lavorare!

visto l' alta affluenza a questo secondo meeting mi sa' che per quei due giorni il forum andra' in stand by, e chi lo cura il forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

mi sa' che per quei due giorni il forum andra' in stand by, e chi lo cura il forum?

 

Tranquillo Phoenix c'è  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Phoenix c'è  :boss

al momento, ma quando saremo in quel di Molfetta......  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma dové finito Pippo con le previsioni del tempo, ho preparato pinne ed occhiali, ho scuoiato un montone per la pelliccia, ma magari ci vogliono gli sci per neve e capello di lamiera per grandine, non penso mi lasceranno caricare tutto sull'aereo, che dilemma  :oops::???: :???: Pippo Pippo  Pippooooooo!!!! dove seiiiiiiiiiiiiiiii??????? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Le previsioni danno 30° per il momento, aggiorniamoci al Venerdì mattina per i lavorandi e Giovedì sera per i festaioli!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.