Vai al contenuto

2° Meeting Autodiagnostic 24/25-09-2011


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Giovanni e consorte, Arrivato sano e Sardo  :2funny: :2funny:

 

:D bene bene... se non sanno che fare quasi che una pulitina alla piscina ci farebbe comodo...  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    54

  • autosprint

    47

  • marcocb

    28

  • puzzoneddu

    27

Miglior contributo in questa discussione

:D bene bene... se non sanno che fare quasi che una pulitina alla piscina ci farebbe comodo...  :boss

E magari controllare la temperatura dell'acqua ,26° vanno bene :2funny::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti colleghi del forum .

 

Arrivo domani mattina alle ore 9:30 all'areoporto di Bari .Per il gardena c'e' qualcuno , gentilmente che mi da un passaggio , naturalmente oltre pagamento ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta' piscina funziona o no???........ :boss

 

forse manca l'acqua ????????

 

l'importante che c'è il trampolino , per l'acqua non fa niente

 

ci vediamo domani

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non ricordo bene... mi sembrava che dovevo prendere ancora qualcosa ma non mi viene in mente... forse non serviva...  :2funny:  tu Marcocb ne sai qualcosa.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Buongiorno a tutti colleghi del forum .

 

Arrivo domani mattina alle ore 9:30 all'areoporto di Bari .Per il gardena c'e' qualcuno , gentilmente che mi da un passaggio , naturalmente oltre pagamento ?

 

allora aspetta fino alle ore 10,00 in aereoporto

ti incontri con MarcoCB e consorte ed arriva il LAUREATO a prenderVi

si fara riconoscere con cartello LAUREATO  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo bene... mi sembrava che dovevo prendere ancora qualcosa ma non mi viene in mente... forse non serviva...  :2funny:  tu Marcocb ne sai qualcosa.. :P

 

 

:risata:se vuoi ritornare in2 fatti venire la memoria altrimenti non serve :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo bene... mi sembrava che dovevo prendere ancora qualcosa ma non mi viene in mente... forse non serviva...  :2funny:  tu Marcocb ne sai qualcosa.. :P

...... :tickedoff: :tickedoff: :regia::2funny: :2funny: :2funny:......

Link al commento
Condividi su altri siti

http://magazine.quotidiano.net/enogastronomia/files/2011/09/oktoberfest-390x292.jpg

 

è iniziato  ""l'OCTOBERFEST  ""  DI MOLFETTA  BY  AUTODIAGNOSTIC          AUGURI :afro: :afro: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà mispiace ma non potrò essere dei vostri ne stasera ne domani, troppi casini qui, che non vi sto a raccontare ho cercato fino all 'ultimo giorno di liberarmi per essere a Molfetta con voi ma propio non riesco :( infatti avevo detto ad Autosprint per telefono che sarei venuto( ci tenevo Molto) ,mi sarebbe davvero piacuto conoscervi ,davvero davvero mi spiace :(

troppi impegni tutti insieme,mi scuso ancora d+ per chi si è preso la responsabilità dell'organizzazione che non è facile

sarà per la prossima volta.......

ci risentiamo belli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Va bene, adesso che sei diventato importante ti faremo un monumento equestre e ti sacrificheremo una capra, sei contento  :P :P :P :P :P:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Enrico dimmi Tu a quest'ora un soccorso ad un ducato maxi,

non ricordo la cilindrata quando beve  :risata:

cosa devo chiedere visto l'ora e come mi hai conciato

accetto tuoi consigli  :oops: :oops: :oops: :oops: :P:boss

pensa sono in officina a riparare e non so se il + e nella gomma di scorta e il negativo sotto il sedile

AAAAIIUUUUTTTTTTOOOOOOOOOOOO

Marco ti sei dileguato  :) :)

 

Notte buon temponi e io con tutto il carburante addosso a Lavurar  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Purtroppo la gloria si conquista a caro prezzo, comunque consolati poteva succedere che ti chiamava prima della cena e andavi a fare il soccorso a digiuno e astemio (che brutta parola, pare una bestemmia)  :2funny::birra: :birra: :birra::appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :cran:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

MM....................mmmmm

la vedo dura stamattinA , nessuno e sveglio hihihihihihihi................ :D :D :D :D :risata:

 

 

Augusto mi fai compagnia a spasso sul forum

 

questi dormono  :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.