Vai al contenuto

2° Meeting Autodiagnostic 24/25-09-2011


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    54

  • autosprint

    47

  • marcocb

    28

  • puzzoneddu

    27

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

L'assegno con tanti zeri che ho dato a Pippo comprendeva anche sole e caldo... non preoccupatevi...  :cool:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Si iii tanti zeri dopo virgola con una bella O iniziale :risata: :risata: :risata: :risata: poi ti sei dimenticato di pagare per la domenica sera e lunedì mattina guarda cosa mi combina quando voi siete partiti  :angry: :angry: :'(  :(((  :(((

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ti sei dimenticato di pagare per la domenica sera e lunedì mattina guarda cosa mi combina quando voi siete partiti  :angry: :angry: :'(  :(((  :(((

 

SI SI ci si riporta dietro il sole  :P :P  ti farebbe male altri 2 giorni tutto x te  :2funny:

forse Don Pippo gia' sta cacciando via le nuvole x non fare brutta figura  :risata: :risata: sara' questo il motivo della sua assenza  :fischio:

cmq Zio Giòvanni, al tuo posto mi vestirei a cipolla, giusto x essere pronto a qualsiasi necessita'  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma dové finito Pippo con le previsioni del tempo, ho preparato pinne ed occhiali, ho scuoiato un montone per la pelliccia, ma magari ci vogliono gli sci per neve e capello di lamiera per grandine, non penso mi lasceranno caricare tutto sull'aereo, che dilemma  :oops::???: :???: Pippo Pippo  Pippooooooo!!!! dove seiiiiiiiiiiiiiiii??????? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

 

 

wheee..... non sono scappato alle caiman, con tutti glisghei chew mi ha dato Enricuccio  :2funny::risata:

 

previsioni, bagno in piscina NO possible  :angry:

portate golfino leggero, per sera temperature 20°

il giorno temperature gradevoli fino a 30°, con bavetta di venticello

al primo mattino 17° in riva al mare.

per il bel tempo ho fatto patto con diavolo, visto che avete pagato il sole  :oops:

 

 

per le visite al PULO carsico, be c'e' tanto altro, come ospedaletto crociati, torrione PASSARI e tanto altro

 

wuee... vi aspetto tutti per messaggio di benvenuto  :2funny::P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bene credo sia arrivata ora di scrivere gli eventuali appuntamenti con luogo e orario in cui trovarsi  :)

 

Per chi arriva il venerdì sera o il sabato mattina è possibile pranzare insieme. Ci incontriamo verso le ore 12:30 presso il LAUREATO BED & BREAKFAST C. Umberto I, 98 MOLFETTA (BA) Telefono 349 2936116 per poi proseguire insieme per il pranzo in altro luogo vicino.

 

Per la cena ufficiale di sabato sera ci incontriamo presso l'AZIENDA AGRICOLA GARDENIA SRL - Uscita Molfetta "viabilita' di servizio" SS16 bis Contrada San Pancrazio - 70056 Molfetta (BA) - Tel. 080 2047016 | Cell.: 349 8379162 - 349 0937659 insieme per l'aperitivo verso le ore 19:00 dopodichè ceneremo sempre qua al "Gardenia" verso le ore 20:00

 

Domenica mattina alle ore 09:30-10:00 presso l'AZIENDA AGRICOLA GARDENIA SRL si terrà il vero e propio incotro tra i partecipanti e Autoriparatori di Autodiagnostic, sarà un'occasione particolare dove poter fare due parole circa l'andamento del Portale ed il nostro futuro

 

Il pranzo ufficiale si terrà nel medesimo luogo (AZIENDA AGRICOLA GARDENIA SRL) verso le ore 14:00

 

 

Nella pomeriggio di sabato, sarà probabile che faremo tutti ritorno al Gardenia, sperando di avere dalla nostra un bel sole caldo per permetterci un pò di relax a bordo piscina o direttamente in acqua..  :)

  • Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bene... bene

visto ormai, l'ora si avvicina e devo ringraziare di cuore Enrico che mi ha dato questa grande possibilità,

nella mia Città, riunire tutti voi AMICI/Colleghi  :)

Ringrazio tutti Voi, per aver aderito a questa iniziativa, dove ci conosceremo personalmente e bivaccheremo come da vecchi amici.

ringrazio la mia adorata Lucrezia per avermi dato una mano sul Organizzazzione e tempistica.

ringrazio mia figlia Nicla per aver preparato percorsi itineranti, da visitare, fare shooping e degustare,

preparazione di gadget ecc.. ecc....

oltre a far ammirare alle signore le sue creazioni di collane, orecchini, bracciali e sue altre composizioni artistiche Atigianali.

ringrazio mio figlio Valerio per la cura Grafica, Immagini, brochure etichette ecc... ecc...

 

Insomma trarremo le somme alla chiusura del meeting il 25/09/2011

 

UN grazie di cuore anche a tutti voi che non parteciperete, ma sono certo che sarete a molfetta

anche con il Cuore , dove brinderemo alla Vostra Partecipazione assidua sul

GRANDE Forum di AUTODIAGNOSTIC

:welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc:

Ps. spero non aver dimenticato nessumo, sperando anche di avere tanta LUCE  :oops::2funny: qui 2 giorni

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma Pippo c'è già stato il meeting???  :2funny: :2funny:

 

Aspetta a ringraziare prima godiamoci questi due giorni.. per me è stato una settimana infernale.. ma sono certo ne sia valsa la pena, lo capirete solo al Meeting  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi preoccupate  :2funny:.........................i toni sono bollenti da ieri....................uno a gia' fatto le valige da una settimana secondo me qualcuno stanotte la passa in aereoporto :D....................per non parlare di qualcuno che per non sbagliarsi ha gia cominciato a ringraziare  :risata:

questo perche' vi invidio in fondo e vorrei esserci anchio..........brindate alla mia e sara' per la prossima! :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena finito di mettere l'occorrente nel bagagliaio della macchia, fra un po' pressione pneumatici e controllo livelli........

e domattina si Parteeeeeeeeeeeeeeeeee  :band:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io aspetto a ringraziare.........

però una cosa su Pippo, Lucrezia, Nicla e Valerio la dico in anticipo e vado sereno,

non potevamo scegliere collega migliore con staff incluso ........

anche perché a Molfetta lui è "Governatore ad Honorem "!  :afro:

 

Sarà un piacere per tutti ne sono certo, un incontro tra grandi menti non potrebbe essere altrimenti!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

anche perché a Molfetta lui è "Governatore ad Honorem "!  :afro:

 

 

be non esageriamo, sono solo il nipote  del governatore Benito  :2funny:

 

Ps Ale  Ti stai facendo una cultura sù Molfetta :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Impulsore sarà il mio autista e come tale gli ho suggerito di studiare città, usi e costumi...

 

Il mio autista è Francesco, ma penso che sull'itinerario che a tracciato  ci saranno solo cantine, enoteche, bettole, e zillerisi. :dimen::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio autista è Francesco, ma penso che sull'itinerario che a tracciato  ci saranno solo cantine, enoteche, bettole, e zillerisi. :dimen::2funny:

 

ma non credo Gio' Giu' che tu ti metti a piangere se le fermate saranno quelle.....  :risata: :risata:

mi raccomando non arrivare gia' arrossato in guance( non per timidezza) :P :P

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il mio autista è Francesco, ma penso che sull'itinerario che a tracciato  ci saranno solo cantine, enoteche, bettole, e zillerisi. :dimen::2funny:

 

giovà, ma la macchina chi la prende per primo di voi due  :???:

 

altrimenti fammi un fiscio e volo a prenderti domani alle 13,15

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si ma quella della macchina affittata a nome di Francesco che arriva circa 10 ore dopo di te all'aereoporto mi fa ancora piegare in due Giovanni!!!  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • cumero.lorenzo
    • mustang
    • progettoa
    • Dany
    • car elettronic
    • gianni501
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.