Vai al contenuto

2° Meeting Autodiagnostic 24/25-09-2011


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    54

  • autosprint

    47

  • marcocb

    28

  • puzzoneddu

    27

Miglior contributo in questa discussione

se techcenter mi rida' il motorino d'avviamento del mio pulman faccio un carico e vengo giu con tutte le mie suore  :D :D

 

ha parte scherzi cerchero' di non mancare visto che ce' un po' di tempo  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la scelta del posto, peccato che l'unico periodo che so' che sono impegnato gia' un anno prima sia proprio quello.  :dimen:

vedro' cosa posso fare ma' sara' difficile esserci. magari all'ultimo salto sul pulman  :2funny: pero' vorrei fare un appello ai colleghi del sud,(visto che molti del nord hanno gia' dato conferma) visto che siete vicini vedete di partecipare numerosi,avendo partecipato al primo vi assicuro che sara' un bel incontro fra colleghi. partecipate gente partecipate.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

io ci sarò con famiglia naturalmente

 

Ottimo, ma quanti sarete? Così aggiorno la lista nel primo post di questo bel topic

 

 

 

L'inserirsi in lista al momento serve a valutare a grandi linee l'affluenza all'evento.

Man mano che si avvicinerà la data del Meeting chiederò conferma a tutti i partecipanti per poter organizzare al meglio!  :wink:

Non perdete d'occhio questo topic!! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare un appello ai colleghi del sud,(visto che molti del nord hanno gia' dato conferma) visto che siete vicini vedete di partecipare numerosi,avendo partecipato al primo vi assicuro che sara' un bel incontro fra colleghi. partecipate gente partecipate.  :oO:

da parte mia non posso ogganizzarmi ancora,troppo presto,sono molto incasinato x adesso ma con immenso piacere cerchero' di saltare sul mio vecchio catorcio e raggiungervi.

+ avanti vedremo  :oO:

penso 1 persona non sia un problema x l'organizzazione  :???: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ma quanti sarete? Così aggiorno la lista nel primo post di questo bel topic

 

 

 

L'inserirsi in lista al momento serve a valutare a grandi linee l'affluenza all'evento.

Man mano che si avvicinerà la data del Meeting chiederò conferma a tutti i partecipanti per poter organizzare al meglio!  :wink:

Non perdete d'occhio questo topic!! :cool:

io consorte e due bambini  :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco ancora  Molfetta , ma mi domando : sarà così capiente per ricevere tutti questi colleghi???

 

delta

stai tranquillo posto ce ne,poi molfetta ha il mare, che ne dici pino  :D
Link al commento
Condividi su altri siti

E vai per Molfetta! Almeno quest'anno vedrò di esserci anch'io, (da solo, non si sa mai!  :2funny: :2funny:) Moglie e figlio pensano già alla scuola, buon per me!  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, quasi che mi aggregherei al noleggio dell'auto se per voi va bene.. Noi arriveremo a Bari alle 23:50 del venerdì sera per poi ripartire la domenica alle 19:55

Se mi confermi non prenoto nessun'auto e dividiamo la limousine che hai preso tu  :2funny:

Ho dato un'occhiata ai voli da Torino, ed effettivamente l'arrivo a Bari è per le 23.50. Ma poi per andare a Molfetta, Pippo dovrebbe organizzare un pulmino!  :2funny: :2funny:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ho dato un'occhiata ai voli da Torino, ed effettivamente l'arrivo a Bari è per le 23.50. Ma poi per andare a Molfetta, Pippo dovrebbe organizzare un pulmino!  :2funny: :2funny:

 

 

tempo debito e mi organizzo anche pulmino del B&B  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo debito e mi organizzo anche pulmino del B&B  :2funny:

BHe se trovi pulmino magari non affittiamo auto per non fare doppioni e poi vista l'ora di arrivo prima di aver fatto carte rent sono le 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E vai per Molfetta! Almeno quest'anno vedrò di esserci anch'io, (da solo, non si sa mai!  :2funny: :2funny:) Moglie e figlio pensano già alla scuola, buon per me!  :oO:

 

BHe se trovi pulmino magari non affittiamo auto per non fare doppioni e poi vista l'ora di arrivo prima di aver fatto carte rent sono le 2

 

Occhio a non tardare per il volo altrimenti occorre andare a Milano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato volo

Io e Daniela partiamo venerdi' sera e torniamo domenica sera

pesso lo stesso volo di Enrico(magari ci sentiamo pre andare a Torino.

Per l'auto aspetto ancora le evoluzioni

X Enrico segna pure

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mi sa che a Molfetta arrivo il primo e sono l'ultimo che riparto, arrivo circa le 13 venerdì rientro lunedì ore 10 :P :P :afro:

 

Già prenotato e confermato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma di cosa si tratta esattamente? c'è un programma, non so niente,  mi piacerebbe esserci per conoscere questa squadra di meccanicacci :P :P eventualmente noi,siamo, io  moglie e bambino, pero' ripeto non so' esattattamente di che si tratta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ragazzi, ma di cosa si tratta esattamente? c'è un programma, non so niente, ma mi piacerebbe esserci per conoscere questa squadra meccanicacci :P :P eventualmente, noi, io e moglie e bambino, pero' ripeto non so' esttattamente di che si tratta.

 

 

Ciao, il programma è ancora da definire, ma una cosa è certa sarà una buona occasione per conoscersi, pranzare, cenare e parlare di Autodiagnostic insieme..

Puoi dare uno sguardo per capire meglio, ad esempio al 1° Meeting in quei di Desenzano del Garda dell'anno scorso..

Eccoti il link diretto: http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=3555.0

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene,piu' siamo e' meglio' e'........Enrico metti a disposizione Aereo privato che fa' il giro di tutt'Italia a tirarci su' tutti.... :2funny: :2funny: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non male come idea Marco.. appena ho un secondo vado a sentire un pò di prezzi di aerei per valutare quale prendere.. 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sara' un viaggio in macchina di circa sette ore, da siracusa, faccio quasi prima.

 

io da Lentini  quella strada l'avrò fatta almeno 1000 volte

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.