cdr Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 ....se la Elena e' contenta ... ma, forse stavolta ti fa tanto male all'altra gamba :-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 ma, forse stavolta ti fa tanto male all'altra gamba :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Settembre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Bene, per meglio trovare informazioni utili nel primo post di questo lunghissimo topic ho anche inserito il programma dell'evento e gli indirizzi delle varie location 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 Ciao Maurizio..la situazione e' un po' migliorata...io ho sempre male ma cmq scendo anche con una gamba sola...l' importante era ristabilire la situazione a casa...quindi ci saremo...al max tornero' su' di corsa.. oggi ho parlato con Pio non sapeva niente del tuo problema appena glielo detto si è dispiaciuto tanto ha detto che nel caso venivamo io e lui a venirti a prendere fino a milano delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Settembre 2014 Condividi Inviato 24 Settembre 2014 ho visto che 12 di voi arriverete venerdì tutti propensi al giro pizza ?? oppure qualcuno si darà pentito ?? voglio ricordare che per chi verrà sull'Etna di portarsi delle scarpe chiuse (scarponcini o ginnastica) non occorrono scarponi, solo scarpe leggere ma chiuse qualche maglioncino o giubbotto forse servirà quando saremo nei crateri è in'utile dirvi anche di non dimenticare il costume da bagno, (quì è ancora piena estate) delta 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 PORCA MISERIA STA PIOVENDO però il meteo sta dicendo che da domani il cielo si rimette come prima delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 25 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2014 PORCA MISERIA STA PIOVENDO delta tranquillo non ci spaventerà di certo 2 gocce d'acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 ALLORA RAGAZZI, SIETE TUTTI CARICHIIII???? Non potete neppure immaginare quanto mi dispiaccia non poter essere lì con voi per rivedere gli stimatissimi amici che ho già avuto modo di incontrare e per incontrarne altrettanti altri nei confronti dei quali si consoliderebbe la già grandissima stima e amicizia che mi lega a loro. Per non parlare poi della fortuna che avete di poter trascorrere due o tre giorni in quella terra fantastica che è la Sicilia; sole, mare, monti, gente ospitale e.......pasta di mandorle, cannoli e cassate!! Buon divertimento, ragazzi, Vi penserò con una punta d'invidia (quella buona, s'intende !). :oO: :oO: :oO: 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 sono carico a molla !!!!!! :2funny: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 sono carico a molla !!!!!! :2funny: :2fun Buongiorno , ti tocca resistere un altro po ..........sistema il link così lo guardiamo :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 ALLORA RAGAZZI, SIETE TUTTI CARICHIIII???? Non potete neppure immaginare quanto mi dispiaccia non poter essere lì con voi per rivedere gli stimatissimi amici che ho già avuto modo di incontrare e per incontrarne altrettanti altri nei confronti dei quali si consoliderebbe la già grandissima stima e amicizia che mi lega a loro. Per non parlare poi della fortuna che avete di poter trascorrere due o tre giorni in quella terra fantastica che è la Sicilia; sole, mare, monti, gente ospitale e.......pasta di mandorle, cannoli e cassate!! Buon divertimento, ragazzi, Vi penserò con una punta d'invidia (quella buona, s'intende !). :oO: :oO: :oO: divertitevi signori, anche per me!!! non sapete quanto rode anche a me il non poter venire al meeting.... :'( :'( :'( :'( come si dice da queste parti: GUIDATE POCO PERCHE DOVETE BERE!!! e fate almeno un bel reportage dei vostri gozzovigli!! (altro che invidia lupo, questo si chiama masochismo!!!) 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 le pesche settembrine sono le migliori delta Buongiorno , ci siamo salvati in calcio d'angolo oggi ultima raccolta delle settembrine , mi dovrebbero arrivare domani da produttore fidato , spero non ci siano problemi . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Buongiorno , ci siamo salvati in calcio d'angolo oggi ultima raccolta delle settembrine , mi dovrebbero arrivare domani da produttore fidato , spero non ci siano problemi . non preoccuparti nel caso di problemi ti rimandiamo a settembre prossimo :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 PORCA MISERIA STA PIOVENDO però il meteo sta dicendo che da domani il cielo si rimette come prima delta tranquilli è TORNATO IL SOLE :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2014 tranquilli è TORNATO IL SOLE :2funny: delta Senti un po terrorista, ma piove o c'è il sole? mi sembri quel carabiniere che l'hanno messo a controllare se funzionava la freccia, adesso spenta... adesso accesa...... :2funny: :oO: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 25 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2014 PORCA MISERIA STA PIOVENDO però il meteo sta dicendo che da domani il cielo si rimette come prima delta tranquilli è TORNATO IL SOLE :2funny: delta insomma e la 2° volta che disfo le valigie per 5 persone be ... vedi come eri carico con la macchina TU per la vacanza Di più non c'e' più spazio nemmeno per i giumbotti anti pallottole poi se piove, basta che ci rifugiamo da giuffrida e facciamo il pieno di CALORIE a domani ciao Belli 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Settembre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Senti un po terrorista, ma piove o c'è il sole? mi sembri quel carabiniere che l'hanno messo a controllare se funzionava la freccia, adesso spenta... adesso accesa...... :2funny: :oO: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 dai che sarà un bel weeeeeeekkkkk end....... :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 CASSATE, PASTA DI MANDORLE, FRUTTA DI MARTORANA, CANNOLI,........VINO ......... [move] ATTENTI ALLA GLICEMIAAAAA!!!!![/move] CIAO A TUTTI. :oO: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 http://www.meteoweb.eu/2014/09/maltempo-in-sicilia-sulletna-fa-seconda-nevicata-stagione-foto/327285/ ma è vera questa foto?? ci vuole il cicchetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 :dimen: quasi dimenticavo il biglietto di benvenuto per chi arriva domani :scusa: :welc: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 :dimen: quasi dimenticavo il biglietto di benvenuto per chi arriva domani :scusa: :welc: Buongiorno , biglietto già impallinato ? , ora che ci guardo bene è obliterato :D 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 vi arrabbiate se vi porto questo.... :D :D...... un pò di calabria da mangiare nel meeting..... 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Buongiorno , ma no ....... fa bene al sistema circolatorio ed è (ma non tutti sono d'accordo) afrodisiaco . qualcuno potrebbe preferire una versione "light". 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Io da buon calabrese la porto pure, quella mia fatta in casa, che poi è uguale a quella di Alfredo visto che la nduja è originaria dalle mie parti. :oO: :oO: 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati