max72 Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 ATTENZIONE GENTE per chi non ha ancora deciso di partecipare al Meeting , è meglio affrettatesi perché quanto prima chiuderemo le iscrizioni come termine ultimo considerate che ho bisogno del numero esatto dei partecipanti per poter mettere a punto ogni cosa non vi nascondo che mi cominciano a tremare le gambe per paura di non riuscire a compiere questa IMPORTANTISSIMA MISSIONE delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Io e la mia dolce metà ci siamo... sto cercando il volo più economico e penso di averlo trovato... informazioni aggiuntive al più presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 agente segreto delta .......rispondi , passo ! rilassati maurizio , a me come a molti credo che gli basti poter stare in compagnia di persone speciali come quelle che parteciperanno al meeting . il resto e' optionals 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Giugno 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Giugno 2014 agente segreto delta .......rispondi , passo ! rilassati maurizio , a me come a molti credo che gli basti poter stare in compagnia di persone speciali come quelle che parteciperanno al meeting . il resto e' optionals Si Andrea hai sicuramente ragione ma ti assicuro che per chi sta organizzando anche solo il pranzo deve obbligatoriamente sapere quante persone ci saranno in anticipo.. Ma tranquillo capiteremo dalle tue parti prima o poi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 agente segreto delta .......rispondi , passo ! il collega delta risponde a tutti (almeno ci tenta) l'agente segreto Delta risponde sola a qualche CORNUTO!!!!!!!!!! :2funny: :P delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 il cannolo gigante già messo in produzione vi ricordo che il degustatore sarà uno di voi ma solo chi riuscirà a mettere piede per primo in terra Sicula NB. i partecipanti Siculi non possono godere di questo previlegio http://www.autodiagnostic.it/forum/eventi-e-meeting/4-meeting-ufficiale-autodiagnostic-2014/?action=dlattach;attach=9594;image delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 30 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 30 Giugno 2014 bellisimo delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 NB. i partecipanti Siculi non possono godere di questo previlegio delta :dimen: questa ingiustizzia e' :tickedoff: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 5 Luglio 2014 Condividi Inviato 5 Luglio 2014 :dimen: questa ingiustizzia e' :tickedoff: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Sono già in aeroporto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 Sono già in aeroporto ti avverto che sabato scorso avevamo 41° gradi all'ombra e anche oggi ci manteniamo sui 35°/38° quindi organizzati con giubbotto imbottito di ghiaccioli incorporati delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Luglio 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Luglio 2014 ALCUNE INFORMAZIONI IMPORTANTI SUL MEETING A QUESTO LINK: LINK DIRETTO AL POST 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Luglio 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Altro importante topic dedicato al 4° Meeting Autodiagnostic 2014 LINK DIRETTO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 anch'io chiedo cortesemente di affrettarsi nel dare le ultime adesioni in modo di avere il quadro della situazione mi serve proprio il numero definitivo dei partecipanti , anche perché a partire dal 30/08 fino al al 15/09 sarò fuori sede e non potrò fare niente per organizzare l'evento anzi , direi di mettere la data del 10 /08 come tempo limite per chiudere le adesioni perché il tempo è veramente poco a me disponibile nessuno me ne voglia ma sono veramente obbligato a chiudere il cerchio delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Luglio 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 anzi , direi di mettere la data del 10 /08 come tempo limite per chiudere le adesion Sì ne avevamo già parlato e come in ogni evento c'è un limite alla prenotazione per la partecipazione. Fissata quindi la data di Domenica 10 Agosto 2014 come termine ultimo per iscriversi all'evento. Ricordo che i partecipanti dovranno confermare la loro presenza al Meeting in QUESTO NUOVO TOPIC DEDICATO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 vorrei ricordare o far presente a chi non ha letto : Francesco Bosch ha detto che sono in 4 persone solo che purtroppo hanno trovato l'alloggio diverso 2 andrebbero a Campolato e altri 2 a Badiula per non sballottare le 2 coppie un po quà e un po là, Francesco chiedeva se potrebbe essere possibile fare un cambio con qualcun altro indipendentemente dalla scelta di un posto o l'altro per chi potrebbe essere fattibile la cosa può contattare direttamente a Francesco Boschcervice delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 anch'io chiedo cortesemente di affrettarsi nel dare le ultime adesioni in modo di avere il quadro della situazione mi serve proprio il numero definitivo dei partecipanti , anche perché a partire dal 30/08 fino al al 15/09 sarò fuori sede e non potrò fare niente per organizzare l'evento anzi , direi di mettere la data del 10 /08 come tempo limite per chiudere le adesioni perché il tempo è veramente poco a me disponibile nessuno me ne voglia ma sono veramente obbligato a chiudere il cerchio delta rinnovo l'appello delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Buongiorno , noi parteciperemo in 3 adulti , sabato e domenica , siamo solo in attesa conferma prenotazione pernottamento Badiula , appena conclusa posto dettagli operativi nel topic dedicato . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyJol66 Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Sì ne avevamo già parlato e come in ogni evento c'è un limite alla prenotazione per la partecipazione. Fissata quindi la data di Domenica 10 Agosto 2014 come termine ultimo per iscriversi all'evento. Ricordo che i partecipanti dovranno confermare la loro presenza al Meeting in QUESTO NUOVO TOPIC DEDICATO! Scusa la Mia ignoranza ,questo Meeting ha qualcosa in relazione con il corso di formazione oscilloscopio? perché ero intenzionato a frequentare il terzo livello , che non sono riuscito nelle edizioni precedenti mi poteva interessare quello siciliano. non trovo nessun programma e o invito con dettagli non capisco se semplicemente un incontro tra colleghi in un posto o un evento organizzato . ti prego ancora di scusarmi per la Mia ignoranza :oops: ma non mi prodigo molto a capire i nuovi sistemi social e di conseguenza li leggo e li uso ma a volte mi sfuggono dei particolari e di solito abbandono la ricerca , ma questa , che sia un incontro tra colleghi o comunque un meeting dovendo per altra ragioni esserci mi farebbe piacere vedere le facce con le quali ci confrontiamo sul sito personalmente . potresti indirizzarmi per capire di più ed eventualmente cominciare a organizzarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Il meeting non e' un corso, e' un incontro fra autoriparatori del forum per conoscerci fra noi e le nostre famiglie, si scambiano problemi generali che abbiamo magari in officina e si parla di come far funzionare al meglio questo stupendo forum. Praticamente un incontro fra AMICI. se puoi ti consiglio la partecipazione 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Luglio 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Scusa la Mia ignoranza ,questo Meeting ha qualcosa in relazione con il corso di formazione oscilloscopio? No, ho visto che nello stesso week c'è quel corso ma non ha a che fare con il Meeting. Tra l'altro lo stesso se non ricordo male è di venerdì e sabato quindi puoi benissimo partecipare al coro e poi raggiungerci per la cena. I Meeting di Autodiagnostic sono aggregazione ed amicizia, non un'evento a fine commerciale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 vi devo dire che con amarezza non potro partecipare al meeting sara per la prossima mi dispiace veramente perdere questa possibilita di conoscere altri colleghi vi auguro buon divetimento a tutti grazie 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Scusa la Mia ignoranza ,questo Meeting ha qualcosa in relazione con il corso di formazione oscilloscopio? perché ero intenzionato a frequentare il terzo livello , che non sono riuscito nelle edizioni precedenti mi poteva interessare quello siciliano. non trovo nessun programma e o invito con dettagli non capisco se semplicemente un incontro tra colleghi in un posto o un evento organizzato . ti prego ancora di scusarmi per la Mia ignoranza :oops: ma non mi prodigo molto a capire i nuovi sistemi social e di conseguenza li leggo e li uso ma a volte mi sfuggono dei particolari e di solito abbandono la ricerca , ma questa , che sia un incontro tra colleghi o comunque un meeting dovendo per altra ragioni esserci mi farebbe piacere vedere le facce con le quali ci confrontiamo sul sito personalmente . potresti indirizzarmi per capire di più ed eventualmente cominciare a organizzarmi. siamo alla risposta n 374, comincia a leggere la n 1 e comincerai a renderti conto con chi potresti avere a che fare delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 vi devo dire che con amarezza non potro partecipare al meeting sara per la prossima mi dispiace veramente perdere questa possibilita di conoscere altri colleghi vi auguro buon divetimento a tutti grazie :angry: siamo alla risposta n 374, comincia a leggere la n 1 e comincerai a renderti conto con chi potresti avere a che fare delta temo che quando finira' di leggere le risposte il meeting sara' gia' finito :risata: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati