Moderatore autosprint Inviato 11 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2011 piu' facile vecchi(ce ne saranno tanti) contro giovani sò gia il risultato Veci (10 ) dieci ,a giuvinaz ( 0 ) zero :D vinciamo la coppa del Nonno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 11 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2011 ho prenotato a villa belgiovine cosi eliminiamo spiacevoli inconvenienti del dopo cena ahahahahahah (quella strada e molto ma molto pericolosa) Dino ottima riflessione la conosco la Canusina, non me ne voglia Lino Banfi per la sua città natale ma porca putenà, ci c' nà ma sci, scimanin, ci non c' nà ma sci, non c' n'scim scian :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 ma porca putenà, ci c' nà ma sci, scimanin, ci non c' nà ma sci, non c' n'scim scian :risata: :2funny:.................ho capito solo putena' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 ragazzi il B&B laureato e villabelgiovine si può richiedere anche la navetta per essere presi da aeroporto poi se ci si organizza anche con arrivi di altri, il tutto si risolve Quoto Sbaglio o riusciamo a posticipare un pò la chiusura delle iscrizioni Pippo? Per i B&B non ci dovrebbero essere troppi problemi, oramai la maggior parte dei lontani hanno prenotato, magari fa sapere se per i ristoranti si può fare uno strappo alla regola e lasciare ancora questa settimana aggiungere eventuali ultime decisioni... Fai sapere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 12 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Quoto Sbaglio o riusciamo a posticipare un pò la chiusura delle iscrizioni Pippo? Per i B&B non ci dovrebbero essere troppi problemi, oramai la maggior parte dei lontani hanno prenotato, magari fa sapere se per i ristoranti si può fare uno strappo alla regola e lasciare ancora questa settimana aggiungere eventuali ultime decisioni... Fai sapere.. aggiungere un posto al tavolo non e un problema, basta spostare un pò la seggiola ed hai un amico in più :afro: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 ragà scusate se sono stato assente ma molto lavoro ( per fortuna ) mi dite se è possibile essere dei vostri sia il 24 ke il 25 se ce posto ancora ..........ok ...scappo e ritorno in serata ,datemi info ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 ragà scusate se sono stato assente ma molto lavoro ( per fortuna ) mi dite se è possibile essere dei vostri sia il 24 ke il 25 se ce posto ancora ..........ok ...scappo e ritorno in serata ,datemi info ciaooo Certo che è possibile solo occorre che mi dici quanti siete Per la notte hai trovato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 purtroppo per motivi famigliari non posso esserci pure io :???:mi avrebbe fatto tantissimo piacere conoscervi di persona e stringervi la mano .spero in altre occasioni . altresi spero che, alzerete un bicchiere brindado anche alla mia salute :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 15 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 andrea non è detto lo faremo, troppi goti chemo za da bea comunque ciao sara per la prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Manca sempre meno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 andrea non è detto lo faremo, troppi goti chemo za da bea comunque ciao sara per la prossima Ola Francesco, ma per il trasporto cantina in aereo ti sei organizzato? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Questo è un messaggio popolare. autosprint Inviato 16 Settembre 2011 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Manca sempre meno!!! chiudiamo iscrizione al 19/09/2011, devo dare n° partecipanti al ristoratore per presenze cena e pranzo devo organizzare le cantine per troppi goti chemo za da bea comunque prosecco a volonta ed Amabile RED a fiumi :P 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Ciao ragazzi, confermo pure a mia moglie piu' il mio piccolino, quindi noi siamo 2+1 ciao e a sabato prossimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 18 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Ciao ragazzi, confermo pure a mia moglie piu' il mio piccolino, quindi noi siamo 2+1 ciao e a sabato prossimo Enrico scansa fatiche, correggi post iniziale NDONIO 2+1 PS possibile inserire data e ora di arrivo, da chi fà scalo a Palese (BA) aereoporto ognuno inserisca i propri orari poi Enrico fà elenco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Arrivo previsto 23/09/11 ore 13.15 tremate pugliesi sto arrivando :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Arrivo previsto 23/09/11 ore 13.15 tremate pugliesi sto arrivando :P pure i siculi devono tremare ??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 19 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 pure i siculi devono tremare ??????? Che ne sai se ho parlato al maschile o al femminile, tranquillo siculo pensa a riparare aerei, non appartieni alla categoria che mi interessa :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Aggiornato il primo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 19 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 PS possibile inserire data e ora di arrivo, da chi fà scalo a Palese (BA) aereoporto ognuno inserisca i propri orari poi Enrico fà elenco Io & Ornella abbiamo prenotato il volo e l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 22.00 (cosa si mangia e cosa si beve) all'aereoporto di Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22.25 da Bari. Francesco & Ornella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 19 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Arrivo a Bari il Sabato 24 ore 10.00, partenza da Bari la Domenica 25 ore 22.25. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 volo prenotato,partenza sabato da Bergamo alle 8,30 arrivo a Bari alle 10,00. ritorno da Bari con partenza alle 22,25. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 19 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Io e Antonella abbiamo prenotato sia il volo che l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 21,45 a Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22,25 per Orio al Serio. PS: a Francè ....... non sarà mica lo stesso volo!! Frà ...... ti aspetto e mangiamo qualcosa insieme sulle piste, in attesa che arriva il capo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Per il "gruppo vacanze piemonte" partenza Venerdì sera da Torino ore 22.05 arrivo a Bari 23.50 partenza domenica ore 19.55 da Bari arrivo a Torino 21.40. Visto che accompagnamo il "capo", si prega chi attende in pista di tener pronto qualcosa da bere! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Ho aggiornato nel primo post alcuni orari... ricordo che non viene specificato il numero di volo e l'orario limite per il check-in quindi occhi aperti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 19 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Frà ...... ti aspetto e mangiamo qualcosa insieme sulle piste, in attesa che arriva il capo? visto che io ornella antonella si parte assieme (c'è anche il rompibale di impulsore magari solo anto) a bari si mangia e si beve a oltranza tanto poi arriva il capo e paga per tutti. poi francesco ornella anto manu e daniela con la panda presa a meta con giovanni passiamo a prendere angela e che ci dò che ci do Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati