Vai al contenuto

2° Meeting Autodiagnostic 24/25-09-2011

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

piu' facile vecchi(ce ne saranno tanti) contro giovani :2funny::risata::D

sò gia il risultato

Veci (10 ) dieci ,a  giuvinaz ( 0 ) zero  :D :D

vinciamo la coppa del Nonno  :2funny:

• Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

54

• autosprint

47

• marcocb

28

• puzzoneddu

27

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

ho prenotato a villa belgiovine cosi eliminiamo spiacevoli inconvenienti del dopo cena

ahahahahahah :risata: (quella strada e molto ma molto pericolosa)

Dino ottima riflessione

la conosco la Canusina, non me ne voglia Lino Banfi per la sua città natale

ma porca putenà, ci c' nà ma sci, scimanin, ci non c' nà ma sci, non c' n'scim scian  :risata: :risata:

Inviato

ma porca putenà, ci c' nà ma sci, scimanin, ci non c' nà ma sci, non c' n'scim scian  :risata: :risata:

:2funny: :2funny:.................ho capito solo putena' :risata::D:oO:

• Amministratore
Inviato

ragazzi il B&B  laureato e villabelgiovine si può richiedere anche la navetta

per essere presi da aeroporto

poi se ci si organizza anche con arrivi di altri, il tutto si risolve

Quoto  :wink:

Sbaglio o riusciamo a posticipare un pò la chiusura delle iscrizioni Pippo? Per i B&B non ci dovrebbero essere troppi problemi, oramai la maggior parte dei lontani hanno prenotato, magari fa sapere se per i ristoranti si può fare uno strappo alla regola e lasciare ancora questa settimana aggiungere eventuali ultime decisioni... Fai sapere..  :wink:

• Moderatore
Inviato

Quoto  :wink:

Sbaglio o riusciamo a posticipare un pò la chiusura delle iscrizioni Pippo? Per i B&B non ci dovrebbero essere troppi problemi, oramai la maggior parte dei lontani hanno prenotato, magari fa sapere se per i ristoranti si può fare uno strappo alla regola e lasciare ancora questa settimana aggiungere eventuali ultime decisioni... Fai sapere..  :wink:

aggiungere un posto al tavolo non e un problema,

basta spostare un pò la seggiola ed hai un amico in più  :afro: :afro:

• Grazie 2
Inviato

ragà scusate se sono stato assente ma molto lavoro ( per fortuna ) mi dite se è possibile essere dei vostri sia il 24 ke il 25 se ce posto ancora ..........ok ...scappo e ritorno in serata ,datemi info ciaooo

• Amministratore
Inviato

ragà scusate se sono stato assente ma molto lavoro ( per fortuna ) mi dite se è possibile essere dei vostri sia il 24 ke il 25 se ce posto ancora ..........ok ...scappo e ritorno in serata ,datemi info ciaooo

Certo che è possibile solo occorre che mi dici quanti siete

Per la notte hai trovato?

Inviato

purtroppo per motivi famigliari non posso esserci pure io  :???:mi avrebbe fatto tantissimo piacere conoscervi di persona e stringervi la mano .spero in altre occasioni . altresi spero che, alzerete un bicchiere brindado anche alla mia salute :oO::wink: :wink: :wink::)

• Moderatore
Inviato

andrea non è detto lo faremo, troppi goti chemo za da bea comunque ciao sara per la prossima

• Amministratore
Inviato

Manca sempre meno!!!  :2funny:

Inviato

andrea non è detto lo faremo, troppi goti chemo za da bea comunque ciao sara per la prossima

Ola Francesco, ma per il trasporto cantina in aereo ti sei organizzato?  :2funny: :2funny:

Inviato

Ciao ragazzi, confermo pure a mia moglie piu' il mio piccolino, quindi noi siamo 2+1 ciao e a sabato prossimo

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Ciao ragazzi, confermo pure a mia moglie piu' il mio piccolino, quindi noi siamo 2+1 ciao e a sabato prossimo

Enrico scansa fatiche, correggi post iniziale  :oops:

NDONIO 2+1  :2funny:

PS possibile inserire data e ora di arrivo, da chi fà scalo a Palese (BA) aereoporto

ognuno inserisca i propri orari

poi Enrico fà elenco  :P:boss

• Moderatore
Inviato

Arrivo previsto 23/09/11 ore 13.15 tremate pugliesi sto arrivando :P :P :2funny:

Inviato

Arrivo previsto 23/09/11 ore 13.15 tremate pugliesi sto arrivando :P :P :2funny:

pure i siculi devono tremare ???????

• Moderatore
Inviato

pure i siculi devono tremare ???????

Che ne sai se ho parlato al maschile o al femminile, tranquillo siculo pensa a riparare aerei, non appartieni alla categoria che mi interessa :P:risata: :risata:

• Amministratore
Inviato

Aggiornato il primo post  :wink:

• Moderatore
Inviato

PS possibile inserire data e ora di arrivo, da chi fà scalo a Palese (BA) aereoporto

ognuno inserisca i propri orari

poi Enrico fà elenco  :P:boss

Io & Ornella abbiamo prenotato il volo e l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 22.00 (cosa si mangia e cosa si beve) all'aereoporto di Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22.25 da Bari.

Francesco & Ornella

• Moderatore
Inviato

Arrivo a Bari il Sabato 24 ore 10.00, partenza da Bari la Domenica 25 ore 22.25.

Inviato

volo prenotato,partenza sabato da Bergamo alle 8,30 arrivo a Bari alle 10,00.

ritorno da Bari con partenza alle 22,25. :oO:

:oO:

• Moderatore
Inviato

Io e Antonella abbiamo prenotato sia il volo che l'auto, arrivo il 23/09/2011 alle ore 21,45 a Bari, ripartiamo il 25/09/2011 ore 22,25 per Orio al Serio.

PS: a Francè ....... non sarà mica lo stesso volo!!  :2funny:

Frà ...... ti aspetto e mangiamo qualcosa insieme sulle piste, in attesa che arriva il capo?  :2funny:

Inviato

Per il "gruppo vacanze piemonte" partenza Venerdì sera da Torino ore 22.05 arrivo a Bari 23.50

partenza domenica ore 19.55 da Bari arrivo a Torino 21.40.

Visto che accompagnamo il "capo", si prega chi attende in pista di tener pronto qualcosa da bere!  :2funny: :2funny: :2funny::oO:

• Amministratore
Inviato

Ho aggiornato nel primo post alcuni orari... ricordo che non viene specificato il numero di volo e l'orario limite per il check-in quindi occhi aperti!

• Moderatore
Inviato

Frà ...... ti aspetto e mangiamo qualcosa insieme sulle piste, in attesa che arriva il capo?  :2funny:

visto che io ornella antonella si parte assieme (c'è anche il rompibale di impulsore magari solo anto) a bari si mangia e si beve a oltranza tanto poi arriva il capo e paga per tutti.

poi francesco ornella anto manu e daniela con la panda presa a meta con giovanni passiamo a prendere angela e che ci dò che ci do

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

19.003
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    ben
    Nuovo iscritto
    ben
    Iscritto
  • Statistiche forum