Vai al contenuto

2° Meeting Autodiagnostic 24/25-09-2011


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Certamente che sei ben accetto! dimmi però se sarai dei nostri il sabato la domenica o tutti e due i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    54

  • autosprint

    47

  • marcocb

    28

  • puzzoneddu

    27

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

si, sabato e domenica fino a pranzo, poi dopo pranzo riparto x siracusa, ok

il sabato notte , hai prenotato per B&B gardenia ??

puoi anche condividere la stanza con CDR  :afro:

 

contatta il signor gardenia al cellulare in prima pagina del post

Link al commento
Condividi su altri siti

io  saro  con  voi  solo  sabato  sera,mentre  x  domenica sono occupato  (cerimonia 25° anniversario matrimonio) forse  riusciro a fare  un  salto  x  salutare  tutti

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto ma per una serie di motivi sono impossibilitato a partecipare, avrei voluto tanto venire per poterci conoscere personalmente, ma purtroppo sarà per la prossima volta. Ciao a tutti e buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei confermare la nostra partecipazione 4 persone + bimba 15 mesi per pranzo domenica e con l'occasione saluto l'abitante della metropoli molfettese aggiungendo che guardacaso non so ancora dove si trova l'agriturismo

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

forse c'è la possibilita' che allultimo giorno possa liberarsi dal lavoro anche mia moglie, piu' il mio piccolino che non sono inseriti, se allultimo momento quale potra essere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

forse c'è la possibilita' che allultimo giorno possa liberarsi dal lavoro anche mia moglie, piu' il mio piccolino che non sono inseriti, se allultimo momento quale potra essere il problema?

Fai comunque sempre sapere appena puoi a me (cell. 3286321134) o Autosprint o scrivilo qua sul forum

 

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

autosprint, ho contattato gia' gardenia ma non ci sono piu' posti , vedro' di arrangiarmi in qualche altro posto, ciao

 

Tranquillo sto contrattando con altro B&B

appena ho notizie valide, scrivo indirizzo per contatti  :oO:

 

certo che sono lusigato dalla grande affluenza, gia due B&B riempiti

8 camere a laureato

8 camere a gardenia

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

 

Enrico Aggiorna  elenco

El mecanic DARIO, cena e pranzo

Dagi66 Giuseppe , cena e pranzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice il saggio: "chi tardi arriva male alloggia"! Avevo cercato di prenotare dal Laureato, ma era già tutto pieno, ho provato a telefonare al Gardenia, ma il telefono ha sempre squillato a vuoto, finalmente la scorsa settimana sono riuscito a mettermi in contatto, e sono stato messo in lista di attesa nella speranza si liberasse un buco; poi ieri sera ho avuto la definitiva risposta che il locale è pieno. Il caro Giuseppe ha comunicato proprio ieri sera che sta contattando altro locale, altrimenti pensavo di portare tenda e sacco a pelo e sistemarmi ...nel cortiile di Autosprint!  :2funny: :2funny:  :oO: :oO:

P.S. per Enrico: scusa se non te l'ho comunicato, ma "dovrebbe" essere sottinteso che sarò presente sia al Sabato a cena che alla Domenica a pranzo  :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho aggiornato il tutto...  :wink:

 

Ma riusciamo a fare una partita a pallanuoto Meccanici VS Elettrauti??  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Finalmente ce l'ho fatta .... almeno spero.

Prenotato al Gardenia, fatto il biglietto con Ryanair, partenza a Bergamo Sabato mattina ore 8.30 e via !!!

Enrico, come già scritto da Autosprint, aggiungimi alla lista per cena di Sabato e pranzo di Domenica.

 

Per chi ha fatto la prenotazione del volo, ed ha poca dimistichezza come mè, ricordo che deve fare il check-in on line per avere il biglietto aereo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo come avevo gia' previsto ,per vari impegni non potro' esserci,peccato non esserci la partita di pallanuoto mi sarebbe piaciuta  :2funny:

mi raccomando voglio vedre  le foto con i costumi leopardati, e le foto delle delfine i toplees  :2funny: :2funny:

P.S. visto che non ci saro' la mia razzione di vino datela pure a marcocb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il tutto...  :wink:

 

Ma riusciamo a fare una partita a pallanuoto Meccanici VS Elettrauti??  :2funny:

piu' facile vecchi(ce ne saranno tanti) contro giovani :2funny::risata::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il tutto...  :wink:

 

Ma riusciamo a fare una partita a pallanuoto Meccanici VS Elettrauti??  :2funny:

ci sto, prima però mi fate un corso veloce di galleggiamento!  :2funny: :2funny: :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo debito e mi organizzo anche pulmino del B&B  :2funny:

Volevo sapere se qualcuno deve ancora noleggiare l'auto dall'aeroporto o siete gia' tutti motorizzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io per il momento ho solo il cavalli di S Antonio, uno Dx ed uno Sx, taglia 44, se li muovo alternativamente prima l'uno e poi l'altro errivo a Molfetta in tempo ...

 

Battute a parte, sono appiedato, se c'è qualcuno che vuol dividere l'auto a noleggio possiamo vedere il da farsi.

Un'alternativa potrebbe essere il trovare un mezzo dall'aereoporto all'albergo ( dovrebbero essere vicini ) , poi credo che di posti in auto ce ne siano.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento ho solo il cavalli di S Antonio, uno Dx ed uno Sx, taglia 44, se li muovo alternativamente prima l'uno e poi l'altro errivo a Molfetta in tempo ...

 

Battute a parte, sono appiedato, se c'è qualcuno che vuol dividere l'auto a noleggio possiamo vedere il da farsi.

Un'alternativa potrebbe essere il trovare un mezzo dall'aereoporto all'albergo ( dovrebbero essere vicini ) , poi credo che di posti in auto ce ne siano.  :oO:

OK al momento siamo

Io Daniela ,Ceccolino,El mecanic

Link al commento
Condividi su altri siti

ho prenotato a villa belgiovine cosi eliminiamo spiacevoli inconvenienti del dopo cena

ahahahahahah :risata: (quella strada e molto ma molto pericolosa)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    18.063
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Truckecar service
    Nuovo iscritto
    Truckecar service
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,4k
    Discussioni Totali
    421,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • RSMOTORI
    • autofficinareb
    • Vittorio67
    • MEDALUIGI63
    • stefanoatm
    • autofficinarossi
    • lancia
    • Phoenix
    • pascale62
    • Markese
    • Armadillo88
    • tay
    • servicediesel
    • MEITZU
    • vtr_racing
    • offmei
    • vitozzo
    • angeloturbo
    • andreadt
    • luca vigoni
    • Alex23
    • Stef.64
    • comand
    • Simone80
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.