Amministratore Phoenix Inviato 29 Agosto 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Bene, la data del 2° Meeting di Autodiagnostic si sta avvicinando quindi credo sia opportuno scrivere il termine ultimo di iscrizione all'evento che sarà fissato a Domenica 11/09/2011. Sicuro che chi è ancora indeciso possa capire che per chi organizza l'evento occorre sapere chi c'è e chi non c'è occorrerà affrettarsi a decidere. Vorrei anche precisare di non pensare, come spesso accade: e ma per uno o due in più..che vuoi che cambi.. siamo tanti, occorre organizzarsi e qualcuno sta lavorando già da alcuni mesi a questo. Entro la data indicata sopra dovranno pervenire in questo topic le adesioni ed il numero di partecipanti con specificato se intenderanno unirsi al Meeting per la cena di sabato sera o la giornata di domenica che sarà caratterizzata da un'incontro dedicato agli Autoriparatori al Ristorante/Hotel Gardenia (specificato nel primo post di questo topic) nella mattinata alle ore 10:00 per poi proseguire tutti insieme (mogli e figli compresi) a pranzo sempre nel medesimo luogo. Chiederei, per cortesia a chi ha inserito il suo nominativo e quindi intende partecipare, se può specificare la sua presenza per il sabato a cena e la domenica a pranzo oppure se solamente in una delle due giornate. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 presente cena sabato e pranzo domenica ovviamente single se si organizza qualcosa anche x sabato a pranzo fatemi sapere, dovro' trovarmi qualcosa da fare!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 30 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2011 a magnar e bea mi ghe son sempre iscrivici in due enrico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Pro mandicare e buffare bi soe sempere, aggiungi altri due posti a tavola 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 sabato a cena e domenica a pranzo........ presente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 sabato a cena e domenica a pranzo -------------anche noi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 sabato cena e domenica pranzo in base a che ora arriverò anche il pranzo dello stesso sabato ( ma nel caso mi organizzerò da me) sempre 2 persone delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 sabato cena e domenica pranzo in base a che ora arriverò anche il pranzo dello stesso sabato ( ma nel caso mi organizzerò da me) sempre 2 persone delta ho sentito dire che sabato a pranzo si va' in officina Autosprint :fischio: chissa' se vero :fischio: magari ci mette a lavoro x 1/2 giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 ho sentito dire che sabato a pranzo si va' in officina Autosprint :fischio: chissa' se vero :fischio: magari ci mette a lavoro x 1/2 giornata ....allora oltre al costume per la piscina porta anche la tuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 visto che arrivo sabato mattina quindi a pranzo e cena e domenica pranzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 31 Agosto 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Naturalmente ora il Meeting è anche in Home Page http://www.autodiagnostic.it/ con articoletto dedicato: http://www.autodiagnostic.it/novita/ultime-notizie/2%C2%B0-meeting-autodiagnostic e naturalmente su Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=152790048112296 (per registrati al Social Network) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 ....allora oltre al costume per la piscina porta anche la tuta siiiiii Stefano, ne ho una conservata proprio x le Grandi occasioni :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 31 Agosto 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2011 siiiiii Stefano, ne ho una conservata proprio x le Grandi occasioni :oO: non preoccuparti a lavarla ciò ziabeatrice in officina :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 3 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 3 Settembre 2011 approposito inserisco qua il mio N° di cellulare 3282610987 per chi non trova la retta via e si perde per la metropolis Molfettese. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rivas Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 cari colleghi ho atteso fino all'ultimo per vedere la situazione, sono veramente spiacente ma una serie di circostanze decisamente influenti mi impediscono di partecipare, ringrazio e auguro a tutti un bellissimo e proficuo raduno. Sergio Riva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 6 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2011 approposito inserisco qua il mio N° di cellulare 3282610987 per chi non trova la retta via e si perde per la metropolis Molfettese. Chissà perché questo numero cellulare non mi è nuovo, sarà forse che lo uso spesso per farmi quattro risate :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 6 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Chissà perché questo numero cellulare non mi è nuovo, sarà forse che lo uso spesso per farmi quattro risate :risata: basta che non lo scambi per telefono Caldo e tua moglie Ti sequestra il giocattolino :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2011 di calda giovanni vede/assaggia solo la cioccolata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 6 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2011 di calda givoanni vede/assaggia solo la cioccolata E bi las tue :risata: :oO: Devo correre per un soccorso su strada, me la paghi dopo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 6 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Settembre 2011 di calda giovanni vede/assaggia solo la cioccolata Noooo gli fa la Bagna Cauda :risata: Dai Cesco, lascialo respirare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Essendo ben evidente (il banner) da quando mi sono iscritto un paio di mesi fa ne ero già al corrente, ma oggi ho letto anche la email in quanto ieri non ero perfettamente in forma ed oggi arranco in quanto le grane non si risolvono da sole... Mi dispiace, ragazzi ma dovremo aspettare altre occasioni per poterci stringere la mano in quanto problemi privati non mi consentono di assentarmi per lunghi periodi. :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 di calda giovanni vede/assaggia solo la cioccolata ......confermo che Giovanni e' ASTEMIO infatti in Agosto quando ci siamo trovati (e non vi dico come siamo stati bene in compagnia sua e di Angela)...........beveva solo acqua....... ........ho assaggiato anche io un pochino di quell'acqua scura,l'ho mischiata con vera acqua e al ritorno a casa vedevo tante curve anche sui rettilinei ....figuriamoci se bevevo quel vinello puro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Marco ma tu arrivi anche il venerdì o sabato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 volo prenotato,partenza sabato da Bergamo alle 8,30 arrivo a Bari alle 10,00. ritorno da Bari con partenza alle 22,25. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 ciao ragazzi , scusate se non sono stato molto in rete , ma sono stato a seguire un po' col cellulare di un amico, causa fuori sede x impegni, comunque io ci saro' , pultroppo da solo xche la mia signora non puo' esserci x motivi di lavoro, io non lo so, come siete tutti con le mogli? da solo sono sempre ben accetto? ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati