Moderatore puzzoneddu Inviato 19 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 visto che io ornella antonella si parte assieme (c'è anche il rompibale di impulsore magari solo anto) a bari si mangia e si beve a oltranza tanto poi arriva il capo e paga per tutti. poi francesco ornella anto manu e daniela con la panda presa a meta con giovanni passiamo a prendere angela e che ci dò che ci do Ho capito mi porto appresso il sedici con un po di cotiche di lardo e sale grosso, e vedrai se te li calmo i bollenti spiriti :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 visto che io ornella antonella si parte assieme (c'è anche il rompibale di impulsore magari solo anto) a bari si mangia e si beve a oltranza tanto poi arriva il capo e paga per tutti. poi francesco ornella anto manu e daniela con la panda presa a meta con giovanni passiamo a prendere angela e che ci dò che ci do Per non fare torto a nessuno le becchi tutte :knuppel2: Per fortuna c'è Giovanni che è attrezzato PS forse la panda ha solo 4 posti e magari ti trovi in difficolta' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 La tua Panda ha quattro posti, quella di Francesco ne ha 52, è quella delle Suore di qualcuno di nostra conoscenza, quando non la usano la noleggiano :P :P :P (Senza suore ovviamente e purtroppo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 19 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 visto che io ornella antonella si parte assieme (c'è anche il rompibale di impulsore magari solo anto) a bari si mangia e si beve a oltranza tanto poi arriva il capo e paga per tutti. poi francesco ornella anto manu e daniela con la panda presa a meta con giovanni passiamo a prendere angela e che ci dò che ci do Non avevo contato quante, cinqueeee? Francè se le altre tre pedalano quanto Angela a fine campagna Ornella dovrà mettersi di impegno per recuperare i cocci :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Mi raccomando qualcuno pensi anche a Manu che io in quei giorni avrò solo il Meeting e Autodiagnostic per la testa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 19 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 visto che io ornella antonella si parte assieme (c'è anche il rompibale di impulsore magari solo anto) a bari si mangia e si beve a oltranza tanto poi arriva il capo e paga per tutti. poi francesco ornella anto manu e daniela con la panda presa a meta con giovanni passiamo a prendere angela e che ci dò che ci do leggi bene enrico io non dimentico gli amici e cerco sempre di dare il massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 leggi bene enrico io non dimentico gli amici e cerco sempre di dare il massimo che banda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 19 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 che banda.... e .......sarà , la banda bassotti il lungo, il corto e il paccioccone :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Incartamenti pronti. fatto check-in, prenotato vettura, ora vado a fare la valigia. :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Incartamenti pronti. fatto check-in, prenotato vettura, ora vado a fare la valigia. :2funny: :scusa: Cecco... ma non ti sembra un po' presto ancora!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 :scusa: Cecco... ma non ti sembra un po' presto ancora!!!!!! Per fare la prenotazione o la valigia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Per fare la prenotazione o la valigia? la valigiaaaaaa :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 la valigiaaaaaa :risata: forse avrà tante cose da mettere dentro delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 forse avrà tante cose da mettere dentro delta spero non si porti gli attrezzi x il suo obbi preferito xche se cosi' con Dario prepareremo una lettera di sfratto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Audi SP Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 purtroppo non ci sarò.. ma mi dispiace tantissimo... vi auguro delle bellissime giornate!! weeee... attenti al vino!!! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 weeee... attenti al vino!!! :risata: definisci, che roba è? :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 purtroppo non ci sarò.. ma mi dispiace tantissimo... vi auguro delle bellissime giornate!! weeee... attenti al vino!!! :risata: potevi fare uno sforzo , tanto tu da roma in tre salti saresti arrivato in poco tempo a proposito , il ristorante da te indicato è stato eccellente (tutto il menù a base di funghi porcini) :P ciao Fabio :welc: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 20 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 purtroppo non ci sarò.. ma mi dispiace tantissimo... vi auguro delle bellissime giornate!! weeee... attenti al vino!!! :risata: Peccato........ saremo costretti a.........."" troppi goti chemo za da bea"" ... ma se tu potessi fare uno sforzo.... da Roma è nà passeggiata de salute!! ""Sta vorta sei scusato....... ma la prossima devi da esse er primo!"" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 ...a proposito di vino, ho fatto un patto con l'oste Francesco, dovrò fare da cavia per saggiare le bottiglie che ha preparato per l'evento......mi ha aiutato a risolvere un caso su una vettura e io dovrò ricambiare il favore .......tanto mi sa che dove mangiamo anzi beviamo........ dormiamo anche quindi l'auto non serve, altrimenti vi avviso mi serve un autista......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 per chi arriva il sabato mattina noi siamo aperti e per andare a molfetta passata da giovinazzo l'acqua ve la possiamo offrire visto che gia con il vino vi siete organizzati ( se qualcuno in mattinata vuole vedere il nostro paese o vuole iniziare a conoscerci di persona magari vi serve qualcosa nmon fatevi problemi posso darvi anche il mio numero di cell. antonio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 magari possono anche passare con la tuta cosi' ti danno una mano ma' qua' pensate tutti a divertirvi e a bere, guardate che al meeting bisogna lavorare! visto l' alta affluenza a questo secondo meeting mi sa' che per quei due giorni il forum andra' in stand by, e chi lo cura il forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Settembre 2011 Autore Amministratore Condividi Inviato 21 Settembre 2011 mi sa' che per quei due giorni il forum andra' in stand by, e chi lo cura il forum? Tranquillo Phoenix c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Tranquillo Phoenix c'è al momento, ma quando saremo in quel di Molfetta...... :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Ma dové finito Pippo con le previsioni del tempo, ho preparato pinne ed occhiali, ho scuoiato un montone per la pelliccia, ma magari ci vogliono gli sci per neve e capello di lamiera per grandine, non penso mi lasceranno caricare tutto sull'aereo, che dilemma :???: Pippo Pippo Pippooooooo!!!! dove seiiiiiiiiiiiiiiii??????? :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 21 Settembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Le previsioni danno 30° per il momento, aggiorniamoci al Venerdì mattina per i lavorandi e Giovedì sera per i festaioli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati