Vai al contenuto

UN BENVENUTO A TUTTI.....


Phoenix
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da thetotem,

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    84

  • Leone

    22

  • Roy

    10

  • autobas

    9

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

raga, perchè non riesco a entrare nelle 2 discussioni iniezioni e meccanica? :(

Semplice questione di tempo o ho sbagliato qualcosa? :idiot2:

 

Prova ora  ;)

 

 

 

PS Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti.sono autoriparatore veneto.speriamo di esseci utili reciprocamente.sono contento di avere trovato finalmente un forum molto utile per il nostro lavoro.saluti a tutti e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Eccomi...Officina Elettrauto Prov.di Pavia!

Piacere a tutti...Massimo

 

Ben arrivato Marazzi

colgo occasione per darti il benvenuto su Autodiagnostic e anticipare a tutti che a breve (seguirà un topic specifico) per chi intende continuare ad usufruire della risorsa comprese le sezioni tecniche riservate agli Autoriparatori naturalmente sempre in forma GRATUITA dovrà compilare una scheda che vi verrà inviata specificando alcuni semplici dati quali nome della ditta di appartenenza, luogo ecc.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

salve a tutti, mi ripresento, mi chiamo Mimmo e gestisco una officina. :oO:

Ciao Mimmo benvenuto su Autodiagnostic

Sicuramente ti è arrivata la scheda da compilare nella tua casella di posta.. controlla e se desideri accedere alla completa consultazione del forum va compilata e rimandata all'indirizzo webmaster@autodiagnostic.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao

è molto semplice, qualcuno o meglio chi ha inviato i dati continuerà normalmente a visualizzare tutte le sezioni, altri non potranno accedere.. il tutto nelle giornate di venerdi e sabato prossimo.

La tua scheda l'ho ricevuta.  :afro:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve e grazie del invito da parte del nostro  Phoenix  sono un tecnico specializzato bmw  detto in gergo atd  (associazione tecnici diplomati)  sono a disposizione per qualsiasi consulenza tecnica  nel mondo bmw auto    la mia emai lpersonale e la seguente

  atd193@libero.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Benritrovato atd

io intanto inizio a darti il benvenuto su autodiagnostic e dato che stai qui, credo che possiamo anche darci del tu  ;)

Vorrei inserirti come Special Guest ma in questi giorni abbiamo stravolto un po' il tutto e per abilitarti occorre compilare due dati..

QUI il file da scaricare e rimandare al mittente quale io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono un'automotoriparatore "autonomo" della provincia di Torino.

Faccio questo lavoro da molti anni nell'officina di famiglia e sono appassionato di elettronica (mi diletto,non sono un'esperto...ancora!) :o

Spero di "scambiare" conoscenze su questo forum,in linea a quello che mi sembra lo spirito dello stesso.

Ho già provveduto a compilare ed inviare la scheda di registrazione come autoriparatore.

Un "a presto" e buon lavoro a tutti. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ottimo vedo che hai capito subito lo spirito del Portale di autodiagnostic infatti ti ho abilitato.. Da come ho capito hai anche lavorato sulle moto vero? Molto bene buon lavoro  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. Da come ho capito hai anche lavorato sulle moto vero? Molto bene buon lavoro  ;)

 

Sì,multimarca,ma in modo particolare,Suzuki.

Buon lavoro a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,sono attila,sono arrivato tardi ma sono arrivato.Spero che Phoenix mi accetti come meccanico ,sono mancato un pò e ho trovato questa novità.Ottimo ciao a tutti i colleghi :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao ,sono attila,sono arrivato tardi ma sono arrivato.Spero che Phoenix mi accetti come meccanico ,sono mancato un pò e ho trovato questa novità.Ottimo ciao a tutti i colleghi :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

 

Non c'è problema anzi ben ritrovato  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti sosno Giovanni dalla provincia di Messina cosa devo scrivere accanto all'indicazione skype nel foglio da compilare per la registrazione al sito??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti sono Giovanni dalla provincia di Messina,faccio il meccanico da circa 25 anni

di cui 10 in proprio perciò spero di poter essere d'aiuto per qualcuno e che qualcuno possa aiutare me Ciao da O.M.C ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono appena iscritto sono un elettrauto di Torino il forum mi interessa moltissimo , anzi pare sia l'unico posto dove ci sia una risposta per sta maledetta Touran che ha sempre la ventola accesa  :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao

innanzitutto benvenuto su Autodiagnostic e seconda cosa ti confermo che ci sono arrivati i tuoi dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • badwork
    • Gareba
    • lancia
    • AURORA
    • ZANUTTO MAURIZIO
    • autobas
    • tasmania
    • andy69
    • fabrievo
    • franco57
    • Dani85
    • canemia
    • MATTIA CARINGELLA
    • angeloturbo
    • Graziano iosia
    • lollofoglia95
    • Cristian Bortini
    • jolly car lilly
    • chiarinir
    • GIANK
    • apollokid
    • peppino mibtel
    • americos
    • fabbro
    • albycorsa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.