Vai al contenuto

UN BENVENUTO A TUTTI.....


Phoenix
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da thetotem,

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Antonio,gestisco una autofficina-elettrauto in provincia di Rovigo.Trovo questo forum molto interessante,spero di riuscire a parteciparvi attivamente. :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    84

  • Leone

    22

  • Roy

    10

  • autobas

    9

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Ciao a tutti mi chiamo Antonio,gestisco una autofficina-elettrauto in provincia di Rovigo.Trovo questo forum molto interessante,spero di riuscire a parteciparvi attivamente. :afro:

Benarrivato Antonio  :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un benvenuto a tutti gli utenti nuovi e scusate se non vi ho salutato prima

Spero che la vostra permanenza serva a far crescere questo bellissimo forum :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite guidotacco

ciao.sono un autoriparatore di ascoli piceno,finalmente un forum come aspettavo da tempo,dove scambiare esperienze consigli ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ciao.sono un autoriparatore di ascoli piceno,finalmente un forum come aspettavo da tempo,dove scambiare esperienze consigli ecc.

 

E anche qualcuno dalle Marche!  :welc:

Ultimamente sono un po' poco presente per via del sito, ma stiamo facendo un buon lavoro e conterei per fine anno di metterlo ON-LINE definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite autofol

Benvenuti antonio, guidotacco!

 

Mi è venuto un dubbio... mi sa che ho fatto il maleducato e non ho dato il benvenuto anche a qualcun altro..

 

Ne approfitto per rimediare... Benvenuti a tuuuutti!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

Ho aggiornato la lista degli Autoriparatori nel primo post di questo thread.. dovreste esserci tutti controllate  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

phoenix vorrei esserci anch'io nella lista degli autoriparatori visto che ho un'officina ad ITRI in provincia di latina sono contento di questo forum finalmente posso parlare con persone all'altezza dei miei problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono plays autoriparatore della provincia di cesena un saluto a tutti

 

Ciao Plays un benvenuto anche a te in questo splendido forum  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sonno attila della provincia di bergamo.ottimo forum phoenix,ho un'autofficina dove cerco di riparare auto e autocarri leggeri,sempre più difficile!!!!!!!

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sonno attila della provincia di bergamo.ottimo forum phoenix,ho un'autofficina dove cerco di riparare auto e autocarri leggeri,sempre più difficile!!!!!!!

Bye

Ciao Attila un benvenuto anche a te,spero che apprezzerai questo forum messo in piedi da Phoenix & Co. :)

Il tuo aiuto ci sarà molto prezioso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate lo sapevo di avere cannato , comunque sono anche io dei vostri

elettrauto meccanico motorista ,diagnostico reflex ,ciao

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

scusate lo sapevo di avere cannato , comunque sono anche io dei vostri

elettrauto meccanico motorista ,diagnostico reflex ,ciao                           

 

Benvenuto ti avevo già inserito tra i colleghi dopo la tua mail  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cheesy:Cari colleghi autoriparatori mi presento in questo forum complimentandomi con gli autori, ma soprattutto in futuro con tutti voi professionisti del settore, inquanto questo sito da una enorme possibilità di scambio di dati, esperienze, problematiche, ect. che ognuno di noi ha, mettendole a disposizione di chiunque ne abbia bisogno. Io ho una piccola officina, mio padre mi aiuta, anche se giustamente è un po' stanco visto che quest'anno festeggia i cinquant'anni di attività in proprio, comunque mi ha insegnato tante cose, e ancora oggi mi da una mano importante.Chiudo dicendovi che ho quasi 39 anni, e sono in provincia di Padova, vicino alla località di Abano Terme.A presto e sempre avanti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ben'arrivato Tosonauto, spero troverai tante nozioni e chicche utili al tuo lavoro e condividerai le tue esperienze positive e negative con noi...

Buona giornata, è solo mercoledì!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite willy

scusatemi mi volevo presentare ma non ho trovato la rubrica ,spero vada bene cmq.

sono willy  è 25 anni che faccio questo lavoro nella mia officina svolgo la mansione del giolly cioe passo dall'ufficio al computer ,a riparare le car. sono autorizzato fiat . marelli. point service.

un saluto tutto in forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao Willy e ben arrivato ti ho già abilitato Autoriparatore  :cool:

Buona permanenza  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.965
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    lineagomme
    Nuovo iscritto
    lineagomme
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • officina.meccanica
    • ragazzo75
    • cdr
    • atoslva
    • MaxMartini
    • Michele pepe
    • Eros
    • peppino mibtel
    • Alfaromeo
    • cumero.lorenzo
    • Redfifty
    • lario
    • fabbro
    • m2scarservice
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.