Vai al contenuto

UN BENVENUTO A TUTTI.....


Phoenix
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da thetotem,

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    84

  • Leone

    22

  • Roy

    10

  • autobas

    9

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Burman

ciao grande grazie alla ------------- adesso ci sono anch'io grazie ancora.. spero di essere un ottimo collaboratore per questo sito SUPER.

 

 

Ho eliminato il cognome  ;)

Phoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E con EUROCAR arriviamo a 300 utenti iscritti di cui circa 100 Autoriparatori

Colgo occasione per dare il benvenuto anche a chi non è ancora passato da questo post dato che "conoscendo" lo ho abilitato direttamente Autoriparatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grande grazie alla ------------- adesso ci sono anch'io grazie ancora.. spero di essere un ottimo collaboratore per questo sito SUPER.

 

Un salutone al nuovo fantastico Burman...(ma che nome è questo??)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono daniele dalla provincia di Brescia vi ho scoperto tramite una mail spedita a tutti i bcs. sono autorizzato Honda e bosch. il mio motto è:mantenere l'efficenza anche nell'emergenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao Ciorben ben arrivato su Autodiagnostic, dato che son stato io a mandarti la mail ti ho già anche abilitato Autoriparatore sperando di aver fatto cosa utile a chi da te può trarre aiuto e se aiuto potrai ricevere da qualche tuo collega. Buona permanenza  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciorben come va in casa honda io ero assistenza honda adessso non più e andavo su a verona a fare i corsi di aggiornamento può darsi che ci siamo anche visti e non lo sappiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciorben come va in casa honda io ero assistenza honda adessso non più e andavo su a verona a fare i corsi di aggiornamento può darsi che ci siamo anche visti e non lo sappiamo

  in honda sai meglio di me che non guadagni niente,per il momento, ma la qualità è sempre altissima e quel giorno che si decideranno a fare un pò di marketing ben fatto con queste basi non possono non sfondare. penso proprio che ci saremo visti anche se in honda ci và di più mio fratello comunque uno di40 anni pelato che ne dimostra 50 con le pezze sul culo il telefono che suona sempre e una civic del 95 con 400.000km te lo dovresti ricordare anche perchè sono con loro da una vita. ciao alla prossima.   
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

chiedo scusa non sono passato dal via...

saluto tutti da Occhiobello

daniele

 

Nessun problema  ;) Ti ho già anche abilitato Autoriparatore dato che mi pare di averti già visto su qualche altro forum..

Benvenuto su ACS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ben arrivato dopo la mail che mi avevi mandato ti avevo già abilitato Autoriparatore..  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite psautomobili

Salve,

io sono un ex offcina autorizzata VW-AUDI , ora sono diventato centro Bosch Car Service e sono quì per condividere con Voi tutte le mie esperienze cercando di essere , ma anche di capire insieme a Voi le problematiche delle vetture moderne.

E' un onore per me fare parte di questa comunità !

Ah dimenticavo , sto aspettando la concessione di Officino Autorizzata FIAT-LANCIA-ALFAROMEO.

Grazie e saluti !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Benvenuto tra noi, spero e conto anche sul tuo aiuto di riuscire a continuare in questo progetto. Buona navigazione su Autodiagnostic intanto ti abilito Autoriparatore per poter accedere a tutte le sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iotato

ciao sono titolare di una piccola officina in provincia di modena  affiliata a posto e blu officina siamo in tre e la parte elettronica tocca a me...... :):afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono giampi di verona cootitolare di un autofficina complimenti per l'idea di questo sito spero di poter essere utile anche con computer e forum sono alle prime armi :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ben arrivati ragazzi se qualcuno è alle prime armi può consultare la guida al forum cliccando in alto sul tasto HELP oppure semplicemente chiedendomi...  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Autorisp

Ciao a tutti, sono un tecnico specializzato in autronica e giro molte officine.

Spero di poter aiutare qualcuno ma ho sempre molte cose da imparare anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Offbrescia
    • c-lax82
    • boschservice
    • Invictus
    • apollokid
    • Cristian Bortini
    • chiarinir
    • andy69
    • cdr
    • Phoenix
    • Stef.64
    • MAURIZIO1965
    • Brunosola
    • plays
    • mirko77
    • autocar
    • peppino mibtel
    • badwork
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.