Vai al contenuto

UN BENVENUTO A TUTTI.....


Phoenix
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da thetotem,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono Thaurus autoriparatore plurimarca, sono titolare di un autofficina ubicata in provincia di Bari. Scusate se mi presento in ritardo.

Mi complimento per il vostro forum che giudico professionale dal quale posso attingere e spero portare utili informazioni per facilitare il nostro lavoro.

Nel frattempo BUON LAVORO A TUTTI 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    84

  • Leone

    22

  • Roy

    10

  • autobas

    9

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Benvenuto, vedo che anche tu hai subito capito lo spirito del Portale! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sono paolo meccanico lavoro nell'officina con mio padre a vertova in provincia di bg.in primis vorrei complimentarmi con gli autori di questo forum e ringraziarli per avermi permesso di far parte del gruppo anche a me.come dicevo ho un'officina che porto avanti grazie e soppratutto all'aiuto di mio papà,una persone che nonostante abbia  quasi sessantanni ha ancora voglia di imparare e mettersi in discussione.nel salutarvi vorrei dire che darò il mio piccolo contributo per risolvere insieme a voi tutti i problemi (o quasi)del nostro mestiere.ciao e buon lavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao Paolo ben arrivato  ;) ora sei abilitato alla completa consultazione del Forum

 

Ps

Grazie per i complimenti, sono sempre bene accetti  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

sono un autoripatoro autonomo da più anni e vorrei sapere come fare per abilitarmi come autoripatare in questo Forum. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

sono un autoripatoro autonomo da più anni e vorrei sapere come fare per abilitarmi come autoripatare in questo Forum. Grazie

 

C'ho pensato io.

Benvenuto!  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

mi sono registrato ma mi dice che non posso entrare?? cosa devo fare??

Mi spiace certe sezioni del Forum sono riservate agli Autoriparatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carlo265

Buongiorno a tutti, sono Carlo autoriparatore di Bologna, complimenti per il forum è importante essere aggiornati e poter condividere le diverse opinioni.

Se posso essere d'aiuto, sono installatore autorizzato Viasat, Metasat, Med, Becker.

Per impianti di climatizzazione: Delphi (Diavia)e Autoclima.

Un saluto a tutti e buon lavoro.

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ciao Carlo ben arrivato tra noi  :cool: ti abilito Autoriparatore in maniera che puoi accedere a tutte le sezioni  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi, non so se avete notato ma Autodiagnostic è arrivato con  "andrea car service" a 200 utenti registrati!

Parecchi di questi che si sono registrati nell' ultimo periodo sono colleghi autoriparatori e aspetto che si facciano vivi per abilitarli alla completa consultazione del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto agli ultimi arrivati...........e non di meno vi auguro una buona consultazione e forse un'arricchimento professionale per le nozioni che leggerete......più leggerete condividerete quello che succede nelle vostre officine e più diverrete bravi!!! IHIHIHIH    :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ritengo doveroso un saluto a tutte le persone (e sono tante..) che si sono iscritte nell' ultimo mese, ricordando che se come noi sono Autoriparatori me lo facciano presente via mail o scrivendolo in questo topic.

Ci tenevo anche molto a ringraziare tutti coloro e vorrei citare gli Username, ma non vorrei creare disagi  :angel:, che ogni giorno condividono la propia esperieza con chi ha bisogno.. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ciao a tutti.

sono gianni da napoli.

ho ricevuto una mail che mi indicava questo sito,e anke se non sono avvezzo a queste cose ho deciso di dare uno sguardo alla cosa.sono rimasto sbalordito dallo spirito di gruppo ke si respira e,se me lo concedete condividerò volentieri le mie esperienze con voi....

ciao a tutti :afro:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Lo spirito è quello giusto per un buon funzionamento della comunità, conto anche sul tuo aiuto per darci una mano a vicenda. Intanto ti abilito autoriparatore in maniera di poter accedere completamente al Forum. Ben arrivato  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Kurtz

Ciao a tutti , mi chiamo Mauro ed ho una piccola officina a gestine familiare di elettrauto.Sono umbro e simo sul mercato dal 1970 prima con mio padre poi con me.

Spero di essere di aiuto e di essere aiutato ...... :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite autosport

cari colleghi mi sono sempre occupato di elaborazioni per competizioni e stradali con la conseguente riprogettazione di particolari al fine di migliorare le prestazioni di motori assetti ed elettronica,sono a completa disposizione per qualsiasi informazione di mia conoscenza .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Alberto dalla provincia di TV.

Spero di poter essere dei vostri anche se non sono esattamente un autoriparatore.

Più precisamente cerco di fare formazione nel settore automotive e consulenza ad alcune autofficine della zona. Inoltre opero anche nel settore delle modifiche meccaniche, delle scodifiche e delle mappature.

Mi auguro di poter far parte della community.

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ciao a tutti sono mario dalla prov di modena sono officina autorizzata fiat.

Ben arrivato  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.