Vai al contenuto

UN BENVENUTO A TUTTI.....


Phoenix
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da thetotem,

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    84

  • Leone

    22

  • Roy

    10

  • autobas

    9

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti

sono francesco un autoriparatore della provincia di Palermo

Spero poter dare il mio piccolo contributo nella marea di problemi che oggi si hanno sulle auto

il mio lavoro è prettamente di meccanico-motorista

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Benvenuto al Francesco siciliano. Tre giorni fa ho preparato il pesto alla trapanese, delizioso ma pesante da digerire. Giovedì preparerò una cassata alla siciliana, tempo e figlia permettendo. Devo comunque fare un annuncio: Per festeggiare, appena arriverà, l'iscritto n° 400 Phoenix ci porterà tutti a cena fuori :2funny: :2funny: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alexxio72

ciao mi chiamo alessio, ho un laboratorio di riparazioni elettroniche , mi piace il mondo delle centraline delle auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite luigi63

ciao a tutti,sono luigi,autoriparatore pointservice,titolare autoff. da 30ntanni,prima alfa poi generico,gia presente nell forum meccanicionline, se posso essere d'aiuto non esitate .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve, mi sono appena registrato.

Sono un autoriparatore di ISCHIA (NA) ho un officina elettromeccanica.

FABIO buona serata..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao Fabio con l'officina in uno dei posti più belli del mondo. Come hai visto sono un paio di giorni che sono tutti al mare ad esercitare la seconda attività ( vendita orologi, teli da bagno,aquiloni, massaggi, etc.etc.) Ma come finirà questa passata di cefali, oops ondata di turisti, torneranno nelle loro buie e cupe spelonche che chiamano "officina", un termine di origine sconosciuta, alcuni dicono etrusca, alcuni sanscrita, secondo me celtica, con i loro ancora più oscuri rituali. Sono panteisti e adorano il dio Cammes, la dea Benzina e la dea Pompa. Temono solo la dea Fiamma Gialla.

Benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

No.In pensione, però, dato che abito nel Molise orientale, anche al mare, che dista si e no 5 Km in linea d'aria, niente di particolare come posto ma sempre mare è. Sono gli altri che si sono trasferiti tutti al mare per esercitare la seconda attività estiva. Addirittura E. ( Phoenix) deve lavorare mostruosamente sulla spiaggia( vende secchielli e palette) per non essersi affacciato neanche una volta in due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Salve, mi sono appena registrato.

Sono un autoriparatore di ISCHIA (NA) ho un officina elettromeccanica.

FABIO buona serata..

 

Ciao Fabio ben arrivato  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

CIAO MI CHIAMO LUIGI E VENGO DA NAPOLI E HO UN AUTOFFICINA

Ciao, controlla dovresti avere posta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,sono un autoriparatore della provincia di brescia e sono contento di fare parte del vostro gruppo che e' molto interessante.

Spero di poter essere utile anche io in futuro cosi come lo siete tutti ciao

Fabioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti dall'isola di La Maddalena (OT).

Ho un autofficina meccanica ed un piccolo autosalone.

Ho lavorato prima come Renault, poi come Opel, e poi ho capito che al momento posso fare a meno di un marchio... troppi obblighi e poche soddisfazioni (almeno nel mio caso).

E' tanto che sognavo un forum del genere solo per autoriparatori, anche perchè mi sembra abbastanza stupido non sfruttare una risorsa grande ed importante come internet.

 

 

Spero di poter utilizzare questo forum il più possibile per me, e spero di poter essere utile a voi.

Buon lavoro. :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

vi scrivo dal Salento, ho un officina da meccanico e da un pò smanetto con le mappature.

Spero di contribuire a renderci tutto meno meno difficile....

Saluti! :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aldopepe

ciao io sono di benevento o una piccola officina prima lavoravo alla concessonaria seat prima che chiudesse ho molta esperienza sui motori del gruppo v.a.g

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Fuelpoint
    • biondienio
    • andy69
    • samsotec
    • officinacmp
    • Officina Chillico Vincenzo
    • autelektra
    • Giorgio44
    • Tommo
    • badwork
    • ALBDIA
    • peppino mibtel
    • francesco8322
    • victor
    • scupola
    • canemia
    • York84
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.