Vai al contenuto

UN BENVENUTO A TUTTI.....


Phoenix
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da thetotem,

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    84

  • Leone

    22

  • Roy

    10

  • autobas

    9

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Un saluto a tutti sono skin77 dalla provincia di Roma :oO:

Autoriparatore a vedere dalla Mail...  :cool: Abilitato

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e complimenti per il forum, mi chiamo Luciano e sono titolare dal 1976 di un officina autorizzata Citroen e Marelli, nella provincia di Cagliari. Sono lieto di condividere informazioni e esperienze varie nel settore automobilistico con tutti gli utenti del forum, visto che oggi tale collaborazione risulta per noi autoriparatori indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono il titolare di un autofficina,ci occupiamo di meccanica,elettronica,tuning,gommistica e impianti gpl/metano.Complimenti e speriamo di crescere il piu' possibile,Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ben arrivato sul Portale conto anche sul tuo contributo per crescere insieme  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi nel mio piccolo vorrei essere con voi se siete d'accordo  Mc .Giver la mia e.mail autofficinamg@libero.it ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Moderatore

Buongiorno a tutti, anch'io faccio parte di quella categoria di matti, che spesso si dimenticano di tornare a casa, pur di risolvere qualche rogna, ho cominciato da ragazzino perchè dalle mie parti si usava così, ora quasi 50 enne, tutto il mio sapere è a disposizione, già officina Magneti Marelli, ora Aposto-Rhiag, speriamo di diventare grandi, saluti Alessandro, Como. :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, benvenuto, abbiamo sempre bisogno di gente per allargare le nostre vedute, per avere e dare (quando si può) aiuti e consigli. sto partendo per una settimana di ferie, ci sentiamo al ritorno. ciao a tutti, e.... buon lavoro. Ceccolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mantenuto marelli ho l'hai mollato(sò che hai miei colleghi bosch hanno fatto un pò di storie per il doppio marchio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Buongiorno a tutti, anch'io faccio parte di quella categoria di matti...

 

Ciao e benvenuto su autodiagnostic, in questi giorni sono anche io in ferie e precisamente come tanti sanno in Scozia.. come vedi comunque sono sempre come direbbero on-board... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Sono luciano Rosi, autoriparatore di Castel D' Azzano in provincia di Verona, dal 1981.

Grazie a tutti per avermi accolto in questo forum :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi chiamo Fabio e sono un autoriparatore della provincia di Forli . Era da un po che cercavo un forum come questo con una sezione solo per autoriparatori , spero di fare parte anch'io di questo progetto e di riuscire a dare il mio piccolo contributo . Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alvastan

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro sono un riparatore di Laigueglia (sv). Fino a due anni fa ero officina autorizzata opel, ora generico.

 

Ciao

 

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Stamattina il benvenuto te lo do io, visto che il boss a quanto pare ancora dorme, ma appena arriva nella sua officina ti saluterà anche lui :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ben detto Autobas poi adesso che vado ancora al lavoro in bici (devo perdere almeno 3-4 kg...) non arrivo più eh eh

Ben arrivato alvastan  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Vai vai in ferie e poi vedi come torni tondo, mangia mangia, ingozzati di scones e stovies alla pancetta, hai sicuramente assaggiato quell'orrido intruglio di Haggis, lo stomaco ripieno di interiora di pecora e bollito che mi viene il mal di mare ogni volta che lo nomino, poi torni e fai il santarellino che va in bici per rimettersi in forma, a noi tu non la racconti giusta. Scommetto che quando arrivi in officina ti sei già fermato per il classico cappuccino e cornetto (alla crema perchè se no ingrassi). Ma passa da me e fermati che la mattina trovi sicuramente cappuccino con tre dita di schiuma e pan di spagna all'uvetta, il preferito da Geppetto e Nocciola (i miei due gatti), questo si leggero e dietetico senza grassi aggiunti, poi dopo rotoli tranquillamente in officina a lavorare.  :D:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma sei matto l' haggis??? avrei veramente dovuto restare senza cibo per giorni per dover mangiare quello schifo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giabor

buonasera  a tutti, sono un ragazzo di 37 anni di Bolzano, che dal 1990 esercita l'attività di elettrauto, proseguendo la professione di mio padre. Da tre anni ho affiancato a questa attività anche quella di formatore per i corsi serali dedicati alla formazione continua sul lavoro, e anche alla formazione degli allievi della scuola professionale di Bolzano. Se mi accettate vorrei partecipare anche io a questo forum per poter crescere e scambiarci le nostre esperienze.  :angel::)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Benvenuto Giabor sono sicuro che anche con il tuo aiuto riusciremo a crescere presto  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Benvenuto anche all'amico Giabor, ormai il sito va dalle Alpi alle Piramidi, ci manca solo dal Manzanarre al Reno e siamo completi :angel::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Davide Rizzolo
    Nuovo iscritto
    Davide Rizzolo
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MASSIMO81
    • cicogna2001
    • Pese
    • peppino mibtel
    • danilo74
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • El mecanic
    • fluidoauto
    • Pizzetta
    • Cristian Bortini
    • lancia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.