Vai al contenuto

UN BENVENUTO A TUTTI.....

VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da thetotem,

Messaggi raccomandati

• Amministratore
Inviato

Benvenuto ti abilito al giusto gruppo  ;)

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

84

• Leone

22

• Roy

10

• autobas

9

Miglior contributo in questa discussione

Ospite skin77
Inviato

Un saluto a tutti sono skin77 dalla provincia di Roma :oO:

• Amministratore
Inviato

Un saluto a tutti sono skin77 dalla provincia di Roma :oO:

Autoriparatore a vedere dalla Mail...  :cool: Abilitato

Inviato

Salve a tutti e complimenti per il forum, mi chiamo Luciano e sono titolare dal 1976 di un officina autorizzata Citroen e Marelli, nella provincia di Cagliari. Sono lieto di condividere informazioni e esperienze varie nel settore automobilistico con tutti gli utenti del forum, visto che oggi tale collaborazione risulta per noi autoriparatori indispensabile.

• Amministratore
Inviato

Ben arrivato Luciano sei dei nostri  ;)

Inviato

Ciao a tutti,sono il titolare di un autofficina,ci occupiamo di meccanica,elettronica,tuning,gommistica e impianti gpl/metano.Complimenti e speriamo di crescere il piu' possibile,Ciao.

• Amministratore
Inviato

Ben arrivato sul Portale conto anche sul tuo contributo per crescere insieme  ;)

Inviato

Salve ragazzi nel mio piccolo vorrei essere con voi se siete d'accordo  Mc .Giver la mia e.mail autofficinamg@libero.it ciao a tutti

• Amministratore
Inviato

Benarrivato su autodiagnostic  ;)

• 2 settimane dopo...
  • Moderatore
Inviato

Buongiorno a tutti, anch'io faccio parte di quella categoria di matti, che spesso si dimenticano di tornare a casa, pur di risolvere qualche rogna, ho cominciato da ragazzino perchè dalle mie parti si usava così, ora quasi 50 enne, tutto il mio sapere è a disposizione, già officina Magneti Marelli, ora Aposto-Rhiag, speriamo di diventare grandi, saluti Alessandro, Como. :afro:

Inviato

Ciao Alessandro, benvenuto, abbiamo sempre bisogno di gente per allargare le nostre vedute, per avere e dare (quando si può) aiuti e consigli. sto partendo per una settimana di ferie, ci sentiamo al ritorno. ciao a tutti, e.... buon lavoro. Ceccolino 

Inviato

hai mantenuto marelli ho l'hai mollato(sò che hai miei colleghi bosch hanno fatto un pò di storie per il doppio marchio)

• Amministratore
Inviato

Buongiorno a tutti, anch'io faccio parte di quella categoria di matti...

Ciao e benvenuto su autodiagnostic, in questi giorni sono anche io in ferie e precisamente come tanti sanno in Scozia.. come vedi comunque sono sempre come direbbero on-board... :cool:

Inviato

Buongiorno a tutti. Sono luciano Rosi, autoriparatore di Castel D' Azzano in provincia di Verona, dal 1981.

Grazie a tutti per avermi accolto in questo forum :oO:

• Amministratore
Inviato

Ben arrivato Luciano sei dei nostri ;)

Inviato

Salve a tutti mi chiamo Fabio e sono un autoriparatore della provincia di Forli . Era da un po che cercavo un forum come questo con una sezione solo per autoriparatori , spero di fare parte anch'io di questo progetto e di riuscire a dare il mio piccolo contributo . Grazie

Ospite alvastan
Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro sono un riparatore di Laigueglia (sv). Fino a due anni fa ero officina autorizzata opel, ora generico.

Ciao

Alex

• Moderatore
Inviato

Stamattina il benvenuto te lo do io, visto che il boss a quanto pare ancora dorme, ma appena arriva nella sua officina ti saluterà anche lui :oO: :oO:

• Amministratore
Inviato

Ben detto Autobas poi adesso che vado ancora al lavoro in bici (devo perdere almeno 3-4 kg...) non arrivo più eh eh

Ben arrivato alvastan  ;)

• Moderatore
Inviato

Vai vai in ferie e poi vedi come torni tondo, mangia mangia, ingozzati di scones e stovies alla pancetta, hai sicuramente assaggiato quell'orrido intruglio di Haggis, lo stomaco ripieno di interiora di pecora e bollito che mi viene il mal di mare ogni volta che lo nomino, poi torni e fai il santarellino che va in bici per rimettersi in forma, a noi tu non la racconti giusta. Scommetto che quando arrivi in officina ti sei già fermato per il classico cappuccino e cornetto (alla crema perchè se no ingrassi). Ma passa da me e fermati che la mattina trovi sicuramente cappuccino con tre dita di schiuma e pan di spagna all'uvetta, il preferito da Geppetto e Nocciola (i miei due gatti), questo si leggero e dietetico senza grassi aggiunti, poi dopo rotoli tranquillamente in officina a lavorare.  :D:oO: :oO:

• Amministratore
Inviato

Ma sei matto l' haggis??? avrei veramente dovuto restare senza cibo per giorni per dover mangiare quello schifo..

• Moderatore
Inviato

Bene abbiamo appurato che non sei masochista! :2funny: :2funny: :2funny::oO:

Ospite giabor
Inviato

buonasera  a tutti, sono un ragazzo di 37 anni di Bolzano, che dal 1990 esercita l'attività di elettrauto, proseguendo la professione di mio padre. Da tre anni ho affiancato a questa attività anche quella di formatore per i corsi serali dedicati alla formazione continua sul lavoro, e anche alla formazione degli allievi della scuola professionale di Bolzano. Se mi accettate vorrei partecipare anche io a questo forum per poter crescere e scambiarci le nostre esperienze.  :angel::)

• Amministratore
Inviato

Benvenuto Giabor sono sicuro che anche con il tuo aiuto riusciremo a crescere presto  ;)

• Moderatore
Inviato

Benvenuto anche all'amico Giabor, ormai il sito va dalle Alpi alle Piramidi, ci manca solo dal Manzanarre al Reno e siamo completi :angel::oO:

• Statistiche Utenti

18.983
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Dottecu
    Nuovo iscritto
    Dottecu
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali