thaurus Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Salve a tutti sono Thaurus autoriparatore plurimarca, sono titolare di un autofficina ubicata in provincia di Bari. Scusate se mi presento in ritardo. Mi complimento per il vostro forum che giudico professionale dal quale posso attingere e spero portare utili informazioni per facilitare il nostro lavoro. Nel frattempo BUON LAVORO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Marzo 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Benvenuto, vedo che anche tu hai subito capito lo spirito del Portale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo meccanico Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 ciao a tutti,sono paolo meccanico lavoro nell'officina con mio padre a vertova in provincia di bg.in primis vorrei complimentarmi con gli autori di questo forum e ringraziarli per avermi permesso di far parte del gruppo anche a me.come dicevo ho un'officina che porto avanti grazie e soppratutto all'aiuto di mio papà,una persone che nonostante abbia quasi sessantanni ha ancora voglia di imparare e mettersi in discussione.nel salutarvi vorrei dire che darò il mio piccolo contributo per risolvere insieme a voi tutti i problemi (o quasi)del nostro mestiere.ciao e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Marzo 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Ciao Paolo ben arrivato ora sei abilitato alla completa consultazione del Forum Ps Grazie per i complimenti, sono sempre bene accetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leone Inviato 10 Marzo 2008 Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Un benvenuto agli ultimi arrivati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 sono un autoripatoro autonomo da più anni e vorrei sapere come fare per abilitarmi come autoripatare in questo Forum. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Aprile 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 1 Aprile 2008 sono un autoripatoro autonomo da più anni e vorrei sapere come fare per abilitarmi come autoripatare in questo Forum. Grazie C'ho pensato io. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite brunoenrico Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 mi sono registrato ma mi dice che non posso entrare?? cosa devo fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Aprile 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Aprile 2008 mi sono registrato ma mi dice che non posso entrare?? cosa devo fare?? Mi spiace certe sezioni del Forum sono riservate agli Autoriparatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite scintilla Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 ciao anche io sono un autoriparatore e ti ringrazio per il fantastico forun :afro: :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite carlo265 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Buongiorno a tutti, sono Carlo autoriparatore di Bologna, complimenti per il forum è importante essere aggiornati e poter condividere le diverse opinioni. Se posso essere d'aiuto, sono installatore autorizzato Viasat, Metasat, Med, Becker. Per impianti di climatizzazione: Delphi (Diavia)e Autoclima. Un saluto a tutti e buon lavoro. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Aprile 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Ciao Carlo ben arrivato tra noi ti abilito Autoriparatore in maniera che puoi accedere a tutte le sezioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Aprile 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ragazzi, non so se avete notato ma Autodiagnostic è arrivato con "andrea car service" a 200 utenti registrati! Parecchi di questi che si sono registrati nell' ultimo periodo sono colleghi autoriparatori e aspetto che si facciano vivi per abilitarli alla completa consultazione del Forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roy Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Un saluto agli ultimi arrivati...........e non di meno vi auguro una buona consultazione e forse un'arricchimento professionale per le nozioni che leggerete......più leggerete condividerete quello che succede nelle vostre officine e più diverrete bravi!!! IHIHIHIH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Aprile 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ritengo doveroso un saluto a tutte le persone (e sono tante..) che si sono iscritte nell' ultimo mese, ricordando che se come noi sono Autoriparatori me lo facciano presente via mail o scrivendolo in questo topic. Ci tenevo anche molto a ringraziare tutti coloro e vorrei citare gli Username, ma non vorrei creare disagi , che ogni giorno condividono la propia esperieza con chi ha bisogno.. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scintillone Inviato 22 Aprile 2008 Condividi Inviato 22 Aprile 2008 ragazzi ciao a tutti. sono gianni da napoli. ho ricevuto una mail che mi indicava questo sito,e anke se non sono avvezzo a queste cose ho deciso di dare uno sguardo alla cosa.sono rimasto sbalordito dallo spirito di gruppo ke si respira e,se me lo concedete condividerò volentieri le mie esperienze con voi.... ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Aprile 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Lo spirito è quello giusto per un buon funzionamento della comunità, conto anche sul tuo aiuto per darci una mano a vicenda. Intanto ti abilito autoriparatore in maniera di poter accedere completamente al Forum. Ben arrivato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kurtz Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Ciao a tutti , mi chiamo Mauro ed ho una piccola officina a gestine familiare di elettrauto.Sono umbro e simo sul mercato dal 1970 prima con mio padre poi con me. Spero di essere di aiuto e di essere aiutato ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Maggio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Benvenuto tra noi Kurtz ti abilito Autoriparatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite autosport Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 cari colleghi mi sono sempre occupato di elaborazioni per competizioni e stradali con la conseguente riprogettazione di particolari al fine di migliorare le prestazioni di motori assetti ed elettronica,sono a completa disposizione per qualsiasi informazione di mia conoscenza . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xlarsen Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ciao a tutti sono Alberto dalla provincia di TV. Spero di poter essere dei vostri anche se non sono esattamente un autoriparatore. Più precisamente cerco di fare formazione nel settore automotive e consulenza ad alcune autofficine della zona. Inoltre opero anche nel settore delle modifiche meccaniche, delle scodifiche e delle mappature. Mi auguro di poter far parte della community. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Maggio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Benvenuto su Autodiagnostic conto anche sul tuo aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariot Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ciao a tutti sono mario dalla prov di modena sono officina autorizzata fiat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Maggio 2008 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ciao a tutti sono mario dalla prov di modena sono officina autorizzata fiat. Ben arrivato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite willy Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ciao mariot benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati