Stef.64 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Un buon viaggio a chi si sta' preparando per la partenza... :oO: Per chi si accinge di viaggiare in auto, raccomando di far fare prima dalla concessionaria un bel controllo alla vettura, per evitare di rimanere in panne per qualche manutenzione trascurata.... :risata: E se vi capita di bucare, è utile sapere che per smontare la ruota, i bulloni si svitano in senso antiorario....a parte quelli che viaggiano in Giulia... :risata: Tutto questo perché se rimanete in panne con la vettura, sappiate che di sabato pomeriggio e di domenica le officine sono chiuse, e se dovrete chiamare un meccanico ( brutta categoria di persone) quando ha l'officina chiusa rischiate, oltre a farvi asciugare il portafoglio, di essere mandati a quel paese..... :2funny: Invece per noi comuni mortali che rimaniamo a casa.... :oops: Seguiremo i vostri commenti dal Forum... :P Quindi buon divertimento e buona Sicilia a tutti i partecipanti.... :welc: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 eilà Gente del Nord su canale 5 stanno proiettando il film "Benvenuti al Sud" guardatelo , io l'ho guardato almeno 4 volte pensate che state arrivando al Sud e come minimo dovreste cominciare a TREMARE :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 iame ià................ :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 comunque , anch'io voglio farvi l'augurio di un buon viaggio sia per chi viene in aereo ma sopratutto a chi viaggia in macchina (occhi aperti ) vi ricordo ancora per chi viaggia in macchina che a Villa S. Giovanni dovete prendere le Caronte private se prendete le ferrovie dello stato ci mettete più tempo domani quando arriverete agli alloggi ricordatevi di segnare sul foglio che ho lasciato alle reception il vostro orario d'arrivo e di ritirare i cartellini identificativi (ognuno il vostro) fate un po la conta fra di voi e fatemi sapere quanti siete per il giro pizza perché ho perso il conto qualcuno si prenderà l'incarico di farmelo saper il più presto possibile Ciao ragazzi ci vediamo al Sud delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 26 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 In viaggio 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Nascita del meccanico af3YAP6TBmk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 26 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Toccato corigliano calabro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Toccato corigliano calabro ma tua moglie non ti dice niente che allunghi le mani su un signore originario calabrese di nome corigliano ?? 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 ma tua moglie non ti dice niente che allunghi le mani su un signore originario calabrese di nome corigliano ?? Ahahahah..... Su quella zona troverai un pó di signorine sulla strada.. .. Non sono uffici informazione........ :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 26 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Lamezia terme Ciao pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Settembre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Vorrai mica accaparrarti il cannolo gigante Pippo!!!!! Vai piano!!!! Noi già in viaggio con la testa ma il nostro corpo arriverà solo questa sera... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Sono arrivato ora aeroporto Catania 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Settembre 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Sono arrivato ora aeroporto Catania [move]MAXIMEC HA VINTO!!!!!![/move] 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 domani quando arriverete agli alloggi ricordatevi di segnare sul foglio che ho lasciato alle reception il vostro orario d'arrivo e di ritirare i cartellini identificativi (ognuno il vostro) fate un po la conta fra di voi e fatemi sapere quanti siete per il giro pizza perché ho perso il conto qualcuno si prenderà l'incarico di farmelo saper il più presto possibile Ciao ragazzi ci vediamo al Sud delta qualcuno porti il mio cartellino ci vediamo a --nicolosi etna--- forse porto i miei figli se sono liberi delta segna la mia presenza grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Sono arrivato ora aeroporto Catania bene, passa a prendermi non vorrai mangiarti il cannolo tutto da solo :o :idiot2: :risata: ci si vede pomeriggio/stasera............... :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 [move]MAXIMEC HA VINTO!!!!!![/move] si è vero che è arrivato il primo ma per essere in forma Ufficiale quello che vale è il nero su bianco devi segnare l'ora di arrivo al villaggio sul foglio che io ho lasciato alla reception delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Ahahahah..... Su quella zona troverai un pó di signorine sulla strada.. .. Non sono uffici informazione........ :D e che fanno le signorine l'à , aspettano il pulman ?? :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 26 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Senza nulla togliere a chi per vari motivi non ci sarà, mi complimento invece con chi ............ in barba alle crisi economiche di vario genere, dedicherà più di un giorno per questo incontro in terra Sicula, consolidando quello che si sa già da tempo, ovvero che sotto la tuta di molti, vi è da sempre un cuore di grande spessore!! 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 26 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Messina 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 tornato dalle vacanze ora, oggi aereo per catania, prenoto pizza per 4 ragazzi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 e che fanno le signorine l'à , aspettano il pulman ?? no no vendono giornali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 26 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 cattedrale di Messina stupendavisita ai personaggi che girano intorno al orologio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Sono. Alla rereception x firmare arrivò ma nn ne sanno nulla spero di essere nel Badiula giusto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 26 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Sono. Alla rereception x firmare arrivò ma nn ne sanno nulla spero di essere nel Badiula giusto Se sei in Sicilia, e in zona Carlentini..... dovresti esserci!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Atterrati!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati