Moderatore boschservice Inviato 5 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 come ho già scritto noi siamo in 4 abbiamo preso un auto a noleggio, ci sarebbe un piccolo problemino purtroppo 4 sono vicino al mare e 4 no, non è che qualcuno voglia scambiare il posto per una comodità propria così noi siamo tutti assieme? il problema è piccolo ma se vi va di scambiare mi farebbe piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 come ho già scritto noi siamo in 4 abbiamo preso un auto a noleggio, ci sarebbe un piccolo problemino purtroppo 4 sono vicino al mare e 4 no, non è che qualcuno voglia scambiare il posto per una comodità propria così noi siamo tutti assieme? il problema è piccolo ma se vi va di scambiare mi farebbe piacere. Siete in 4,(o siete diventati 8 ?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Siete in 4,(o siete diventati 8 ?) :lol: :2funny: come ho già scritto noi siamo in 4 abbiamo preso un auto a noleggio, ci sarebbe un piccolo problemino purtroppo 4 sono vicino al mare e 4 no, non è che qualcuno voglia scambiare il posto per una comodità propria così noi siamo tutti assieme? il problema è piccolo ma se vi va di scambiare mi farebbe piacere. :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 come ho già scritto noi siamo in 4 abbiamo preso un auto a noleggio, ci sarebbe un piccolo problemino purtroppo 4 sono vicino al mare e 4 no, non è che qualcuno voglia scambiare il posto per una comodità propria così noi siamo tutti assieme? il problema è piccolo ma se vi va di scambiare mi farebbe piacere. però non s'è capito se tu preferisci il mare o l'agriturismo delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 6 Giugno 2014 fa lo stesso era per fare strada e stare assieme o di qua o di la non fa differenza Siete in 4,(o siete diventati 8 ?) siamo in 4 urca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 quì siamo in via Etnea a Lentini (il mio paese) in fondo alla strada potete notare il maestoso vulcano Etna tutto innevato e con un nuvolone di cenere vulcanica chiaramente si riferisce a quest'inverno delta 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Enrico aggiungi due persone, LUDEMA e LUDEMA'S brother sabato e domenica ci sarò al meeting con il fratello. Partenza 26 Roma 13.15 / Arrivo 14.30 Catania fontane rosse Partenza 29 Catania 15.15/ arrivo 16.30 Roma Prenotato a capo campolato ci si vede da quelle parti, ora vediamo se si riesce ad organizzare il pulmino mi inserisco nel link dedicato ciao a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 il sabato gita sull'etna..... Io ci sto alla grande!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 x la gita sull etna se si fa e' molto gradita x i mezzi penso di noleggiare una peugeot 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 proprio in questo momento c'è un'eruzione spettacolare al massimo io sono a circa 40 km linea d'aria ma si vede benissimo delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 x la gita sull etna se si fa e' molto gradita x i mezzi penso di noleggiare una peugeot a tuo rischio e pericolo se si ferma nessuno ci sa mettere le mani :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 a tuo rischio e pericolo se si ferma nessuno ci sa mettere le mani :P :P Se ha il gas di sicuro :P Calogero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Giugno 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Enrico aggiungi due persone... Inseriti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Se ha il gas di sicuro :P Calogero stai sereno. ......sto gia' prendendo provvedimenti :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 guardate un po fresca di giornata anzi , di nottata delta 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Giugno 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Spettacolare... siamo poi sicuri a venire lì Delta o dobbiamo fare qualche integrazione con l'assicurazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Spettacolare... siamo poi sicuri a venire lì Delta o dobbiamo fare qualche integrazione con l'assicurazione? Tranquillo Enrico il nostro è un vulcano buono l'importante è di non sfidarlo e tenere le giuste distanze non appena riuscirò ad avere altre foto ve li farò vedere delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Tranquillo Enrico il nostro è un vulcano buono l'importante è di non sfidarlo e tenere le giuste distanze non appena riuscirò ad avere altre foto ve li farò vedere delta e poi il più nobile de i vulcani (etna) è abitato da un collega ( o quasi) comunque la prima officina che trattava metalli del mondo tale efesto forgiatore delle più impotanti armi e armature " nella mitologia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Giugno 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 25 Giugno 2014 guardate un po fresca di giornata anzi , di nottata delta Allora questo vulcano... sta continuando a sbuffare o cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Allora questo vulcano... sta continuando a sbuffare o cosa? Sabato scorso era tranquillo Lunedì ha ripreso minacciando il rifugio Sapienza adesso si è di nuovo fermato si sta facendo un pisolino delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Allora questo vulcano... sta continuando a sbuffare o cosa? Sabato scorso era tranquillo Lunedì ha ripreso minacciando il rifugio Sapienza adesso si è di nuovo fermato si sta facendo un pisolino delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Giugno 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Maurizio fammi sapere se si sveglia arrabbiato questo vulcano che cambiamo la locandina ufficiale e ne inseriamo una più in tema tipo questa... http://www.autodiagnostic.it/Tenere/Meeting_2014_v1.jpg 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Veramente Fantastica questa Locandina...... :wink: Complimenti.... :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 QUESTO è IL VULCANO CHE ò SEMPRE CONOSCIUTO dove hai trovato questa foto ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 26 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Giugno 2014 bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati