delta Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 quest'anno non voglio perdermelo, parteciperò con mia moglie. ciao a tutti affrettati a prenotare su agriturismo www.Badiula.it digli che fai parte del gruppo di Autodiagnostic delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 ciao anche se in ritardo meglio tardi che mai pensavo di arrivare :2funny :il venerdi e riparto al domenica sera ora sto guardando un po' di voli x la location siete tutti in agriturismo?? aggiorno che siamo in 25 persone volevo dire in due io e moglie ma io mangio x 25 :D 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 ciao anche se in ritardo meglio tardi che mai pensavo di arrivare :2funny :il venerdi e riparto al domenica sera ora sto guardando un po' di voli x la location siete tutti in agriturismo?? aggiorno che siamo in 25 persone volevo dire in due io e moglie ma io mangio x 25 :D alcuni siamo al mare(Capocampolato) ma e' gia' tutto pieno altri hanno prenotato all'agriturismo.........penso dovrebbe esserci ancora disponibilita'.......fagli una chiamata porti giu' anche il pulman con le 25 suore?? :D :welc: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 alcuni siamo al mare(Capocampolato) ma e' gia' tutto pieno altri hanno prenotato all'agriturismo.........penso dovrebbe esserci ancora disponibilita'.......fagli una chiamata porti giu' anche il pulman con le 25 suore?? :D :welc: quando si riempirà anche l'agriturismo www.badiula.it ci sono altri posti pronti con il colpo in canna quindi non problem delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 il primo che mettere piede in terra sicula si aggiudicherà questo bel cannolicchio. delta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 OOOOOOhhhhhhh... con quello ci sto bene per tre giorni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Maggio 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Chiaramente uno di quelle dimensioni all'Admin di Autodiagnostic arriverà d'ufficio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Chiaramente uno di quelle dimensioni all'Admin di Autodiagnostic arriverà d'ufficio... Solo se lo mangia tutto in 5 minuti davanti a noi :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 agriturismo confermato ora cerco volo al limite veniamo a nuoto :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 agriturismo confermato ora cerco volo al limite veniamo a nuoto :oO: ti presto io i remi ................. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 C'è una variazione al meeting si aggiungono mio fratello con moglie e figlia già prenotati dell'agriturismo, perciò DEMATRONIC partecipa con sei persone. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 quindi anche aereo prenotato, arrivo venerdi mattina all aereoporto di catania prenotato a badiula il prenotto fino a domenica 28 riparto alla sera, devo solo capire un paio di cose se ce' qualcuno con auto o se devo noleggiare car,se mi conviene fare mezza pensione e visitare qualcosa venerdi ,se il mare e' molto distante e cosa piu importante dove e quando ce' ritrovo con tutti?? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Tranquillo Massimo con la macchina dovrei arrivare io ma il venerdi sera, quindi per spostarci all'incontro non ci sono problemi. :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 vi metto la mappa stradale per entrambi i tragitti per chi arriva all'aeroporto sull'immagine ce' riportata anche la distanza ho l'impressione che Maximec si aggiudica il Supercannolo 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 e il mio approdo dov'e' ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 e il mio approdo dov'e' ?? se ti imbarchi a Quarto obbligatoriamente approdi a Marsala...........rigorosamente in tenuta di color Rosso 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Tranquillo Massimo con la macchina dovrei arrivare io ma il venerdi sera, quindi per spostarci all'incontro non ci sono problemi. :oO: grazie allora il venerdi mi dedico al mare e vi aspetto al limite x raggiungerlo rubo na vespa o mi costruisco due bici di legno........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 per chi deve andare in agriturismo Badiula deve prendere l'autostrada direzione Siracusa con uscita lentini ci sono circa 30 km e si fanno in 10/15 minuti io o mio figlio saremo ad attendervi per poi accompagnarvi a Badiula per chi deve andare a Capo Campolato deve prendere in tutti i casi l'autostrada direzione Siracusa , poi da un certo punto cambiare autostrada tramite un grande cavalcavia e seguire la segnaletica "Oasi del Simeto" a fine autostrada prendere la statale 114 direzione Siracusa quando vedrete il mare alla vostra sinistra farete ancora 3/4 km circa subito dopo una salita incontrerete un cavalcavia con segnaletica Brucoli prendete questa strada interna in direzione Brucoli (fate attenzione per strettoie) quando arriverete a Brucoli (a sinistra nel senso di marcia), troverete un passaggio a livello della ferrovia proseguire per qualche centinaia di metri e prendete il primo incrocio a destra e troverete la segnaletica Capo Campolato Siete già arrivati delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 il sabato gita sull'etna..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 il sabato gita sull'etna..... siiiiiiiii!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 il sabato gita sull'etna..... grigliata assicurata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 il sabato gita sull'etna..... possiamo organizzare benissimo per l'Etna però non ho capito bene per il pulmino se prenderlo oppure no dovremmo fare un sondaggio per capire chi ne ha bisogno e se prenderlo anche il venerdì delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 possiamo organizzare benissimo per l'Etna però non ho capito bene per il pulmino se prenderlo oppure no dovremmo fare un sondaggio per capire chi ne ha bisogno e se prenderlo anche il venerdì delta Io penso disi' ,dovresti prenderlo ,e mi pare che gia c'è qualcuno in coda . Io arrivo sabato mattina verso le 10.50 A fontanarossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 5 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Per il pulmino ci sono anch'io. Arrivo all'aereoporto di Catania Sabato alle 8,50. Se c'è la possibilità mi piacerebbe partecipare alla gita sull'Etna, ma la smart di MarcoCB temo non sia sufficente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Giugno 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Per gli Autoripratori a cui serve un posto sul pulmino (che non è quello delle suore) ho aperto questo nuovo topic... LINK DIRETTO AL TOPIC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati