piter Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Prenotato volo Arrivo sabato 27 alle 10.50 a Catania Partenza Domenica 28 Alle 18.55 Da Catania. Ora mi rimane ancora la location 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 ricordati di citare il gruppo di Autodiagnostic organizzato da Maurizio Vacante http://www.badiula.it/ delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Prenotato volo Arrivo sabato 28 alle 10.50 a Catania Partenza Domenica 29 Alle 18.55 Da Catania. Ora mi rimane ancora la location qualcosa non quadra il 28 è Domenica non Sabato non è che hai preso in calendario dell'anno scorso ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 ricordati di citare il gruppo di Autodiagnostic organizzato da Maurizio Vacante http://www.badiula.it/ delta Per il trasporto ,si parlava di pulmino................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Ciao, giovincelli ci saro' anche io ma vista la vicinanza del posto la sera rientro a casa, quindi senza pernotto, siamo io, mia moglie, è bambino, (2+1) Enrico puoi aggiungermi ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 per il pulmino vi ricordo che è di 9 posti mi pare di aver capito chi vuole approfittarne sono: Marc1 1 El Meccanic 1 Elmiki 2 Piter 2 totale 6 , ne mancano altri 3 persone (se non ho sbagliato a contavi) delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Maurizio, per il pulmino per ora tolgo la mia adesione perché ho trovato un passaggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 È già qualche settimana che ho fatto il bonifico per capo campolato ma ancora non mi hanno confermato la camera :??? domani do uno squillo così mi aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Maggio 2014 Condividi Inviato 11 Maggio 2014 quanto manca a settembre !!!!!!!!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 quanto manca a settembre !!!!!!!!!!!! giugno/luglio e agosto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Maggio 2014 Moderatore Condividi Inviato 12 Maggio 2014 fate come mè allenamento col gomito, cosi a settembre non siete impreparati 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 spero che non sia quel tipo di allenamento che x muovere troppo il gomito sta perdendo la vista,oltre che andare dal callista 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 fate come mè allenamento col gomito, cosi a settembre non siete impreparati dobbiamo andare a giocare a tennis? abbiamo un torneo? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 si , il torneo delle forchettate con un abbeveratoio di "carburante speciale" 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Ho piantato il peperoncino di soverato ... Per il meeting..... 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Ho piantato il peperoncino di soverato ... Per il meeting..... sarà capace di crescere così in fretta per quella data ?? oppure ci trafili quello dell'anno scorso ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 sara' dopato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 uomini di poca esperienza agricola ..............io penso che ce' la fa .........anzi se non lo annaffia bene rischia di portarlo gia' secco il peperoncino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 c'è la fà..... c'è la fà..... abbiate fede.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 comunque , per la cronaca , oggi 38 gradi all'ombra quì le vacanze cominciano da adesso :cheesy: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Ho piantato il peperoncino di soverato ... Per il meeting..... Attenti che se mangiate troppo piccante, poi dovrete bere moltaaaa......... Acquaaaa Gassataaaa...... :risata: Non so coma fara' CDR che.... solo a nominare Gassss... :dimen:.....gli viene subito l'orticaia.... :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 Non so coma fara' CDR che.... solo a nominare Gassss... :dimen:.....gli viene subito l'orticaia.... :2funny: facile, non bevo bibite gxxxx o meglio uso solo beveraggio alcolico senza bollicine oggi macchina al sole segnava 45° altro che peperoncino..........qua serve alzare i gomiti.......per coprirsi bene la testa :dimen: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 13 Maggio 2014 Condividi Inviato 13 Maggio 2014 facile, non bevo bibite gxxxx o meglio uso solo beveraggio alcolico senza bollicine Non avevo dubbi, ci avrei giurato... :risata: oggi macchina al sole segnava 45° altro che peperoncino..........qua serve alzare i gomiti.......per coprirsi bene la testa :dimen: Qui al centro è in atto un temporalone e siamo al freschetto...15/20°... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santise Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 quest'anno non voglio perdermelo, parteciperò con mia moglie. ciao a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati