Vai al contenuto

3° Meeting Ufficiale Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 8-9/09/2012


Phoenix

Messaggi raccomandati

Non ho prenotato o vengo con il camper o dormo in tenda nel cortile del ristorante..... :2funny:

e per il cane se non sei tu a chiedere dubito che mi dicano di si. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    58

  • cdr

    37

  • max72

    26

  • delta

    24

Miglior contributo in questa discussione

Confermo sabato + domenica.

@Luca  per il cane se non è un bufalo lo puoi portare.

 

 

Se è piccolo li' c'è un san Bernardo e se lo mangia in un bocone  :cran: :cran:            :2funny::knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo sabato + domenica.

@Luca  per il cane se non è un bufalo lo puoi portare.

 

 

Se è piccolo li' c'è un san Bernardo e se lo mangia in un bocone  :cran: :cran:            :2funny::knuppel2:

 

allora a questo punto ha le "corna" al posto delle orecchie

 

delta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: allora é un problema è un pitt bull di 30 kg e non va d'accordo con gli altri animali! e non ha paura dei tori figuriamoci di un san bernardo....

Dovro fare diversamente, grazie mille. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbe tanto piaciuto essere tra voi, conoscervi personalmente e finalmente parlarci senza schermi, però per problemi riguardanti tempo materiale e distanza fisica, non potrò essere dei vostri. Tanti saluti.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

volere è potere

io quest'anno dovevo andare in Spagna

invece ho dirottato le 2 settimane di  vacanze al nord dividendo a metà  per poter essere presente

specialmente anche dal fatto che ci sono tanti colleghi nuovi alla mia conoscenza

 

quindi facciamo una sforzo un po tutti e riuniamoci per stringerci la mano e guardarci in faccia

vedrai che le risate non mancheranno

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi facciamo una sforzo un po tutti e riuniamoci per stringerci la mano e guardarci in faccia

vedrai che le risate non mancheranno

 

delta

 

Per me è la prima volta, e non vedo l'ora di poter conoscere altri colleghi, per il semplice fatto che avere un rapporto umano e tutta un'altra cosa che davanti ad un computer.

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai fatto nessun meeting, è la mia prima volta e non conosco nessuno, se magari qualcuno dalla Sardegna va ci potremo metter d'accordo per far il viaggio insieme , sarebbe l'0ccasione per conoscere dei colleghi e confrontarci . Mi piacerebbe molto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai fatto nessun meeting, è la mia prima volta e non conosco nessuno, se magari qualcuno dalla Sardegna va ci potremo metter d'accordo per far il viaggio insieme , sarebbe l'0ccasione per conoscere dei colleghi e confrontarci . Mi piacerebbe molto......

 

ancora non l'ho capito , ci sarai o non ci sarai ???

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei...se trovo colleghi sardi con cui viaggiare insieme. cqm per la conferma ho tempo sino al 25

 

 

ancora non l'ho capito , ci sarai o non ci sarai ???

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io vorrei...se trovo colleghi sardi con cui viaggiare insieme. cqm per la conferma ho tempo sino al 25

 

 

Dubito ci saranno altri sardi che verranno, non dimenticarti che dobbiamo dichiarare l'indipendenza dal resto dell'italia, peccato che hanno ficcato in galera  Doddore se no la cosa era quasi fatta. :risata: :risata:

A parte gli scherzi quest'anno non ci sarò, troppe cose non sono andate nel verso giusto, mi tocca rimandare al prossimo anno, se meeting ci sarà, e se le cose andranno meglio. :alien:  Auguro un buon meeting a tutti quelli che  parteciperanno :oO: :oO:

 

P.S. non fatemi bere bcs, quello il vino non lo regge e una volta sbronzo pensa solo a luci rosse :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

.

A parte gli scherzi quest'anno non ci sarò, troppe cose non sono andate nel verso giusto, mi tocca rimandare al prossimo anno, se meeting ci sarà, e se le cose andranno meglio. :alien:  Auguro un buon meeting a tutti quelli che  parteciperanno :oO: :oO:

 

.

Non facciamo scherzi! siamo disposti ad imbarcarci il 6 sera per venirti a prendere!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

quest'anno non ci sarò...

 

Come ti dicevo per telefono mi spiace voi non possiate essere dei nostri, sicuramente faremo anche un bel brindisi alla Vostra :wink:  e insieme ci rifaremo il prox anno sempre che si faccia un nuovo Meeting  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rammarico per puzoneddu  :angry:

spero in un intervento di...vino che cambi le carte in tavola.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
.............

A parte gli scherzi quest'anno non ci sarò, troppe cose non sono andate nel verso giusto, mi tocca rimandare al prossimo anno, se meeting ci sarà, e se le cose andranno meglio. :alien:  Auguro un buon meeting a tutti quelli che  parteciperanno :oO: :oO:

 

P.S. non fatemi bere bcs, quello il vino non lo regge e una volta sbronzo pensa solo a luci rosse :risata: :risata:

 

Mi spiace proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rammarico per puzoneddu  :angry:

spero in un intervento di...vino che cambi le carte in tavola.  :oO:

 

porca miseria

già manca Pippo , poi si accoda anche Giovanni , ma allora siamo persi !!!!

come si fa se mancano i perni principali ???

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Come ti dicevo per telefono mi spiace voi non possiate essere dei nostri, sicuramente faremo anche un bel brindisi alla Vostra :wink:  e insieme ci rifaremo il prox anno sempre che si faccia un nuovo Meeting  :oops:

Mi spiace per Giovanni..... sono certo che non esserci gli costa molto. :(

Tutti noi possiamo facilmente comprenderlo ........ perché anche se in misura diversa,

ognuno di noi conosce e vive di persona le difficoltà aziendali e famigliari di questo momento di crisi.

Non voglio andare in OT ma l'ultimo aggiustamento degli Studi di Settore del Sig. Mario ci ha proprio fatto un bel regalo!  :tickedoff:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho l'impressione che ci sono molti colleghi imboscati e non si fanno avanti

già ci sono molti iscritti , ma tanti che erano presenti l'anno scorso ancora non li vedo

 

FATEVI AVANTI FANNULLONI  :2funny: :2funny:

 

forse avranno paura di mangiar troppo e di bere poco o viceversa ?????

 

delta

  purtroppo questa volta non riavrò l'onore di ricontrarvi.
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

già manca Pippo , poi si accoda anche Giovanni , ma allora siamo persi !!!!

 

 

delta

 

Non esagerare, siamo due anzianotti un po acciaccati non noterete neanche la nostra mancanza :2funny: Fatevi un bicchierino in più  alla nostra salute :birra: 

..... sono certo che non esserci gli costa molto. :(

 

Questo puoi dirlo forte, non fosse per causa di forza maggiore per niente al mondo mi sarei perso il piacere di rincontrarvi ed incontrare quelli che non conosco di persona  :'( :oO:

 

 

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Aggiornamento per chi ancora deve specificare se ci sarà a cena, pranzo o in entrambe le occasioni..

  • 2) Elmiki1
  • 2) Maximec
  • 1) Alfangelo

Link al commento
Condividi su altri siti

nel dubbio  :scusa: riconfermo la mia presenza al meeting:

 

sabato sera 1 a cena

 

domenica 4 a pranzo

 

:oO: 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    DGperformance
    Nuovo iscritto
    DGperformance
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Sdrumaldo
    • ludema
    • ragazzo75
    • giasan
    • vittorio63
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.