Vai al contenuto

3° Meeting Ufficiale Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 8-9/09/2012


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    58

  • cdr

    37

  • max72

    26

  • delta

    24

Miglior contributo in questa discussione

ho riprovato mi manda in equador  :dimen:

comunque sotto mi esce: forse cercavi manta prov. di cuneo

abbiamo migliorato ma va bene cosi', enrico non sceverlarti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi raccomando controllate la lista dei partecipanti nel primo post di questo lungo topic, in maniera da segnalarmi errori o dimenticanze...  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mi raccomando controllate la lista dei partecipanti nel primo post di questo lungo topic, in maniera da segnalarmi errori o dimenticanze...  :wink:

 

sistema il nome di maximec

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi farebbe piacere esserci, per ora non posso confermare, in quanto per quei giorni mio figlio avrà da poco compiuto l'anno, e muoverisi con bimbo piccolo non è cosa semplice.

 

Proverò ad organizzarmi, il tempo cè

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Chiusura iscrizioni al 3° Meeting Autodiagnostic 2012

Domenica 26 Agosto 2012

 

Colgo occasione per ricordare che occorre organizzare la cosa, non aspettate a dire se venite all'ultimo minuto, altrimenti diventa difficile organizzare il tutto  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

causa di vari impegni famigliari sono costretto a modificare il numero dei partecipanti

invece di 2 adesso 1

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

visto che sono da solo se qualcuno vuole dividere le spese della stanza

 

Ottimo bravo Dino! E' opportuno scrivere per poter mettersi daccordo su eventuali accordi per camere e auto..  :afro:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

visto che sono da solo se qualcuno vuole dividere le spese della stanza

 

 

Anch'io sono da solo, ed anche l'anno scorso abbiamo condiviso la camera in 3 (per i maliziozi: letti singoli !).

Io per la camera ci stò, mentre per l'auto io arrvo da Brescia con la mia auto, quindi se cè qualcuno da raccogliere lungo la srtrada o qualcuno da prendere in aereoporto fatevi sentire.  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Credo sarebbe opportuno anche specificare se presenti la giornata di sabato piuttosto che quella di domenica o entrambe in maniera da saper organizzare la cena (sabato) ed il pranzo per domenica  :wink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

fatto, 2 + bimba.  :oO:

 

Chiarisco: arriveremo dopo pranzo a pinerolo, prenotato per la notte una stanza, fornite coord. bancarie di Enrico per il pagamento...  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

fornite coord. bancarie di Enrico per il pagamento

 

Metti il link, non essere avaro, condividi le info con tutti noi  :2funny:  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.