Vai al contenuto

3° Meeting Ufficiale Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 8-9/09/2012


Phoenix

Messaggi raccomandati

 

 

P.S. mi hanno confermato ke a saldare il conto ci pensa il padrone di casa  :???: Piter  :2funny:  :2funny:

 

spero non stiate skerzando  :risata: :risata:

 

 

Mi sa' che trovo qualche scusa e quel giorno non ci sono

 

:2funny::knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    58

  • cdr

    37

  • max72

    26

  • delta

    24

Miglior contributo in questa discussione

e ke pensi ke abbia bisogno di un'autista?  :P  :P

non mi fido di ki guida solodelta  :2funny::risata: :risata:

 

 

gia' Marcocb si era fatto avanti x prelevarmi.............con il suo teletrasporto ecologico si viaggia in 1a classe  :2funny::risata:

 

purtroppo sono già con i posti al completo ,altrimenti ti avrei dato un passaggio molto volentieri

io mettevo la macchina (la Delta) e tu mettevi il carburante , giusto ?? :2funny: :2funny: :2funny:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sono già con i posti al completo ,altrimenti ti avrei dato un passaggio molto volentieri

io mettevo la macchina (la Delta) e tu mettevi il carburante , giusto ?? :2funny: :2funny: :2funny:

 

delta

 

tranquillo, penso ke partiro' qualke giorno prima e rientro molti giorni dopo :2funny: ne approfitto x andar a trovare parenti nella capitale  :) cmq grazie  :oops:

 

:dimen:

e x stavolta cercati un'altro fesso x farti il pieno  :P :P :P  :2funny::risata: :risata:

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ke pensi ke abbia bisogno di un'autista?  :P  :P

non mi fido di ki guida solodelta  :2funny::risata: :risata:

 

 

gia' Marcocb si era fatto avanti x prelevarmi.............con il suo teletrasporto ecologico si viaggia in 1a classe  :2funny::risata:

guarda che il viaggio e' lungo la francese potrebbe stancarsi  :alien:  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma adesso va  a  gpl  x farti risparmiare

 

io faccio sempre parte del " Movimento No Gas " e non mi faccio corrompere  :2funny::risata:

 

guarda che il viaggio e' lungo la francese potrebbe stancarsi  :alien:  :2funny:

 

probabile mi stanchi io, visto l'eta' ke avanza  :dimen:

la francese fino ad oggi(dopo tanti anni) solo recuperi ha fatto,lei personalmente non si e' mai fatta recuperare  :P:2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo,Calogero mi cadi proprio sulla Francese :dimen:

Quelle vanno bene,ma si sà sono Traditrici...e quando tradiscono non le recuperi più....Come diceva mio nonno"Moglie e Buoi dei paesi tuoi";io aggiungo anche cavalli e muli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo,Calogero mi cadi proprio sulla Francese :dimen:

Quelle vanno bene,ma si sà sono Traditrici...e quando tradiscono non le recuperi più....Come diceva mio nonno"Moglie e Buoi dei paesi tuoi";io aggiungo anche cavalli e muli!!

 

ke dire.....io ci sono cresciuto su una francese  :smitten: ne ho cambiate 3 e ti assicuro ke la 4a lo risara'  :smitten: :smitten:

 

 

poi tutte ti tradiscono al momento meno opportuno  :angry: anche se e' asiatica o africana  :2funny::risata: :risata:

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

"  anche se e' asiatica o africana    "calogero mi sfugge qualcosa! perchè in africa costruiscono auto?non saranno solo per il nord africa? :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma adesso va  a  gpl  x farti risparmiare

 

Enzo , lui non sa

è troppo ragazzo per noi

e poi mica glielo avrei detto che andavo a gpl

l'importante che cacciasse fuori i soldi  :2funny: :2funny: :P :P

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

......vedo che si sta' preparando un bell'ambientino anche stavolta :2funny:......con tanti pazzi.......quindi non mi resta che prenotare  :)

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

......vedo che si sta' preparando un bell'ambientino anche stavolta :2funny:......con tanti pazzi.......quindi non mi resta che prenotare  :)

 

ma come ??????

non lo hai ancora fatto ?????

porca miseria , sbrigatiiiiiiiiiiiiiiii

altrimenti mancando la tua presenza si rischia di andare tutto a monte

non vorrai che tutti quelli che hanno prenotato già ci rimettono i soldi della caparra

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

......vedo che si sta' preparando un bell'ambientino anche stavolta :2funny:......con tanti pazzi.......quindi non mi resta che prenotare  :)

ocio che torino e milano sono vicini . ci mettiamo un attimo a riempire un pulmann e parcheggiarlo da te  :2funny:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

"  anche se e' asiatica o africana    "calogero mi sfugge qualcosa! perchè in africa costruiscono auto?non saranno solo per il nord africa? :2funny:

 

:alien: certo ke li costruiscono, le kiamano le Auto.nome  :2funny:,xche' fanno tutto loro  :2funny::risata: l'unico punto debole e' ke ti tradiscono con il primo passante col portafoglio pieno  :risata: :risata:

 

:oO: :oO:

 

......vedo che si sta' preparando un bell'ambientino anche stavolta :2funny:......con tanti pazzi.......quindi non mi resta che prenotare  :)

 

:oops::afro: :afro: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

......vedo che si sta' preparando un bell'ambientino anche stavolta :2funny:......con tanti pazzi.......quindi non mi resta che prenotare  :)

 

Ottimo Marco se puoi specificami se arrivate sabato o domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

pero'..........provocante  :2funny: :2funny: :risata: :risata:

 

ti vogliono mettere alla prova per vedere se reagisci e in che modo reagisci

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

posso mandartele anche con 4 gommoni (2+2)  :2funny:

sono contento che si sono aggiunti diversi amici del sud,cosi' avro' il piacere di conoscervi, e sono contento che venga anche marco cosi' saremo 2 astemi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

posso mandartele anche con 4 gommoni (2+2)  :2funny:

sono contento che si sono aggiunti diversi amici del sud,cosi' avro' il piacere di conoscervi, e sono contento che venga anche marco cosi' saremo 2 astemi

 

 

noooo, i gommoni no Massimiliano  :dimen:, se ci becca qualcuno allo sbarco, ci arrestano x favoreggiamento all'immigrazione clandestina  :risata: :risata: qua necessita il passaporto, non quello x l'espatrio ma colui addetto allo sbarco  :2funny::risata:

 

poi del Sud?? ki l'ha detto  :???: io del Nord sono........si del NordAfrica  :P:risata: :risata:

e ki ha detto ke siete solo in 2 gli astemi, aggiungici il 3°, io un ragazzo x bene sono diventato ormai  :birra: :birra:

 

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo confermare per la cena di sabato se e' possibile senza pernottamento . solo per me , poi la domenica famiglia al completo come avevo gia' scritto.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo confermare per la cena di sabato se e' possibile senza pernottamento . solo per me , poi la domenica famiglia al completo come avevo gia' scritto.  :oO:

 

:2funny: aaaaahhhhhh non hai saputo resistere allora  :birra: :birra: dovrai cercarti un'autista astemio x il ritorno  :risata: :risata:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny: aaaaahhhhhh non hai saputo resistere allora  :birra: :birra: dovrai cercarti un'autista astemio x il ritorno  :risata: :risata:

se mi porti a casa tu devo cercare una cintura di castita' per la moglie  :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.