Vai al contenuto

3° Meeting Ufficiale Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 8-9/09/2012


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    58

  • cdr

    37

  • max72

    26

  • delta

    24

Miglior contributo in questa discussione

cazzarola ... farà in modo di esserci anche l'amministratore dell'amministratore! :2funny: :2funny:

 

Quando siamo in zona cesarini ti confermo caro Fenics!!!  :alien:

 

:scusa: :scusa: ki e' costui, Capo Enrico ?  :???: da dove sbuca fuori  :dimen: quasi mi mette paura  :oops:

e ke significa il Capo del/i Capo/i  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo giro voglio mettermi d'impegno per esserci :afro:........

Solo  che io sono un  povero ragazzo o paura che mi portate in brutte vie :D :D......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

:scusa: :scusa: ki e' costui, Capo Enrico ?  :???: da dove sbuca fuori  :dimen: quasi mi mette paura  :oops:

e ke significa il Capo del/i Capo/i  :risata:

 

Madmat è un'amico, circa 4 anni fa mi ha dato una mano nel partire con il progetto Autodiagnostic... è un webmaster che conosce molto bene Smf o meglio la piattaforma su cui gira Autodiagnostic..

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PORCA MISERIA

forse la data del 8 e 9 mi crea problemi

se fosse stata come l'anno scorso sarebbe stata perfetta

spero tanto di esserci ,visto che si è già prenotata tanta gente nuova (almeno per me)

comunque tenetemi in considerazione (speriamo)

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa si farà al meeting? apparte mangiare e bere??

lavorare, anzi portati la tuta  :2funny:

qualcosa si trovera' sempre x la tua persona  :knuppel2: :knuppel2:

:P:2funny::risata: :risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchero' di esserci vista l'enorme distanza che mi separa da torino  :P:2funny:

parlando seriamente sono contentissimo e giusto il tempo di organizzarmi e do' il numero di partecipanti . :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa si farà al meeting? apparte mangiare e bere??

penso di poter portare a torino la cassetta dei ferri  :2funny: e qualche caso disperato , giusto per non farti annoiare ................................ :P:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tra qualche giorno indicherò l'esatta posizione delle due strutture che ospiteranno il Meeting. Ci terrei già a precisare che le stesse non sono in Torino in quanto non c'erano strutture aventi ciò di cui un Meeting di Autoriparatori ha bisogno..  :2funny:

La prima struttura (per la giornata di sabato) è naturalmente in provincia di Torino ma tra il bellissimo Mon Viso e Mole Antoneliana  :-)

La seconda dedicata al vero è propio Brifing tra Autoriparatori il mattino, aperitivo e pranzo si trova già in Provincia di Cuneo a circa 60km da Torino

Presto vi indicherò tutto in forma precisa per poter meglio organizzare la cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: forse ho due amiche da portare  :2funny:

fermi tutti ............................. dillo in tempo che non porto moglie e figli  :P  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: forse ho due amiche da portare  :2funny:

weeeeeeeeeeeee i meting di Autodiagnostic non si basano su ste cose............. :)

:oops: giusto x non dare problemi a ki tiene famiglia  :2funny:

fermi tutti ............................. dillo in tempo che non porto moglie e figli  :P  :oO:

 

e tu pensi ke risolveresti qualcosa :lol:? alle prime foto ingiro di qua e di la' pensi te la caveresti in qualke modo???  :2funny::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

lavorare, anzi portati la tuta  :2funny:

qualcosa si trovera' sempre x la tua persona  :knuppel2: :knuppel2:

:P:2funny::risata: :risata:

:oO: :oO:

si...porto la tuta da cena :P :P dalle nostre parti c'è una tuta per ogni cosa, tuta da lavoro, tuta per correre, tuta per andare a letto.. :D :D

e anche la tuta da letto :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando le mogli sono quelle che si divertono di piu', magari ci scappa qualche scambio  :2funny:

io per sicurezza porto anche i figli, se qualcuno ha la possibilita' di portarli portateli, cosi' si conoscono e magari si programma un matrimonio  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

al meeting di Molfetta alcune mogli (anche la mia)sono andate ai grandi magazzini con carte di credito in mano

a Torino non so cos'altro cercheranno

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

al meeting di Molfetta alcune mogli (anche la mia)sono andate ai grandi magazzini con carte di credito in mano

a Torino non so cos'altro cercheranno

 

delta

 

per fortuna non ho questi 2 Problemi  :2funny:

1° la carta di credito

2° la moglie

:risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando le mogli sono quelle che si divertono di piu', magari ci scappa qualche scambio  :2funny:

io per sicurezza porto anche i figli, se qualcuno ha la possibilita' di portarli portateli, cosi' si conoscono e magari si programma un matrimonio  :2funny: :2funny:

io ho due figli un maschio e una femmina ma prima di dare il permesso per qualsiasi relazione voglio visionare la dichiarazione dei redditi della controparte  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

O::T O::T State andando fuori :2funny: :2funny: :P :P

Non penso che Enrico includa certi locali nel programma :2funny: :2funny: :P :P

Noi siamo gente seria (de ltipo "io posso guardare la tua ma tu non puoi guardare la mia :2funny: :2funny: :2funny::P :P :P:D :D) :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

O::T O::T State andando fuori :2funny: :2funny: :P :P

Non penso che Enrico includa certi locali nel programma :2funny: :2funny: :P :P

Noi siamo gente seria (de ltipo "io posso guardare la tua ma tu non puoi guardare la mia :2funny: :2funny: :2funny::P :P :P:D :D) :knuppel2: :knuppel2:

 

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

 

 

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Autodigitalsystem
    Nuovo iscritto
    Autodigitalsystem
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.