Vai al contenuto

3° Meeting Ufficiale Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 8-9/09/2012


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    58

  • cdr

    37

  • max72

    26

  • delta

    24

Miglior contributo in questa discussione

Mi spiace per Wolf,  2000€ sono già tanti  ma poi con i tempi che corrono è veramente una cifra importante, beh immagina di averli messi in un'assicurazione con scadenza trentennale  :-)

Comunque anche a me e ai miei ne sono capitate sabato sera, non so se avete sentito nel novarese e verbano c'è stata una tromba d'aria e precisamente a borgomanero nella mia zona ha fatto disastri, la casa dei miei nonni non  ha praticamente più il tetto, avevo parcheggiato vicino un fuoristrada e un furgone di un cliente e le tegole sono finite sopra, casa mia  e quella di mio padre non da meno , tegole e lucernario distrutto, tutto quello che avevo sui balconi e in giardino non c'è più nulla di buono e l'assicurazione purtroppo paga solo le tegole!

 

Caspita Mauro! La tua si che è una gran rogna; altro che 2000 €...... !!

Mi dispiace molto. Anche se serve a poco..., hai tutta la mia solidarietà.

In bocca al lupo. Ciao  :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :afro:

Ho visto nella lista per la domenica anche fratellone Acchiardo, finalmente avro' la possibilita' di conoscere anche lui.

Io arrivero' venerdi' sera tardi, se qualcuno sara' gia' arrivato si faccia riconoscere. Magari si puo' organizzare qualcosa per sabato mattina,io ho due figli da tenere a bada per cui devo trovare un diversivo.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :afro:

Ho visto nella lista per la domenica anche fratellone Acchiardo, finalmente avro' la possibilita' di conoscere anche lui.

Io arrivero' venerdi' sera tardi, se qualcuno sara' gia' arrivato si faccia riconoscere. Magari si puo' organizzare qualcosa per sabato mattina,io ho due figli da tenere a bada per cui devo trovare un diversivo.  :oO:

spero il Capo ci abbia gia' pensato a qualcosa x sabato mattina.........penso gia' saremo in molti a pranzare insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

spero il Capo ci abbia gia' pensato a qualcosa x sabato mattina.........penso gia' saremo in molti a pranzare insieme 

Sempre a magnà pensi........  :2funny:

io porterei anche la tuta....  :???:

non si sa mai che qualcuno della location potesse aver bisogno!!!  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a magnà pensi........  :2funny:

io porterei anche la tuta....  :???:

non si sa mai che qualcuno della location potesse aver bisogno!!!  :alien:

quella sempre a portata di mano la tengo, anzi porto quella delle grandi occasioni  :risata:  :risata:

il magna' x me e' solo una necessita'.........giusto x non diventare trasparente  :fischio: :fischio:

poi se lavoro ce' non mi sono mai tirato indietro..............e forse e' stato quello il mio + grande sbaglio  :dimen: :dimen:

 

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :afro:

Ho visto nella lista per la domenica anche fratellone Acchiardo, finalmente avro' la possibilita' di conoscere anche lui.

Io arrivero' venerdi' sera tardi, se qualcuno sara' gia' arrivato si faccia riconoscere. Magari si puo' organizzare qualcosa per sabato mattina,io ho due figli da tenere a bada per cui devo trovare un diversivo.  :oO:

 

per il riconoscimento bisogna indossare le polo stilizzate Autodiagnostic

io la indosserò almeno per il sabato

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :afro:

Ho visto nella lista per la domenica anche fratellone Acchiardo, finalmente avro' la possibilita' di conoscere anche lui.

Io arrivero' venerdi' sera tardi, se qualcuno sara' gia' arrivato si faccia riconoscere. Magari si puo' organizzare qualcosa per sabato mattina,io ho due figli da tenere a bada per cui devo trovare un diversivo.  :oO:

 

anche noi siamo li in serata per la cena chi c'è il venerdi sera?

per il sabato se il tempo permette il mattino sole e piscina

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace x wolf 

sabato ore 9,00 torino portanuova spero di incontrare qualcuno

altrimenti ci vediamo in albergo  :afro:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non so se dirvi di portar il costume o il piumino...  :dimen:  qua ora ce stanno 11°

Inizio settimana prossima posto gli ultimi dettagli di orari ed escursioni del 3° Meeting Ufficiale di Autodiagnostic 2012

 

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se dirvi di portar il costume o il piumino...  :dimen:  qua ora ce stanno 11°

Inizio settimana prossima posto gli ultimi dettagli di orari ed escursioni del 3° Meeting Ufficiale di Autodiagnostic 2012

 

:oO:

escursioni? devo portare le scarpe da treking?  :2funny:

anche noi siamo li in serata per la cena chi c'è il venerdi sera?

per il sabato se il tempo permette il mattino sole e piscina

se riesco ad organizzarmi dovrei arrivare per cena, si potrebbe organizzare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ottimo, per il venerdì sera se per voi va bene secondo me ci starebbe bene una pizzata... Vediamo di capire chi siamo in maniera che prenoto un tavolo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, per il venerdì sera se per voi va bene secondo me ci starebbe bene una pizzata... Vediamo di capire chi siamo in maniera che prenoto un tavolo..

 

se fosse verso torino il posto , potrei esserci anchio.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, per il venerdì sera se per voi va bene secondo me ci starebbe bene una pizzata... Vediamo di capire chi siamo in maniera che prenoto un tavolo..

 

io presente dovrei essere..........datemi le coordinate e un oario........spero non perdermi in mezzo ai monti :dimen: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

AGGIORNAMENTO

 

Di seguito alcuni orari...

 

Sabato sera ci si trova presso il ristorante "El Crutin" (Via Val Pellice, 68/A 10060 S. Secondo di Pinerolo(TO) Tel. 0121503125) alle ore 19.30 per l'aperitivo, dopodichè sempre nello stesso posto verso le ore 20.30 ci sarà la cena.

Il ristorante è adiacente all'Hotel "Villa Glicini".

 

Domenica 09 invece si terrà presso Ël mon vej (Via Vernea, 21 12030 Manta (CN) tel. 0175 88884) un Briefing alle ore 10:30 dopodichè seguirà il pranzo.

Conto su di voi tutti nell'arrivare al Briefing puntuali in maniera da poter confrontarci insieme su alcuni aspetti e temi di interesse legati al Portale di Autodiagnostic.

Le mogli potranno passeggiare per il bel giardino e volendo se il tempo lo permette farsì un bel bagno nella bellissima piscina  :P

 

Nel caso in cui qualcuno avesse bisogno di contattarmi, trascrivo il mio numero di telefonia mobile: 3286321134 Phoenix

 

 

 

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

notizie della "pizzata" di venerdi'?

nonostante alcuni intoppi  :dimen: mi piacerebbe riuscire a venire .  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso esseri lì  :angry: per problemi vari !!! se qualcuno dovesse filmare il briffig puo inviarlo  :scusa: sarei molto felice  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

notizie della "pizzata" di venerdi'?

nonostante alcuni intoppi  :dimen: mi piacerebbe riuscire a venire .  :oO:

 

Ciao Andrea credo che la pizzata sarà dalle parti dell'hotel.. io devo tornare alla base e mi viene veramente troppo lunga..

 

Nessuno si aggiunge il venerdì sera per una pizza?

 

Altra cosa che vorrei aggiungere e sottolineare quando arrivate all'hotel specificate sempre che fate parte del gruppo Autodiagnostic, soprattutto per quelli che non pernottano avranno ingressi alle piscine scontati.. per chi pernotta l'ingresso è gratuito!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi...

eccomi tornato dalle vacanze.. più che altro da un'infortunio al piede... ma ora è tutto passato..

anche quest'anno purtroppo dovrò passare...non sarò dei vostri  :(

spostarmi con la famiglia non è facile.. dato che ho un baby piccolo ancora...

 

spero che vi divertite... a presto... buon divertimento  :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico penso di esserci anch'io per la pizza domani sera, solo non so a che ora riesco ad arrivare.

magari appena prendo la car ti chiamo per darmi le coordinate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea credo che la pizzata sarà dalle parti dell'hotel.. io devo tornare alla base e mi viene veramente troppo lunga..

 

vedo come gira domani , ti dico appena riesco a capire se mi libero  :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.