cdr Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 se mi porti a casa tu devo cercare una cintura di castita' per la moglie non mi permetterei mai...........ad accompagnarti adesso non distraetemi, ho un po' di post da leggere di un amico del centro italia :fischio:, e necessita alta concentrazione :book: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Luglio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 volevo confermare per la cena di sabato se e' possibile senza pernottamento . solo per me , poi la domenica famiglia al completo come avevo gia' scritto. Le adesioni servono solo per dare la possibilità di organizzare la cena del sabato e il pranzo di domenica.. chi intende pernottare nel primo post di questo topic ci sono gli alberghi consigliati perchè location del meeting.. ma ognuno deve telefonare e prenotare se intende pernottare!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Prenotato alla Villa,arriviamo sabato mattina io ed Elena ma per domenica dall'altra parte dobbiamo sempre prenotare noi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 10 Luglio 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Luglio 2012 do da subito un buon arrivata ad elena :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 do da subito un buon arrivata ad elena :P :tickedoff: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Prenotato alla Villa,arriviamo sabato mattina io ed Elena ma per domenica dall'altra parte dobbiamo sempre prenotare noi???? :welc: :oops: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Luglio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Luglio 2012 ma per domenica dall'altra parte dobbiamo sempre prenotare noi???? Marco ma agli altri meeting qualcuno prenotava il pernottamento al posto tuo?? Non capisco.. certo, che ognuno deve telefonare e prenotare.. Quindi tu riparti il lunedì?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Prenotato alla Villa,arriviamo sabato mattina io ed Elena ma per domenica dall'altra parte dobbiamo sempre prenotare noi???? Solo se vuoi pernottare la domenica sera . per il pranzo basta che paghi a prenotare ci pensiamo noi :2funny: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Marco ma agli altri meeting qualcuno prenotava il pernottamento al posto tuo?? Non capisco.. certo, che ognuno deve telefonare e prenotare.. Quindi tu riparti il lunedì?? scusa forse mi sono spiegato male,intendo dire la domenica dove si va a mangiare a pranzo non e' da un'altra parte??....vicino a Piter.li' intendo il posto ce' o mi vedo portare la schiscetta? Enrico scusa ma sono abbastanza rinco in questo periodo......e' gia' tanto che mi ricordo il mio nome al mattino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 o mi vedo portare la schiscetta? ke ske se sta cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Luglio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 10 Luglio 2012 ke ske se sta cosa Infatti... Marco dai non farci dannare ma che è??? Per la domanda in pratica funziona come gli anni passati, io devo sapere il numero di partecipanti per il sabato sera a cena e la domenica a pranzo e organizzo le due cose poi ognuno prenota il propio pernottamento, se vuole seguendo i miei consigli nel primo post di questo topic. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 10 Luglio 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Luglio 2012 o mi vedo portare la schiscetta? Il pentolino di lamiera con il coperchio tenuto da un gancio, a volte un secondo contenitore era nel primo. L'hanno usato, e forse in alcuni casi lo usano tutt'ora, gli operai delle fabbriche quando si dovevano portare il pranzo da casa, i due contenitori sevivano per dividere le pietanze. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 non conoscete la schiscetta???????????? ma' scusate un attimo ma' la domenica non eravamo invitati tutti da piter? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 ma' scusate un attimo ma' la domenica non eravamo invitati tutti da piter? effettivamente mi e' parso di capire cosi'. ........anzi mi sembra ke scrisse di aver un po' dafare, ma si impegnava fino all'ultimo ad arrivare anke solo x pagare pero' Grande Piter.........ke cuore :fischio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 la schiscietta che in piemontese si dice barachin. la usavo al''asilo e alle elementari :'( miiiiii!!! che ricordi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Ma dai siamo ospiti?? e io che pensavo di dover pagare........ Grazie grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Ma dai siamo ospiti?? e io che pensavo di dover pagare........ Grazie grazie!! C'è anche un grosso cane all'uscita ,addestrato in modo opportuno :2funny: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Luglio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Ho riportato il topic in topic e mi raccomando restiamoci! @Ludema Hai un mess privato. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Enrico aggiungimi alla lista per sabato e domenica x2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 21 Luglio 2012 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Stamattina sono voluto andare nuovamente di persona a verificare la prima location, in quanto quest'inverno la parte esterna era tutta sotto sopra per lavori di miglioramento.. A breve posterò un brevissimo video... Se sarà una bella giornata calda e lo spero con tutto il cuore ci sarà la possibilità per chi vuole, di fare un bellissimo bagno di sole, sgranchirsi facendosi una bellissima nuotata oppure rilassarsi straiandosi sui lettini immersi nella grande vasca idromassaggio!! Nella giornata di sabato si potrà trascorrere qualche ora insieme in questo magnifico esterno, colgo l'occasione per ricordare a chi ha dei bambini, che la struttura ha una grande piscina a loro dedicata con castelli e scivoli in acqua veramente bellissimi!! Per chi viene da lontano e ha piacere di farsi due passi in Torino sappia che dall'hotel dista circa mezz'ora d'auto. Stessa meta verrà presa nel caso in cui il tempo non sia bello o la stagione fosse già diventata fredda.. ma non credo.. Infine ci ritroveremo per l'aperitivo sempre lì in piscina verso le ore 19,00 per poi cenare in una sala riservata a noi nell'adiacente ristorante.. E questo è a grandi linee il programma del sabato.. a breve anche quello per il giorno dopo, la domenica 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 23 Luglio 2012 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Come promesso ecco un piccolo video dell'esterno Villa Glicini nelle prime ore del mattino http://www.youtube.com/watch?v=yArE8dKRg-4&feature=youtu.be 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 non andiamo bene!! la gnocca dov'è?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 le mando io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bonny Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 il bello e che sono a due passi da villa glicini e non ci sono mai andato mi sa che ha sto meting non potro mancare ma la conferma la daro più avanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Luglio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Luglio 2012 non andiamo bene!! la gnocca dov'è?? Dai Luca fai anche qualcosa... pensaci tu quest'anno alla gnocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati