Vai al contenuto

che fine ha fatto ceccolino ???


delta

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

: I Colleghi Autoriparatori di Autodiagnostic.. e un foglio con su tutte le officine e le persone che hanno fatto questo bel gesto.. in maniera che la famiglia sia al corrente e agisca di conseguenza attraverso me o direttamente..

direi che va bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    17

  • cdr

    17

  • autobas

    15

  • thetotem

    14

Miglior contributo in questa discussione

 

Vorrei ancora discutere con voi una cosa..

All'interno della busta o all'esterno pensavo di scrivere: I Colleghi Autoriparatori di Autodiagnostic.. poi però pensandoci meglio se per voi va bene io vorrei scrivere un foglio con su tutte le officine e le persone che hanno fatto questo bel gesto.. in maniera che la famiglia sia al corrente e agista di conseguenza attraverso me o direttamente.. cosa ne pensate?

per me' va' bene, come ti ripeto e ne potremmo parlare al meeting si potrebbe fare una targa  in ricordo da consegnare alla famiglia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Fatto (Paypal)

 

Enrico ottime idee la tua e quella di  Massimiliano così in ricordo dalla Famiglia di Autodiagnostic a quella di Ceccolino

Link al commento
Condividi su altri siti

non immaginavo che da uno scherzo (che fine ha fatto ceccolino?????) si sarebbe arrivati a questa tragica fine,ho avuto il piacere di conoscere cecco a molfetta e vi garantisco che era una persona SPECIALE

mi associo alle decisioni del forum

 

 

porgo le piu sentite condoglianze alla famiglia

 

 

dino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto poco fa la notizia da Enrico al telefono e ancora adesso non riesco a crederci. Ho conosciuto Cecco all' Autopromotec di Bologna. Una persona squisita. Non ho parole al momento per descrivere il mio cordoglio.

Ciao Cecco  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho mandato in posta un mio amico per fare ricarica su postepay,domani dovrebbe essere tutto a posto.

poi tutto quello che decidete di fare per Cecco e famiglia a me va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ancora discutere con voi una cosa..

All'interno della busta o all'esterno pensavo di scrivere: I Colleghi Autoriparatori di Autodiagnostic.. poi però pensandoci meglio se per voi va bene io vorrei scrivere un foglio con su tutte le officine e le persone che hanno fatto questo bel gesto.. in maniera che la famiglia sia al corrente e agista di conseguenza attraverso me o direttamente.. cosa ne pensate?

 

 

fatto e son daccordo con enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ancora discutere con voi una cosa..

All'interno della busta o all'esterno pensavo di scrivere: I Colleghi Autoriparatori di Autodiagnostic.. poi però pensandoci meglio se per voi va bene io vorrei scrivere un foglio con su tutte le officine e le persone che hanno fatto questo bel gesto.. in maniera che la famiglia sia al corrente e agista di conseguenza attraverso me o direttamente.. cosa ne pensate?

 

 

fatto e son daccordo con enrico

Ciao Massimo,secondo me ciò  che si fa deve venire da dentro ognuno di noi,purtroppo io a queste iniziative non credo molto,poi un giorno quando sarò meno"triste" vi racconterò cosa in genere faccio,che può essere giusto o sbagliato,forse addirrittura commetto un errore a scrivere cmq il Cecco lo conobbi nel'94 quando a Ceva ci una alluvione che colpì anche il mio paese in quel frangente ci perirono anche persone

nel nella mia vallata,ma questo adesso è passato

 

Ciao Massimo rispondo a te ma è come rispondessi a tutto il gruppo

 

Se ho scritto ciò che penso è solo perchè essendo un"gruppo"è giusto che ognuno esponga la propria idea,poi con Massimo e alcuno di voi ho un rispetto totale che va oltre al lavoro come persone con un umanità molto spiccata,questa è una dota che a me piace molto nelle persone

 

Vi voglio bene

 

Tashi delek

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

io a queste iniziative non credo molto

 

Non capisco Sergio, non credi molto a questo genere di iniziative in generale o a questa nello specifico? Perchè a me questa pare tutt'altra cosa di una banale offerta.. Io credo, che noi nel nostro piccolo, qualcosa possiamo fare, in questo caso ci credo fortemente e vedo che tanti di noi la crediamo alla stessa maniera..

Poi naturalmente ognuno è libero di fare come meglio crede...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo,secondo me ciò  che si fa deve venire da dentro ognuno di noi,purtroppo io a queste iniziative non credo molto,poi un giorno quando sarò meno"triste" vi racconterò cosa in genere faccio,che può essere giusto o sbagliato,forse addirrittura commetto un errore a scrivere cmq il Cecco lo conobbi nel'94 quando a Ceva ci una alluvione che colpì anche il mio paese in quel frangente ci perirono anche persone

nel nella mia vallata,ma questo adesso è passato

 

Ciao Massimo rispondo a te ma è come rispondessi a tutto il gruppo

 

Se ho scritto ciò che penso è solo perchè essendo un"gruppo"è giusto che ognuno esponga la propria idea,poi con Massimo e alcuno di voi ho un rispetto totale che va oltre al lavoro come persone con un umanità molto spiccata,questa è una dota che a me piace molto nelle persone

 

Vi voglio bene

 

Tashi delek

 

anchio vorrei esprimere un pensiero a proposito , senza che nessuno si offenda mi raccomando.

 

io penso che di fronte a eventi simili ognuno di noi abbia una sensibililta' diversa . credo che aderire a questa iniziativa sia una cosa positiva ma allo stesso tempo credo che ci possano essere altri modi per onorare un' amico che ci ha lasciati. non credo che una persona profonda come sergio decida di non partecipare per disinteresse . qualunque sia il modo credo sia importante farlo poi non credo sia necessario spiegare le tue motivazioni  sergio ,  l'importante e che tu ci creda .

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non credo più nelle varie raccolte fondi quindi quando devo fare qualcosa la faccio direttamente ed in modo anonimo, ma in questo caso il discorso e diverso in quanto è uno di noi che raccoglie i fondi e li consegna direttamente senza enti intermedi.

Poi ogni uno di noi e libero di partecipare o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio vorrei esprimere un pensiero a proposito , senza che nessuno si offenda mi raccomando.

 

io penso che di fronte a eventi simili ognuno di noi abbia una sensibililta' diversa . credo che aderire a questa iniziativa sia una cosa positiva ma allo stesso tempo credo che ci possano essere altri modi per onorare un' amico che ci ha lasciati. non credo che una persona profonda come sergio decida di non partecipare per disinteresse . qualunque sia il modo credo sia importante farlo poi non credo sia necessario spiegare le tue motivazioni  sergio ,  l'importante e che tu ci creda .

 

Bravo Andrea! Condivido pienamente il tuo pensiero. Non ho più nulla da aggiungere, tranne ribadire che tutti i pensieri che vanno nella direzione di onorare la memoria di un'amico sono in egual misura degni di rispetto.

 

Credo inoltre di poter affermare che la spiccata sensibilità e le qualità morali dell'amico Sergio non siano assolutamente da mettere in discussione. Tra di noi ci sono parecchie persone che sono degne di rispetto e di stima e Sergio è assolutamente tra queste.  :oO: :oO:

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto

 

Io l'ho conosciuto, aveva molta passione per il suo Opificio. Ciao Ceccolino, grazie di cuore.

Porgo le mie condoglianze a tutta la famiglia.

                                                                    Luciano Rosi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,scusate,scusate ma leggo solo ora questo post. sulle  disavventure di Cecco ero aggiornato fino alla scomparsa del fratello poi avevo preferito lasciarlo tranquillo e non sentirlo perchè ritenevo che in quei casi le cose  le fai di persona perchè farle al telefono o con un pc non sanno di nulla. evidentemente mi sbagliavo visto che adesso lo stò facendo,anche se adesso non mi può sentire. io non l'ho conosciuto di persona ma ho capito subito che era un tipo con cui sarei andato daccordo,ritengo di poter dire che era speculare a me.mi rivedevo come se fossi io dall'altro capo del telefono nellla sua paura di disturbare quando approcciando un problema chiamava con l'ingiustificato timido rispetto che metteva,quello sì a disagio,la sua curiosità professionale nel voler affrontare i vari casi e la sua gioia al raggiungimento dell'obbiettivo,quando la sua soddisfazione preso il soppravvento lo liberava e si scioglieva  trasformandosi in un fiume in piena di parole impregnate di entusiasmo. io non ho conosciuto l'uomo ma conoscendo il professionista sono convinto che non esiste la possibilità che fosse diverso nel suo quotidiano da come era nel suo ambito lavorativo. se  mi  è consentita una riflessione mi dispiace solo di non aver capito appieno cosa stava accadendo e di non aver fatto quella telefonata che,se non avrebbe potuto cambiare il corso delle cose,mi avrebbe permesso egoisticamente di sentirmi sollevato dal rimorso di non averlo fatto.    ps  se mai qualcuno lo pensasse gradirei che non si sprecasse tempo per rispondere a questo mio sfogo finale in maniera consolatoria se si vuole consolare qualcuno sono convinto che i suoi ne abbiano molto più bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non sono un oratore,mi spiace avere appreso solo oggi (messo al corrente da enrico)del triste momento che sta passando la famiglia del forum. condoglianze ai famigliari di ceccolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Stasera a cena ho ricordato l'amico Ceccolino come ricordo, per loro espresso desiderio, i miei genitori. Ho versato mezzo bicchiere di prosecco e l'ho bevuto alla sua salute, ovunque lui sia adesso.  :birra: :birra:

  • Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto online

 

Ciao Andrea. Mi spieghi come hai fatto a farlo on-line? Sul sito della mia banca non riesco a trovare quest'opzione.  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Dipende da come hai il contratto con la banca, io l'ho fatto online con la postepay,invece con la banca ho abilitato solo la ricarica di alcuni telefonini

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • antonio pica
    • M.p
    • lancia
    • Phoenix
    • atoslva
    • giasan
    • cumero.lorenzo
    • mustang
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.