Vai al contenuto

che fine ha fatto ceccolino ???


delta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    17

  • cdr

    17

  • autobas

    15

  • thetotem

    14

Miglior contributo in questa discussione

Grande Cecco  :afro: mi spiace x la sciatica, ma e' un piacere riaverti + vicino  :oops: :oops:

rimettiti in sesto ke la tua presenza e' d'obbligo al meetting

 

P.S. se avresti bisogno na mano x raggiungerci fai uno squillo, siamo in zona  :alien: :alien:

 

:oO: :oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Cecco  :afro: mi spiace x la sciatica, ma e' un piacere riaverti + vicino  :oops: :oops:

rimettiti in sesto ke la tua presenza e' d'obbligo al meetting

 

P.S. se avresti bisogno na mano x raggiungerci fai uno squillo, siamo in zona  :alien: :alien:

 

:oO: :oO: :oO:

 

quoto.

 

e condivido anche il tuo cambiar pagina  :afro:  :oO: :oO: :oO:

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Provo un grande piacere nel rileggerti grande Cecco, BENTORNATO :oO: :oO: :smitten: :smitten:

Forse il destino ha voluto darmi il colpo di grazia, oltre alla psiche mi ha minato anche il fisico: a questo punto cosa posso fare? girare pagina e ripartire!

Dalle tue parole intuisco che forse hai trovato la leva giusta, ricordati che la forza di noi piccoletti non è sul fisico ma sulla nostra forza d'animo, cerca bene che quella forza è ancora dentro di te, starà magari giocando a nascondino con i tuoi sentimenti ma c'è ancora non l'hai persa, trovala e sarai ancora quello di sempre, anzi ancora più forte di prima, solo con qualche esperienza  negativa in più sulle spalle. FORZA Cecco, solo tu puoi ritrovare quello che da sempre è dentro di te e ti ha dato forza nella vita, nessun altro può farlo.

 

Ciao Dall'altro gigante del gruppo. :oO: :oO: :oO:

 

I_due_GIGANTI.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ve lo dicevo io

si è tanto  parlato del diavolo finché sono spuntate le corna

ciao Cecco , fatti forza e raggiungici al Meeting altrimenti veniamo noi a prenderti per le orecchie  :2funny:

per la sciatica ti darò il qualche consiglio , (ho avuto già esperienza)

:welc: :welc: :welc:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E' con immenso dispiacere e dolore che sono qua a scrivere che purtroppo il nostro caro Amico "Cecco" non ce l'ha fatta a superare quanto ultimamente il destino ha voluto per lui...

Mi sento di poter parlare a nome di tutti...

"Cecco" o Francesco, noi di Autodiagnostic ti ricorderemo sempre come ti abbiamo conosciuto, un'uomo che ha fatto della sua professione una ragione di vita... anche se negli ultimi anni questa professione è diventata assai complessa la tua voglia di migliorare e di restare sempre aggiornato ti ha spinto anche qua su Autodiagnostic ed insieme abbiamo imparato tutti molto..

Spero che molti miei coetanei percepiscano questa immensa opportunità che tu in questi anni hai saputo fare tua per essere un grande Autoriparatore!

Riposa in pace Cecco

PHOENIX

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

addesso + ke mai ogni parola scritta e' inutile.........

spero il nostro grande Amico Francesco o "Cecco",come preferiva farsi kiamare, ci sia un posto in prima fila in Paradiso............lo merita veramente. dopo l'esperienza vissuta l'anno scorso a Molfetta(abbiamo condiviso anche la camera) speravo con tutto il cuore di reincontrarlo a costo di fare del tutto x aiutarlo a scavalcare le dificolta' ke ultimamente lo affliggevano.......di certo adesso l'unica cosa ke posso fare e' dire "riposa in pace" grande Amico Mio    :'(  :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso le parole, anche se non ho mai potuto stringergli la mano sento di aver perso un amico.Ho le lacrime agli occhi.

Riposa in pace e che tu' possa ritrovare la serenita' che ultimamente avevi perso. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ho letto questa notizia mi si e' gelato il sangue,ci siamo sentiti al telefono l'altro giorno e ci eravamo lasciati dicendomi che avrebbe fatto di tutto per rivederci al meeting.

non ho parole :'(

Ciao Amico mio riposa in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposa in pace Ceccolino.

Vi chiedo gentilmente domani al Miting di osservare un minuto di silenzio per il nostro amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo sentiti in settimana per avvertirmi, da corretta persona che era che forse avrebbe saltato l'incontro con la ripresa dei corsi che stava frequentando da noi, oggi alla notizia, la tristezza, e lo sconforto di perdere oltre che un cliente corretto, un Amico, lunedì ci sarà un banco vuoto, ci mancherai! Ciao Cecco datti da fare per riparare qualcosa anche lassù tra gli angeli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che cosa sia successo, ma mi sembra di capire che ultimamente non se la passasse molto bene sia dal punto di vista della salute che da quello psichico.

 

Una persona, un collega e credo, per tutti coloro che l'hanno conosciuto (io non ho avuto quella fortuna), anche un'amico, non c'è più.

 

Per quelli che rimangono a piangerlo è un grande dolore ma, forse, per Lui è un sollievo da tutto quello che negli ultimi tempi lo affliggeva.

 

Sicuramente moltissimi lo piangeranno, ma ricordiamoci che la morte è parte della vita e che oggi Ceccolino sta meglio di tutti noi.

 

Ovunque adesso Egli sia, sono convinto che avvierà una nuova attività di autoriparazioni e magari nel tempo libero andrà di notte a tirare i piedi a tutti i clienti che l'hanno fregato. :)

 

Ciao Ceccolino.  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    18.196
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Daniel casula
    Nuovo iscritto
    Daniel casula
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    424k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.